alla fine questa è la cosa che conta più di tutte. l'allenatore ha delle colpe evidenti se questa squadra gioca a calcio così senza proporre davvero nulla.
considerato che ripete fin troppo "il mio calcio il mio calcio il mio calcio"
e quale cazzo sarebbe il TUO calcio, stramaledettissimo il clero?
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)
vigna85 ha scritto:Non è l allenatore, differenza abissale in campo, spero che monchi abbia apprezzato il lavoro svolto, squadra più scarsa degli ultimi 4 anni
Squadra allestita male....è lampante!!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
FoveaASR ha scritto:A me la cosa che dà più in testa è che nel primo tempo due azioni cercando di giocare le abbiamo fatte. Nel secondo tempo abbiamo completamente rinunciato.
era uscito uno degli unici 2 mediani che hai. sei stato costretto a mettere cristante che in quel ruolo contro le squadre forti soffre come un cane
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
deacon frost ha scritto:Squadra allestita male....è lampante!!
Il problema è cristante che non sta rendendo!
Credo che pastore sia stato preso come "spacca partite", il trequartista che ti da l'imprevedibilità quando non sblocchi la partita, mentre l'ex atalanta doveva essere un titolare fisso.
FoveaASR ha scritto:A me la cosa che dà più in testa è che nel primo tempo due azioni cercando di giocare le abbiamo fatte. Nel secondo tempo abbiamo completamente rinunciato.
Questa è la cosa peggiore. Nemmeno a provarci. In balia del destino.
Non facciamo due passaggi di fila, l'unico che va senza palla è Pellegrini.
red5788 ha scritto:
Il problema è cristante che non sta rendendo!
Credo che pastore sia stato preso come "spacca partite", il trequartista che ti da l'imprevedibilità quando non sblocchi la partita, mentre l'ex atalanta doveva essere un titolare fisso.
veramente mi risulta che pastore era stato preso per fare la mezz'ala. ma con una difesa statica come la nostra se non gli dai protezione ti segnano a grappoli da qui il passaggio al 4231 con il problema che hai solo 2 mediani
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
paolo67 ha scritto:
Non facciamo due passaggi di fila, l'unico che va senza palla è Pellegrini.
Io avrei invertito Pellegrini e Cristante, uscito De Rossi. Il primo è stato il più lucido nella gestione, insieme al capitano, lo avrei ancorato nei due di centrocampo e avrei tenuto alto l'ex Atalanta per coadiuvare Džeko nelle spizzate.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"