[Serie A] Empoli - Roma [06/10/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma [06/10/2018 ore 20:30]

Messaggio da DanieleAsR »

no dai per me dzeko gioca sicuro

e occhio a florenzi alto tipo derby
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Dzeko fuori non lo lascia neanche 20 secondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

direi anche giustamente

viene da na tripletta e lo tiene fuori per il cadavere ceco? dai
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

LegioXII ha scritto:
io invece stavo tutto alla tua sinistra.
Dopo la tribuna coperta c'era sta specie di settorino all'altezza del corner
Eravamo una marea tutto lo stadio preso tranne la tribuna dove stanno i loro ultras

Tifo pessimo. Discontinuo e solo a folate, come ogni trasferta di massa insegna. Peró era divertente in quegli anni, vedere di continuo, empolesi, perugini, senesi e parmensi, in trasferta a casa loro :)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

aurreja ha scritto:

Tifo pessimo. Discontinuo e solo a folate, come ogni trasferta di massa insegna. Peró era divertente in quegli anni, vedere di continuo, empolesi, perugini, senesi e parmensi, in trasferta a casa loro :)
Alla fine sono diventate quasi le più autentiche 'ste trasferte però. Per esempio ormai ho la nausea di andare a Bergamo coi ragazzini mitomani che se vestono come i laziali solo per dire che stanno a Bergamo...che tanto poi in qualsiasi caso nun alzano un dito.
ASR
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freedom ha scritto:Alla fine sono diventate quasi le più autentiche 'ste trasferte però. Per esempio ormai ho la nausea di andare a Bergamo coi ragazzini mitomani che se vestono come i laziali solo per dire che stanno a Bergamo...che tanto poi in qualsiasi caso nun alzano un dito.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: verissimo
a me una trasferta che piace molto è udine non la manco mai, poi torino col toro e le due di genova
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Freedom ha scritto:Alla fine sono diventate quasi le più autentiche 'ste trasferte però. Per esempio ormai ho la nausea di andare a Bergamo coi ragazzini mitomani che se vestono come i laziali solo per dire che stanno a Bergamo...che tanto poi in qualsiasi caso nun alzano un dito.

Bergamo pure, da quando vincemmo e ci salvammo con goal di Cassano, ha incominciato ad assumere numeri fin troppo importanti in fatto di presenze romaniste. Ostica e poco stuzzicante come Brescia un tempo, per i più moderati. Purtroppo, anche la trasferta in terra orobica, ad oggi da molti mitomani viene vista come dici te, come un occasione per mettersi in mostra, scattarsi decine di selfie e poi fare gli splendidi sui social. Milano, tra le trasferte che una volta non erano mai viste come gite, è quella che nel corso del tempo, è più drasticamente cambiata. Sia nelle presenze e nel modo in cui viene affrontata.

Coppa Italia: Semifinale d’andata Milan - Roma. Marzo 1991
Immagine

Campionato: Quindicesima giornata Milan - Roma. Gennaio 2001
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io non scorderò mai le trasferte a milano degli anni 80. allora ci mettevano al secondo anello che non aveva divisori era tutto unito e c'erano continuamente scontri all'altezza delle tribune. si saliva in parecchi ma sempre molto compatti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

siamocosì ha scritto: io non scorderò mai le trasferte a milano degli anni 80. allora ci mettevano al secondo anello che non aveva divisori era tutto unito e c'erano continuamente scontri all'altezza delle tribune. si saliva in parecchi ma sempre molto compatti

“22 november: do you remember?” Cit. (1981)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aurreja ha scritto:

“22 november: do you remember?” Cit. (1981)
come scordarlo lì si era agli albori degli anni 80 e quel giorno c'erano parecchie famigliole. da lì in poi le cose cambiarono parecchio. sopra la tribuna non ci si mise più nessuno. mi pare che i casini iniziarono per colpa di un gruppo (credo gente dei fedayn) che stapparono uno striscione loro.

aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

siamocosì ha scritto: come scordarlo lì si era agli albori degli anni 80 e quel giorno c'erano parecchie famigliole. da lì in poi le cose cambiarono parecchio. sopra la tribuna non ci si mise più nessuno. mi pare che i casini iniziarono per colpa di un gruppo (credo gente dei fedayn) che strapparono uno striscione loro.
Aquile Nerazzurre
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Me chidi troppo come cacchio potre ricordarmi lo striscione preso. Forse antonio potrebbe visto che si ricorda tutto

Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

EDF ha annunciato che giocherà Luca Pellegrini titolare. Kolarov non sarà convocato, oggi non riusciva nemmeno a camminare
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Saranno sicuramente della partita Manolas, Luca Pellegrini, Dzeko, Lorenzo Pellegrini e due tra Nzonzi, Cristante e De Rossi. Se dovesse giocare, Florenzi verrà schierato come terzino. A questo punto, a destra andrà Cengiz, con uno tra El Shaarawy e Kluivert a sinistra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

siamocosì ha scritto:Me chidi troppo come cacchio potre ricordarmi lo striscione preso. Forse antonio potrebbe visto che si ricorda tutto

La mia era un affermazione, non una domanda. ;) Riuscirono a sottrarre Roma Club Indipendenti. Anche se le loro mire erano ben altre e solo per pura solerzia e intelligenza da parte di alcuni romanisti, non entrarono in possesso anche di altro tipo di stoffa dal peso ben più rilevante.
Rispondi