La finalità è quella di valutare e commentare le vicende giallorosse con atteggiamento razionale e neutrale, cercando di ricostruire i fatti alla luce del buon senso e di un sano spirito critico. Prima di presentare il Regolamento Ufficiale, lo Staff tiene inoltre a precisare che considera questo forum una vera e propria “piazza libera”, nella quale chiunque possa esprimere le proprie idee, purché nel rispetto delle regole stabilite.
Minchia signor tenente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto:La finalità è quella di valutare e commentare le vicende giallorosse con atteggiamento razionale e neutrale, cercando di ricostruire i fatti alla luce del buon senso e di un sano spirito critico. Prima di presentare il Regolamento Ufficiale, lo Staff tiene inoltre a precisare che considera questo forum una vera e propria “piazza libera”, nella quale chiunque possa esprimere le proprie idee, purché nel rispetto delle regole stabilite.
Minchia signor tenente
Eh, le regole prevedono che quello è flame. Ti è chiaro ora? Direi di sì. Quindi la prossima replica sarà polemica.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Due squadre antitetiche. Una con poche idee elementari ma chiare, provate e riprovate; una in grande confusione, che cambia uomini e schieramenti di partita in partita. Non ho la benché minima speranza o aspettativa...
Panzanella ha scritto:Under panchina AHAJAHADHHHHAJJHHHHAHHHAHHAHH
Scherzi?
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Santon terzino mi sta convincendo, Florenzi la in alto al posto di Under non mi gasa..
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
oswald ha scritto:
Tanti lo volevano a centrocampo, in attacco ricordo solo Jack.
A me in determinate partite sta bene Florenzi alto, oggi è una di quelle. Mi mette paura la coppia De Rossi Nzonzi ma se riusciamo a stare corti e a non scoprirci, dare meno responsabilità di copertura a Pastore non sarebbe male.