Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da sardaccio »

io lippi o capello me li prenderei ieri,altroche' che ex,se uno ha le palle e sa di calcio e spogliatoi ne sa e basta,chiaro che dovrebbero avere delle motivazioni che forse a quell'eta',pero' roma sarebbe per entrambi una sfida affascinante,a noi quello serve non l'ennesimo allenatore da lanciare,e la storia dei mercati e' una baggianata,anzi con tutti i soldi investiti(molti male) se hai uno come lippi o capello capace che ti rinforzi ogni anno e risparmi pure bei soldi.
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

No a soluzioni esotiche o ex giocatori nostrani come i vari Montella è Panucci. Serve o il colpo di livello, impossibile purtroppo per l ingaggio, Antonio Conte, oppure uno abile ed esperto è dico Ranieri. Continuare così è solo un prolungamento di agonia, con Eusebio la squadra non si risolleverá
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

antoniocs ha scritto: Ogni tanto leggi certi messaggi che t'arrivano come una mazza da baseball tra capo e collo e resti freddo e immobile 10 secondi
ahahahah
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Pensavo che è tutto inutile se non si tiene il filosofo Baldini lontano dalle leve di comando...
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

antoniocs ha scritto: sacrosante
Ovviamente abbiamo preso di meglio

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

DavideASR91 ha scritto:Secondo me salta Di Francesco....vedo troppo scollamento tra lui e Monchi.
L'utilizzo di Karsdorp e Pastore ne è l'emblema.
A me in realtà ieri sera un amico mi ha detto che con Conte si sono sentiti, ma che ci ha accannato...boh non so quanto può essere vero sinceramente, però se fosse vuol dire che cmq all'esonero ci hanno/stanno pensando
Che ci accenna Conte, non ci credo ... ce la fila per venire qui... società proiettata nel cesso.. ops nel futuro ...

James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

vigna85 ha scritto:O prendi Conte o nessuno, serve un allenatore che incuta rispetto a quelle pippemolli che scendono in campo
Vorrei De Boer, ma penso che Conte sarrebe la soluzione ideale. Magari possiamo prenderlo con i soldi dalla cessione di Strootman?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

NaVaJo ha scritto:Ovviamente abbiamo preso di meglio

Tu non eri quello che fino a un mese fa dicevi che avevamo preso un predestinato che avrebbe vinto una valanga di trofei? Di Francesco è una mezza caccola d'allenatore, come lo è pioli. Metti di francesco alla viola e pioli alla roma e non cambia una virgola
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

KORIND ha scritto:Pensavo che è tutto inutile se non si tiene il filosofo Baldini lontano dalle leve di comando...
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Conte verrebbe imo, è stato molto vicino prima di spalletti. Il nodo sarebbe l ingaggio e le aspettative sulla società
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

vigna85 ha scritto:Conte verrebbe imo, è stato molto vicino prima di spalletti. Il nodo sarebbe l ingaggio e le aspettative sulla società

Vero però a suo tempo lo abbiamo scartato noi e sta cosa non la prese nemmeno troppo bene, inoltre adesso con tutti i soldi che prende dal Chelsea e con sta situazione del cazzo credo non abbia nessuna voglia di venire....ovviamente sarei contentissimo di essere smentito però questo è quello che penso/mi hanno detto
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

DavideASR91 ha scritto:

Vero però a suo tempo lo abbiamo scartato noi e sta cosa non la prese nemmeno troppo bene, inoltre adesso con tutti i soldi che prende dal Chelsea e con sta situazione del cazzo credo non abbia nessuna voglia di venire....ovviamente sarei contentissimo di essere smentito però questo è quello che penso/mi hanno detto
No, semplicemente fummo costretti s cacciare Garcia a gennaio e Conte non era disponibile. Sarebbe venuto a fine stagione
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Non vedo quale possa essere la colpa oggi di Di Francesco, con una squadra vergognosa da calci nelle palle, che sbaglia qualsiasi cosa nel primo tempo e non gioca proditoriamente il secondo.
In ogni caso, lo cambiassero e pure e corsa, che ste merde ce mandano in B.

Riflettiamo solo sul fatto che qua gli allenatori durano 1 anno e mezzo di media.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

antoniocs ha scritto: Tu non eri quello che fine a un mese fa dicevi che avevamo preso un predestinato che avrebbe vinto una valanga di trofei? Di Francesco è una mezza caccola d'allenatore, come lo è pioli. Metti di francesco alla viola e pioli alla roma e non cambia una virgola
Si .. ho detto che per me era Bravo, che poteva vincere. E allora ??? È ancora oggi ti dico che NON tutte le colpe sono sue
Ti dico che mi fanno schifo i giocatori che gli danno le spalle e i dirigenti che non lo difendono . POI ho sempre detto che ci sono allenatori di prima fascia, i vincenti e bravi, ma che qui vengono corca.. detto è sottoscritto .. ps ho detto che anche Montella crescerà... che Allegri prima del Milan stava al Cagliari. E non era nessuno .
Edit pioli non mi piace . Scelgo sempre chi propone un gioco .

Ultima modifica di NaVaJo il dom 23 set 2018, 22:25, modificato 1 volta in totale.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

DavideASR91 ha scritto:

conte e' un animale da campo e un allenatore a cui piacciono le sfide,lo ha sempre detto,ora e' libero e secondo me ti accetta anche quest'anno(con annesse assicurazioni sul mercato di gennaio) con opzione secondo(dove decide lui in base al mercatoestivo pero' non noi,questo e' sicuro),di soldi si puo' parlare,qualcosa da parte c'e,sarebbe il vero top player che ci farebbe fare il salto di qualita,diversamente lippi o capello e per ultimo bho,ranieri forse.
Bloccato