Hanno preso un palo tirato un rigore alle stelle e si sono mangiati un gol fatto. Mi pare comunque troppo ...LoryAsr98 ha scritto: No, perchè qui, con tutto che non abbiamo giocato bene, nzi, non ho mai avuto la sensazione sgradevole che avevo col Chievo, e sopratutto col Bologna, dove ogni affondo al 99% era tiro pericoloso, qui si, affondavano ma non erano quasi mai pericolosi, dato che Olsen ha fatto 0 di nulla, cosa che non è avvenuto con zbologna, dove ha fatto qualche parata a risultato già compromesso, e sopratutto col Chievo, dove ha parato il possibile e devastante 2-3 del Chievo.
[Serie A] Empoli - Roma [06/10/2018]
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Empoli - Roma [06/10/2018]
- simone
- Leggenda
- Reactions:
É per questo che avere una rosa lunga e così importante. Ed é per questo che reputo che siamo più forti dello scorso anno complessivamente. Ed é sempre per questo che di fra mi fa incazzare quando gioca male.gabbbro ha scritto:
Esatto... squadra di nuovo lentissima e senza gamba incapace di pressare e dare intensità
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Non ho potuto vedere la partita causa matrimonio...
Non ho potuto vedere la partita in streaming da cellulare perché prendeva poco il cell... Ho messo la notifica Co sofascore e ho esultato come un cretino al gol di Nzonzi...
Poi mi si scarica il cell... Rompo le palle ad un mio amico al quale prendeva poco il cell... Mi dice che c'era rigore per l'empoli ma sono passati 10 minuti prima che su diretta.it passasse l'aggiornamento del rigore sbagliato...
Al gol di Dzeko mi fa: oh ha pareggiato l'empoli... So stato mezz'ora con la tristezza finché non ho sentito degli invitati che festeggiavano per la vittoria della Roma...
Non ho potuto vedere la partita in streaming da cellulare perché prendeva poco il cell... Ho messo la notifica Co sofascore e ho esultato come un cretino al gol di Nzonzi...
Poi mi si scarica il cell... Rompo le palle ad un mio amico al quale prendeva poco il cell... Mi dice che c'era rigore per l'empoli ma sono passati 10 minuti prima che su diretta.it passasse l'aggiornamento del rigore sbagliato...
Al gol di Dzeko mi fa: oh ha pareggiato l'empoli... So stato mezz'ora con la tristezza finché non ho sentito degli invitati che festeggiavano per la vittoria della Roma...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
caputo in passato è stato invischiato nel calcioscommesse quindi possiamo immaginare cosa si dice in giro 

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Su caciotte.net hanno già provvedutoJean Louis Scipione ha scritto:caputo in passato è stato invischiato nel calcioscommesse quindi possiamo immaginare cosa si dice in giro

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cmq se l'empoli avesse un pavoletti già sarebbe salvo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
esattamente come quelli dall'altra parte del tevereJean Louis Scipione ha scritto:caputo in passato è stato invischiato nel calcioscommesse quindi possiamo immaginare cosa si dice in giro

- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Ci vuole gente di gamba per fare pressing.simone ha scritto:Non credo sia un problema di un cc. Semplicemente se non pressi non stai corto e se non giochi da squadra, allora subisci.
N'zonzi e De Rossi, non hanno la dinamicità, per poter fare pressing e rincorrere l'avversario. Ergo, il pressing funziona meglio, se hai giocatori di gamba.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Anche perché nzonzi è statico per fare la mezz'ala alla nainggolandeacon frost ha scritto:Ci vuole gente di gamba per fare pressing.
N'zonzi e De Rossi, non hanno la dinamicità, per poter fare pressing e rincorrere l'avversario. Ergo, il pressing funziona meglio, se hai giocatori di gamba.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Appunto. Inutile nascondersi dietro ad un dito, in campagna acquisti si poteva far meglio. Questo lo dico, anche se a fine stagione arriviamo secondi. Ditemi voi, quale squadra fa il mercato in base alle opportunità ed in funzione del trading.delta ha scritto: Anche perché nzonzi è statico per fare la mezz'ala alla nainggolan
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutte, ma le altre non lo fanno solo con le opportunità.deacon frost ha scritto:Appunto. Inutile nascondersi dietro ad un dito, in campagna acquisti si poteva far meglio. Questo lo dico, anche se a fine stagione arriviamo secondi. Ditemi voi, quale squadra fa il mercato in base alle opportunità.
-
- Leggenda
- Reactions:
Arrivare secondi o terzi, ma probabilmente anche in Champions, smonterebbe qualunque argomentazione funerea fatta durante la sessione di mercato.deacon frost ha scritto:Appunto. Inutile nascondersi dietro ad un dito, in campagna acquisti si poteva far meglio. Questo lo dico, anche se a fine stagione arriviamo secondi. Ditemi voi, quale squadra fa il mercato in base alle opportunità ed in funzione del trading.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Quasi il 40% del nostro fatturato, stando all'analisi di un utente del forum (loop_giallorosso), deriva dal trading. Va bene il trading, ma così è troppo.LoryAsr98 ha scritto: Tutte, ma le altre non lo fanno solo con le opportunità.
Abbiam capito che in Italia vince solo Juventus, ma non è buon motivo per operare in questo modo. Gli altri club, non stanno a guardare quello che fa o non fa la Roma.
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Si, si, ciò non toglie che abbiamo fatto un mercato di merda. Tutto cessioni e pochi acquisti di livello.FoveaASR ha scritto:
Arrivare secondi o terzi, ma probabilmente anche in Champions, smonterebbe qualunque argomentazione funerea fatta durante la sessione di mercato.
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"