Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da alectric »

FoveaASR ha scritto:
Per me oggi il suo lavoro deve essere trovare il sostituto del primo responsabile di tutto ciò.
Non basta.
Troppa gente in squadra che pensa di avere il diritto di dare il proprio placet al prossimo che verrà...

Deve lavorare soprattutto su questo, di cambi allenatore ne abbiamo già visti abbastanza.
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto:
Per me oggi il suo lavoro deve essere trovare il sostituto del primo responsabile di tutto ciò.
chedergli di trovare il nuovo presidente e il sostituto di se stesso me pare troppo
12 gol subiti e 2 punti fatti in 5 partite sveglia o si finisce a lottare per non retrocedere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: sai le risate che si fa? mi porti quest'accozzaglia di pippe e poi vieni a fare il duro? capace che se becca un vaffanculo pure da un tipo mansueto come di francesco
Tu non fai testo...
Quello che hai scritto presuppone che l'accozzaglia di pippe sia tale da non poter battere Chievo e Bologna, il che è risibile solo a pensarlo.

Quindi manco te rispondo.
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Tu non fai testo...
Quello che hai scritto presuppone che l'accozzaglia di pippe sia tale da non poter battere Chievo e Bologna, il che è risibile solo a pensarlo.

Quindi manco te rispondo.
te la psicologia dei gruppi non sai neanche cosa significhi studia. tutto casuale vero cedi strootman e evaporano tutti ma non c'è nesso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: te la psicologia dei gruppi non sai neanche cosa significhi studia. tutto casuale vero cedi strootman e evaporano tutti ma non c'è nesso
Ok, quindi abbiamo una squadra di psicolabili, compreso il tuo vanto, non di pippe...
Ritenta.
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

alectric ha scritto: Ok, quindi abbiamo una squadra di psicolabili, compreso il tuo vanto, non di pippe...
Ritenta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Pensare che nel calcio attuale basti avere i giocatori più forti per vincere, come con le figurine, è assurdo. Oggi se non sei squadra, se non sei messo bene, se non sei costruito come si deve, non si batte nessuno. Sono finiti i tempi dei 7-0 e il calcio internazionale, vedi i mondiali, ce lo dimostra da tempo. Questa squadra è costrita male per un allenatore come Di Francesco. Quando si fa il mercato, o si prende in considerazione la guida che hai o si cambia guida. Hai quattro esterni alti e vuoi prendere anche Malcom, vuol dire che pensi ad una squadra che gioca con tre attaccanti, dove sta la costruzione se poi prendi i polentoni in mezzo?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

alectric ha scritto: Non basta.
Troppa gente in squadra che pensa di avere il diritto di dare il proprio placet al prossimo che verrà...

Deve lavorare soprattutto su questo, di cambi allenatore ne abbiamo già visti abbastanza.
Il che significa rifare quello che ha fatto, per l'appunto. Io però penso che stavolta sia meglio mollare Di Francesco.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

paolo67 ha scritto:Pensare che nel calcio attuale basti avere i giocatori più forti per vincere, come con le figurine, è assurdo. Oggi se non sei squadra, se non sei messo bene, se non sei costruito come si deve, non si batte nessuno. Sono finiti i tempi dei 7-0 e il calcio internazionale, vedi i mondiali, ce lo dimostra da tempo. Questa squadra è costrita male per un allenatore come Di Francesco. Quando si fa il mercato, o si prende in considerazione la guida che hai o si cambia guida. Hai quattro esterni alti e vuoi prendere anche Malcom, vuol dire che pensi ad una squadra che gioca con tre attaccanti, dove sta la costruzione se poi prendi i polentoni in mezzo?
Allora quando dicevo che Monchi fa mercato per cazzi suoi e Di Francesco non lo ascolta minimamente non ero un visionario?

Detto questo, la colpa maggiore per aver smantellato una squadra forte e costruito una mediocre, e di Monchi (che spero abbia le palle per dimettersi a fine stagione). Ma ormai è chiaro che il mister sta facendo di tutti per farsi esonerare.
Dopo ieri non ho più alcun dubbio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Gianluca Curci
Christian Panucci
Daniele De Rossi
Philippe Mexès
Matteo Ferrari
Vincenzo Montella
Francesco Totti (Capitano)
Christian Chivu
Olivier Dacourt
Damiano Tommasi
Antonio Cassano
Simone Perrotta
Ivan Pelizzoli
Alberto Aquilani
Marco Delvecchio [33]
Leandro Cufré
Mancini
Traïanos Dellas
Vincent Candela
questa squadra rischiò la retrocessione

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

paolo67 ha scritto:Pensare che nel calcio attuale basti avere i giocatori più forti per vincere, come con le figurine, è assurdo. Oggi se non sei squadra, se non sei messo bene, se non sei costruito come si deve, non si batte nessuno. Sono finiti i tempi dei 7-0 e il calcio internazionale, vedi i mondiali, ce lo dimostra da tempo. Questa squadra è costrita male per un allenatore come Di Francesco. Quando si fa il mercato, o si prende in considerazione la guida che hai o si cambia guida. Hai quattro esterni alti e vuoi prendere anche Malcom, vuol dire che pensi ad una squadra che gioca con tre attaccanti, dove sta la costruzione se poi prendi i polentoni in mezzo?
La costruzione sta nell'aver preso Pastore e Nzonzi, mai visti insieme pure quando ce n'era la possibilità; la costruzione sta nell'essersi lamentati, lato Di Francesco, della mancanza di qualità per un anno intero, salvo continuare a far fare i registi ai terzini; la costruzione, stavolta di una squadra, passa anche attraverso lo scendere a compromessi con le caratteristiche degli uomini a disposizione. Come detto nei giorni scorsi, senza scomodare pesi massimi come Guardiola, Klopp, Sarri e Simeone, da Spalletti a Pioli e Giampaolo tutti gli allenatori di sistema si sono saputi adattate al contesto.

Johann Cruijff
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

alcuni parlano di Paolo Sousa... bah come tipologia di gioco non me lo ricordo male con la Fiorentina... ma in Cina sta a fa schifo... e non so quanto sia sergente di ferro (quello che serve a noi)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Ok, quindi abbiamo una squadra di psicolabili, compreso il tuo vanto, non di pippe...
Ritenta.
essere forti mentalmente penso sia la prima dote di un giocatore forte se sei psicolabile sei una pippa guarda schick

AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

FoveaASR ha scritto:
La costruzione sta nell'aver preso Pastore e Nzonzi, mai visti insieme pure quando ce n'era la possibilità; la costruzione sta nell'essersi lamentati, lato Di Francesco, della mancanza di qualità per un anno intero, salvo continuare a far fare i registi ai terzini; la costruzione, stavolta di una squadra, passa anche attraverso lo scendere a compromessi con le caratteristiche degli uomini a disposizione. Come detto nei giorni scorsi, senza scomodare pesi massimi come Guardiola, Klopp, Sarri e Simeone, da Spalletti a Pioli e Giampaolo tutti gli allenatori di sistema si sono saputi adattate al contesto.
gli errori partono anche nell'aver pensato a pastore come giocatore utile a questa rosa.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

AsUsual ha scritto:
gli errori partono anche nell'aver pensato a pastore come giocatore utile a questa rosa.
Il che smentisce la ricostruzione, avallata dall'allenatore stesso, di un Di Francesco entusiasta dell'argentino, a cui ha prospettato l'impiego nel ruolo di mezz'ala.

Johann Cruijff
Bloccato