[Serie A] Roma - Sampdoria [11/11/2018]
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [11-11-2018]
Oltretutto buona partita pure di cristante
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Campione
- Reactions:
Quando criticate la prestazione di oggi dobbiamo ricodrare che abbiamo giocato a mosca mercoledì sera.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Guarda, io sta cosa del "Non gioco" non la capisco.simone ha scritto:Non dico lanci dal centro, ma costruzione in palleggio.
Altrimenti siamo troppo ripetitivi e scontati. Pressano kolarov e sei fottuto.
Cmq é un gioco che non mi piace, ammesso e non concesso che si possa parlare di gioco.
Di allenatori senza gioco me ne ricordo, vedi Garcia, e lo si capisce da un elemento: i movimenti senza palla.
Qua ci sono, poi se sbagli le giocate, sei fuori forma, oppure come con la Fiorentina crei 5 palle goal e non ne segni manco una, il problema non è il non gioco.
A DF va rinfacciato altro: la gestione mentale, il carattere mancante della squadra, la forma (come già detto).
Sta cosa del non gioco per me è una cazzata.
Non sarà Guardiola, ma manco uno che non ha una idea.
Oggi per esempio la Roma è stata più alta e il risultato si vede.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Sarà pure così ma vai sempre in difficoltà quando ti pressano e onestamente mi fa un pó schifo.delta ha scritto:ma il 'gioco' di difra è sempre stato così, la parte importante è la difesa alta e la squadra corta, poi il resto viene da se
non è spettacolare ma credo sia ok quando funziona
si e' visto qualcosa di meglio
In realtà non lo sono stato, con nessuno dei due. Anzi, ho evidenziato l'ottima prestazione di Pellegrini. Mentre Nzonzi per me è stato sufficiente. Credo di essere stato giusto più che severo. Secondo il mio punto di vista eh.simone ha scritto:Bah...
Mi sembri piuttosto severo con entrambi.
Pellegrini bene bene. Nzonzi pure.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti il problema nostro è quando passa troppo tempo tra due partite. Col calendario fitto va meglioJames ha scritto:Quando criticate la prestazione di oggi dobbiamo ricodrare che abbiamo giocato a mosca mercoledì sera.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Oh che dire. Io vedo le partite e mi sembra che non giri la palla se non in modo molto faticoso.qixand ha scritto: Guarda, io sta cosa del "Non gioco" non la capisco.
Di allenatori senza gioco me ne ricordo, vedi Garcia, e lo si capisce da un elemento: i movimenti senza palla.
Qua ci sono, poi se sbagli le giocate, sei fuori forma, oppure come con la Fiorentina crei 5 palle goal e non ne segni manco una, il problema non è il non gioco.
A DF va rinfacciato altro: la gestione mentale, il carattere mancante della squadra, la forma (come già detto).
Sta cosa del non gioco per me è una cazzata.
Non sarà Guardiola, ma manco uno che non ha una idea.
Oggi per esempio la Roma è stata più alta e il risultato si vede.
Ho questa impressione.
La forza mentale avviene con il gioco. Se è consolidato. I vari hisaj diventano dei garrincha se la squadra ha un gioco.
Nel nostro caso mi pare siamo lontani.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Eh appunto. sei stato piuttosto severo per me.Loddr16 ha scritto: In realtà non lo sono stato, con nessuno dei due. Anzi, ho evidenziato l'ottima prestazione di Pellegrini. Mentre Nzonzi per me è stato sufficiente. Credo di essere stato giusto più che severo. Secondo il mio punto di vista eh.
Nzonzi molto bene pellegrini ancora meglio.
Il che vuol dire che il sei e l' appena meglio del sei sono voti poco rispondenti al vero. Sempre per me
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
P.S. Il portiere della samp è davvero imbarazzante
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Credo sia la prima partita, tolta quella col Frosinone, finita senza patemi.
Migliore in campo per me Kluivert, ottima notizia il risveglio di Schick e la doppietta di Elsha col primo gol molto simile a quello di Mertens con la Lazio.
Migliore in campo per me Kluivert, ottima notizia il risveglio di Schick e la doppietta di Elsha col primo gol molto simile a quello di Mertens con la Lazio.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
su sky dicono che il rigore c'era e che Irrati non doveva andare al VAR, convincendo anche Giampaolo che all'inizio era molto dubbioso, scandaloso davvero.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Ovviamente solo quell'episodio hanno fatto vedere.Mario Rossi ha scritto:su sky dicono che il rigore c'era e che Irrati non doveva andare al VAR, convincendo anche Giampaolo che all'inizio era molto dubbioso, scandaloso davvero.
- Fonzie10
- Esordiente
- Reactions:
è sempre Marocchi , una merda proprio, da buon rubentino ha preso il posto di Mauro alla grandeMario Rossi ha scritto:su sky dicono che il rigore c'era e che Irrati non doveva andare al VAR, convincendo anche Giampaolo che all'inizio era molto dubbioso, scandaloso davvero.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da questo si capisce lo strapotere JuveJos_84 ha scritto:P.S. Il portiere della samp è davvero imbarazzante
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante