inutile dire che rischiammo seriamente la sveja, a qualcuno arrivo' qualche pizzone, perche' i miei compagni coatti si pensavano di stare da giolittti all'eur

Ma sì, non è un brutta giacca l'eskimo. Te lo concedo. Però la kefiah e le spille no. Giusto compromessoaurreja ha scritto:
L’eskimo è talmente bello, che andrebbe sdoganata una volta per tutte, la sua lapalissiana appartenenza politica. Diciamo che forse in quella tua performance suicida, data la giovane etá di cui mi parli, ti è venuta fortunatamente in soccorso, facendo desitere qualche fetuso etneo col prurito alle mani, dall’andare a voler rimarcare il territorio con modi non certo amichevoli.![]()
Siamo andati nella stessa scuola a distanza di anni? No perché magari il gruppo mio era semplicemente l'erede del tuo e il germe dell'imbecillità nasce tra i banchi.AsUsual ha scritto:io ricordo in gita con la classe a madrid durante atletico roma (vaffanculo jose mari) che noi maschi decidemmo di andare a seguire la partita in un pub, peccato che visto che non la trovavamo da nessuna parte finimmo nel quartiere dei colchoneros in un pub molto caldo.
inutile dire che rischiammo seriamente la sveja, a qualcuno arrivo' qualche pizzone, perche' i miei compagni coatti si pensavano di stare da giolittti all'eur
no aspe', la semplice regola de "convivenza civile" è non girare a Piazza Vescovio con la kefiah?Loddr16 ha scritto: Che poi, detto tra noi, conciato così non ci dovresti girare in assoluto![]()
A parte gli scherzi, queste sono semplici e comprensibilissime regole di convivenza civile che giusto una persona incapace di intendere e di volere o un minorenne idiota e senza alcuna contezza di cosa siano il timore o la compostezza , ogni riferimento a questo imbecille che sta scrivendo è puramente casuale, possono ignorare.
Ma infatti stavo dicendo che non è normale ma che solo uno sprovveduto può ignorare certe dinamiche. È ovvio che se non ci fossero problemi di tale entità staremmo tutti meglio, siccome qualche cosa si è sentita e si continua a sentire è meglio prendere qualche precauzione. Magari stando più accorti.il_noumeno ha scritto:
no aspe', la semplice regola de "convivenza civile" è non girare a Piazza Vescovio con la kefiah?
Non discuto, era aver associato a questo pensiero l’idea di “convivenza civile”. Il buon senso, la civiltà sono un’altra roba.Loddr16 ha scritto: Ma infatti stavo dicendo che non è normale ma che solo uno sprovveduto può ignorare certe dinamiche. È ovvio che se non ci fossero problemi di tale entità staremmo tutti meglio, siccome qualche cosa si è sentita e si continua a sentire è meglio prendere qualche precauzione. Magari stando più accorti.
Edit. Mi spiego: fosse per me potreste gira' tutti con la maglia della Roma fino alle cinque del mattino pure a Forcella. Siccome non dipende da me, il consiglio è quello di cercare di trascorrere un tranquillo soggiorno nel posto che ti sta ospitando in quel momento.
Ma Farò sinceramente parti da un presupposto che per me non esiste, nel senso: chi è che si è rotto la minchia degli insulti allo stadio? Mo apparte 'ste dichiarazioni di Ancelotti...non ho mai letto di gente che frequenta assiduamente lo stadio lamentarsi per gli insulti..anche perché chi sta in Tevere o in Monte Mario oggi in discreta parte posso garantirti che 30 anni fa stava in Sud a cantare incoro contro Paparelli.faro ha scritto:un ultimo esempio per chiarire meglio il mio pensiero
se negli anni 70 scrivi sul tuo giornale ogni snato giorno di lotta armata popolare, di rivoluzione armata ecc ecc (per dire)
e poi ti condannano come mandante di una gambizzazione o di un omicidio io penso che la condanna e' sbagliata, perche' non c'e' correlazione 1:1 tra espressioni di idee e atti terroristici
se pero' ti si dice che con i tuoi scritti hai alimentato un clima che ha contribuito a generare voiolenza ce devi sta (non ti metto in galera, ovviamente, ma ci devi sta)
si puo' dire lo stesso, a mio parere, per certe dichiarazioni/manifestazioni di casa pound (o del nostro super-ministro)
non c'e' reato, il probizionismo sarebbe una risposta probabilmente sbagliata e controproducente, ma che si alimentino climi che possono sfociare in violenza (o se non violenza in discriminazioni) e' palese
LegioXII ha scritto:Che poi per me tutta sta tarantella e' nata perche il "povero mourinho" e' stato insultato per 90 minuti a Torino.
Classica solidarietà di classe tra addetti ai lavori
Che non solo so miliardari ma non vogliono nemmeno gli insulti poveri cocchi de mamma
Ma si fottessero loro e chi la pensa come sti cialtroni in doppio petto