Franco Baldini
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Franco Baldini
è il colpevole primario,colui che ha rallentato la crescita della roma agli albori della nuova proprietà
prendendo un'allenatore non adatto al tipo di progetto che la società voleva portare avanti,i problemi sono iniziati tutti per colpa sua a ruota,è lui che scelse sabatini oltretutto
MAI PIù VICINO ALLA ROMA,GRAZIE
prendendo un'allenatore non adatto al tipo di progetto che la società voleva portare avanti,i problemi sono iniziati tutti per colpa sua a ruota,è lui che scelse sabatini oltretutto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
Raga ma davvero pensate che Baldini si sia dimesso per le dichiarazioni del Capitano??? Per me è una scusa. UNO : invece di star vicino alla società te leggi il libro?? DUE : Ma guarda caso... l, Ha fatto solo oggi ... come se non lo sapeva prima cosa aveva scritto di lui. ! TRE : Vigliacco e coniglio. Scappa proprio quando la società ha più bisogno di lui...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
MatteoAsroma90 ha scritto:è il colpevole primario,colui che ha rallentato la crescita della roma agli albori della nuova proprietà
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Non ti capisco, molti utenti dicono che sia lui la causa delle decisioni prese a cazzo di questa società, lui decide di dimettersi e tu scrivi che scappa quando la società ne ha bisogno, se ha preso decisioni a cazzo prima, non è meglio togliere dalla società questo personaggio e far prendere queste fantomatiche decisioni ad altri?NaVaJo ha scritto:Raga ma davvero pensate che Baldini si sia dimesso per le dichiarazioni del Capitano??? Per me è una scusa. UNO : invece di star vicino alla società te leggi il libro?? DUE : Ma guarda caso... l, Ha fatto solo oggi ... come se non lo sapeva prima cosa aveva scritto di lui. ! TRE : Vigliacco e coniglio. Scappa proprio quando la società ha più bisogno di lui...
- Daybreaker
- Campione

- Reactions:
Grazie Capitano 
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se Totti col suo libro è riuscito a fare andare via Baldini, passa di diritto da Leggenda a Eroe mitologico.
Grazie unico Capitano che continui a fare il bene della Roma anche dopo aver smesso.
Grazie unico Capitano che continui a fare il bene della Roma anche dopo aver smesso.
ASR
- Daybreaker
- Campione

- Reactions:
Pallotta, contattato da Il Tempo, cade però dalle nuvole: "Franco si dimette? Non me lo ha mai detto. E comunque, se lo facesse respingerei le sue dimissioni".

- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
Si forse uso male il verbo scappare . Che abbia dato consigli a cazzo lo dico da un Po anche io. Io lo vedo come uno di quegli intellettuali snob che parlano di filosofie ed estetica, e discutono su come combattete la fame del mondo dietro un focolare, un arrosto di cinghiale e un bicchiere di vino rosso . Magari si vuol far da parte proprio per proteggere Pallotta! Non lo so , ma a me sembra una scusa il libro ! Poi rimane un vigliacco, perché se pur è vero che ha fatto danni, doveva ammetterlo anche privatamente, e cercare di aggiustare le cose. Perché anche se DiFra lo ha scelto davvero Monchi, rispecchia la filosofia di calcio che ha Baldini ecco in questo caso userei scappa... a me fa piacere, ma a lui dovrebbero interessare le sorti della società! Visto che comunque Pallotta si è sempre rivolto a lui come oracolo ... sbagli, rimedi è solo dopo te ne vai.red5788 ha scritto: Non ti capisco, molti utenti dicono che sia lui la causa delle decisioni prese a cazzo di questa società, lui decide di dimettersi e tu scrivi che scappa quando la società ne ha bisogno, se ha preso decisioni a cazzo prima, non è meglio togliere dalla società questo personaggio e far prendere queste fantomatiche decisioni ad altri?
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
Grande cap !Freedom ha scritto:Se Totti col suo libro è riuscito a fare andare via Baldini, passa di diritto da Leggenda a Eroe mitologico.
Si si,fa proprio il bene della RomaFreedom ha scritto:Se Totti col suo libro è riuscito a fare andare via Baldini, passa di diritto da Leggenda a Eroe mitologico.
Mica il suo,come sempre è stato...
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Io non la vedo cosi, dico però che se un dirigente sbaglia e qui si parla di società che muovono milioni di euro, io non gli do la possibità di rimediare. Lo mando a fanculo e cerco un altro dirigente.NaVaJo ha scritto:Si forse uso male il verbo scappare . Che abbia dato consigli a cazzo lo dico da un Po anche io. Io lo vedo come uno di quegli intellettuali snob che parlano di filosofie ed estetica, e discutono su come combattete la fame del mondo dietro un focolare, un arrosto di cinghiale e un bicchiere di vino rosso . Magari si vuol far da parte proprio per proteggere Pallotta! Non lo so , ma a me sembra una scusa il libro ! Poi rimane un vigliacco, perché se pur è vero che ha fatto danni, doveva ammetterlo anche privatamente, e cercare di aggiustare le cose. Perché anche se DiFra lo ha scelto davvero Monchi, rispecchia la filosofia di calcio che ha Baldini ecco in questo caso userei scappa... a me fa piacere, ma a lui dovrebbero interessare le sorti della società! Visto che comunque Pallotta si è sempre rivolto a lui come oracolo ... sbagli, rimedi è solo dopo te ne vai.
Ma la roma è un circo, io sono convinto che le decisioni sportive le prenda tutte il DS di turno, al massimo baldini avrà consigliato pallotta nel portare a roma monchi.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:Un dirigente che si dimette da un ruolo che non ha, o che comunque ricopre solo in via ufficiosa, per un passaggio al veleno del libro di un ex-giocatore che gioca a fare il dirigente senza esserlo davvero. #welcometoasroma #davidlynchemikefrostmapurevincegilliganepetergouldcefannonapippa
quoto questi due messaggi, perché di parole da dire non me ne vengono.il_noumeno ha scritto:Vicenda grottesca. G-R-O-T-T-E-S-C-A
Gosha
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E quale contraddizione c'è?red5788 ha scritto: Non ti capisco, molti utenti dicono che sia lui la causa delle decisioni prese a cazzo di questa società, lui decide di dimettersi e tu scrivi che scappa quando la società ne ha bisogno, se ha preso decisioni a cazzo prima, non è meglio togliere dalla società questo personaggio e far prendere queste fantomatiche decisioni ad altri?
Se sei responsabile degli errori sei ancora più tenuto a correggerli.
Come se oggi dopo la campagna acquisti per ora fallimentare, Monchi si dimettesse.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Bisogno? Ma chi lo cerca...NaVaJo ha scritto:Raga ma davvero pensate che Baldini si sia dimesso per le dichiarazioni del Capitano??? Per me è una scusa. UNO : invece di star vicino alla società te leggi il libro?? DUE : Ma guarda caso... l, Ha fatto solo oggi ... come se non lo sapeva prima cosa aveva scritto di lui. ! TRE : Vigliacco e coniglio. Scappa proprio quando la società ha più bisogno di lui...