Partita brutta per essere brutta ma, come detto anche ad inizio topic, giocando ad Empoli non avevo altre aspettative ottimo esserci presi sti tre punti al netto della prestazione non brillante (eufemismo), era fondamentale chiudere bene prima della sosta
E per la prima volta posso dire di aver visto qualcuno tirare un rigore osceno in tutto e per tutto contro di noi
NaVaJo ha scritto:Sei cinico quando comunque non rischi .. un palo e un rigore sbagliato e tante occasioni . Non possiamo soffrire così con una piccola
L'Empoli di questo inizio di stagione gioca con tutti. Non è sbagliato parlare di brutta partita, ma quelle rubate sono altre.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
cmq l'empoli e' molto piu scarso del pilzen e guarda come hai vinto,giocando male ma essendo cinico,cmq se pensate di vincere tutte 5-0 con calcio champangne non avete ancora capito nulla del calcio ,io pagherei per vincerle tutte come oggi e 2-0 detto questo oggi ho intravisto di nuovo il di francesco delle prime giornate(insiste con de rossi poi lo richiama ogni 3 secondi di salire,non metterlo fai prima)ma la squadra ha una sicurezza diversa.
FoveaASR ha scritto:
L'Empoli di questo inizio di stagione gioca con tutti. Non è sbagliato parlare di brutta partita, ma quelle rubate sono altre.
Va meglio se dico immeritata ?? La asRoma ha fatto il suo, gol cercati e meritati ma l Empoli ha avuto sfortuna. Andreazzoli lo posso vedere come il fumo negli occhi , ma oggi ha messo meglio la squadra. Se pareggiavano non rubavano nulla .
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.