in realtà totti porta talmente sfiga su ste cose che la sorte pur di non dargli ragione ha evitato il problema... (se lo spara in curva non potrà mai pararglielo)Luz Lupe ha scritto:Totti amuleto contro il rigore di Caputo: "Tanto glielo para"
Ad Empoli in passato è stato protagonista, siglando "uno dei gol più belli in carriera", come ha ricordato nel prepartita. Ma anche fuori dal rettangolo di gioco Francesco Totti si fa notare al Castellani, dove la Roma oggi ha battuto per 2-0 i padroni di casa. L'occasione riguarda uno dei momenti decisivi della partita, il calcio di rigore sbagliato al 58' da Caputo.
L'ex capitano giallorosso è stato immortalato dalle telecamere (la regia dei match di campionato è curata, come noto, da Infront) mentre è in panchina. "Tanto glielo para", dice al traduttore del club Claudio Bisceglia. Risultato non esattamente identico, ma l'effetto è esattamente quello sperato...
[Serie A] Empoli - Roma [06/10/2018]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Empoli - Roma [06/10/2018]
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A una certa ho temuto che entrasse anche piris
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Arrivano nella nostra trequarti troppo facilmente. Urge un centrocampista dinamico che sappia rincorrere e recuperare palloni.
Ninja docet
Ninja docet
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Serie A] Empoli - Roma [06/10/2018 ore 20:30]
Sperando non siano previsti tre giorni di ban per chi va al castellanioswald ha scritto: Di antoniocs, presente sugli spalti.

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Solo se posti un selfie con Di Fra.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, perchè qui, con tutto che non abbiamo giocato bene, nzi, non ho mai avuto la sensazione sgradevole che avevo col Chievo, e sopratutto col Bologna, dove ogni affondo al 99% era tiro pericoloso, qui si, affondavano ma non erano quasi mai pericolosi, dato che Olsen ha fatto 0 di nulla, cosa che non è avvenuto con zbologna, dove ha fatto qualche parata a risultato già compromesso, e sopratutto col Chievo, dove ha parato il possibile e devastante 2-3 del Chievo.pierpeter86 ha scritto:stasera ha girato bene, se girava così contro chievo e bologna si vincevano anche quelle (se birsa non pesca il jolly e prende il palo col chievo finsce 4-0, se mattiello non pesca il tiro a giro e tu segni una delle occasioni anche da piazzato del primo tempo vinci anche a bologna). Ciccio caputo si è mangiato qualsiasi cosa, bologna e chievo occasioni come quelle dell'empoli non le hanno avuto.
Mi prendo il risultato, ma subito un altro bel bagno di umiltà, de rossi e nzonzi sembrano ancora non tenere i 90', e questo è stato il limite nel secondo tempo in fase difensiva. In costruzione mi preoccupa il fatto che nel secondo tempo hai creato poco nonostante ti avessero lasciato praterie, il passaggio al 3412(scelta giusta secondo me) è arrivato tardi o forse giusto in tempo... loro avevano già creato troppo anche se il rigore è molto casuale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
dai le occasioni di caputo a giaccherini, e vedi se la gumina o caputo fanno il gol di stepinski. La prima mezz'ora del secondo tempo avevo proprio quella sensazione brutta, solo dopo il cambio modulo sono stato tranquillo, Olsen non interviene perchè caputo spara tutto in curva.LoryAsr98 ha scritto: No, perchè qui, con tutto che non abbiamo giocato bene, nzi, non ho mai avuto la sensazione sgradevole che avevo col Chievo, e sopratutto col Bologna, dove ogni affondo al 99% era tiro pericoloso, qui si, affondavano ma non erano quasi mai pericolosi, dato che Olsen ha fatto 0 di nulla, cosa che non è avvenuto con zbologna, dove ha fatto qualche parata a risultato già compromesso, e sopratutto col Chievo, dove ha parato il possibile e devastante 2-3 del Chievo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ok, ma io credo che la Roma di sta partita, con tutto che ha lasciato delle potenziali occasioni, non sfruttate da loro, difficilmente avrebbe perso col Bologna e pareggiato col Chievo, perchè lì, è vero, hanno fatto super gol, è offensivamente erano un pelo meglio, ma noi eravamo proprio messi malissimo.pierpeter86 ha scritto: dai le occasioni di caputo a giaccherini, e vedi se la gumina o caputo fanno il gol di stepinski. La prima mezz'ora del secondo tempo avevo proprio quella sensazione brutta, solo dopo il cambio modulo sono stato tranquillo, Olsen non interviene perchè caputo spara tutto in curva.
Io credo che bastava la Roma( non brillante, ma semidecente) di stasera, contro Chievo e abologna e a quest’ora avevamo 4 punti in più.
Poi certo giochiamo con squadre meglio dell’Empoli come abbiamo giocato con quest’ultimi , torneremo a far pochi punti. Ma mi auguro sia la classica partita post Champions, più sofferta;
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Esatto... squadra di nuovo lentissima e senza gamba incapace di pressare e dare intensitàsimone ha scritto:Condivido.
Ho visto una Roma orrenda.
Ma ahimé spesso é così dopo la champions
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Con tutti i limiti e gli errori ho visto una squadra viva, cosa non vista con Chievo e soprattutto Bologna.LoryAsr98 ha scritto: No, perchè qui, con tutto che non abbiamo giocato bene, nzi, non ho mai avuto la sensazione sgradevole che avevo col Chievo, e sopratutto col Bologna, dove ogni affondo al 99% era tiro pericoloso, qui si, affondavano ma non erano quasi mai pericolosi, dato che Olsen ha fatto 0 di nulla, cosa che non è avvenuto con zbologna, dove ha fatto qualche parata a risultato già compromesso, e sopratutto col Chievo, dove ha parato il possibile e devastante 2-3 del Chievo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo una partita di Champions ci può pire stare se si porta poi il risultato a casa;gabbbro ha scritto:
Esatto... squadra di nuovo lentissima e senza gamba incapace di pressare e dare intensità
Ovviamente alla prossima bisogna tornare ad essere quelli visti con Lazio -Frosinone-Plzen, come voglia, come corsa e come atteggiamento.
Re: [Serie A] Empoli - Roma [06/10/2018 ore 20:30]
No, so previsti per chi fa flame, poi se uno è recidivo diventano sette quella dopoantoniocs ha scritto: Sperando non siano previsti tre giorni di ban per chi va al castellani

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
7 partite in 22 giorni, una partita ogni 3 giorni! E' anche normale che all'ultima di questo ciclo non sei in formissima.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
per me era molto importante dimostrare che con questo assetto la squadra sapesse anche soffrire. un altro 5-0, paradossalmente, ci avrebbe dato meno certezze
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non credo sia un problema di un cc. Semplicemente se non pressi non stai corto e se non giochi da squadra, allora subisci.deacon frost ha scritto:Arrivano nella nostra trequarti troppo facilmente. Urge un centrocampista dinamico che sappia rincorrere e recuperare palloni.
Ninja docet