MatteoAsroma90 ha scritto:La squadra c'è,è la dimostrazione che è una questione mentale
triste che si sia perso un mese di tempo in questo modo
La questione e' pure trovare la quadra tattica con tanti giocatori nuovi. Resta il fatto che e' una squadra schizofrenica, cifra caratteriale della Roma da quando la seguo (si, pure gli anni degli scudetti, togliendo forse il 2010 con Ranieri, quell'anno eravamo un cazzo per il culo).
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
ve dico la verità, nonostante l'umiliazione a loro inflitta non sto provando chissà quale godimento. oggi mi sento che è come se avessimo battuto una squadra si importante ma di un'altra città. una partita come altre insomma. al bar dove mi trovavo neanche ho esultato più di tanto.
o veramente mi sto distaccando dal calcio passando da tifoso accanito a semplice appassionato oppure semplice sto finalmente guardando oltre il campanilismo da derby.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione ha scritto:
ve dico la verità, nonostante l'umiliazione a loro inflitta non sto provando chissà quale godimento.
Troppa pallavolo femminile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.