Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: Veramente jack ti diceva che devi aspettarti stramaccioni perche monchi, secondo lui, ha fatto una squadra che non ha gli uomini per far nessuno schema asd
Li puoi fare tutti gli schemi a inizio partita solo che come devi sostituire un centrocampista durante il match l'assortimento della rosa ti costringe a cambiare modulo. Questo porta un allenatore che già fatica moltissimo DI SUO da un anno a questa parte a impovvisare e capirci meno di un caxxo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

a livello di club ha dimostrato di valere poi capisco che abbiamo tutti in testa italia-svezia. e cmq è anche un tipo che non si fa mettere i piedi in testa troppo facilmente. è il classico stronzo che servirebbe. è vero che la roma forse gli sta sul cazzo ma poco mi importa.

cmq lucescu è la mia prima scelta
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

antoniocs ha scritto:
Uno abituato a valorizzare e far plusvalere, capace di dare un gioco e con una bacheca ricca, anche con coppe internazinali.
e anche figlio di buona donna molto più di tutti quelli che stanno a Trigoria
il suo Shaktar è sempre stato una squadra rognosissima, tatticamente, fisicamente e per approccio
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

basano75 ha scritto:
adesso che l'ho riletto me ne sono reso conto mamma mia jack quanto ci vuoi male asd
Non te la prendere con me chi ti vuole male è chi ti ha ceduto Strootman a mercato chiuso accorciando la coperta a cc, in qualsiasi confogurazione lo metti. Qua dentro è stato pure alzato il voto al mercato dopo quella cessione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

FoveaASR ha scritto:
Io sono d'accordo con te e Antonio, comunque. Questa squadra è molto meglio di come appare.
Questo è ovvio dato che appare peggio del Chievo e del Bologna. Ma ciò non toglie che è stata costruita a caxxo di cane, calolando la base di partenza.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Magari Lucescu
Ma fattibilità prossima allo 0
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

antoniocs ha scritto: Ogni tanto leggi certi messaggi che t'arrivano come una mazza da baseball tra capo e collo e resti freddo e immobile 10 secondi
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ok la Roma non è questa ma il divario con Inter lazio e Milan non l'abbiamo aumentato. Quindi che li prendiamo a fare 100 milioni dalla Champion e altri dagli sponsor. Serviva rinforzare, non stravolgere a cazzo, perché questo è stato fatto. Si sono rese le cose difficili e ci si è incartati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paolo67 ha scritto:Ok la Roma non è questa ma il divario con Inter lazio e Milan non l'abbiamo aumentato. Quindi che li prendiamo a fare 100 milioni dalla Champion e altri dagli sponsor. Serviva rinforzare, non stravolgere a cazzo, perché questo è stato fatto. Si sono rese le cose difficili e ci si è incartati.
Voti al mercato alzati dopo la cessione di Strootman a mercato chiuso. Perche Pastore può fare la mezzala tanto se ce lo metti lui te fa cmq il trequartista quindi la può fare. Il Barcellona e il City giocano con 3 punte e 1 trequartista, perchè dite che la Roma non può. Giocare a pallone? No. Fare calcio...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Per Sarri, Pioli e Giampaolo non è stato così difficile adattarsi, in relazione agli obiettivi delle proprie squadre.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Giampaolo mi piace ma vale il solito discorso del domatore di leoni
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

basano75 ha scritto:Giampaolo mi piace ma vale il solito discorso del domatore di leoni
Io non sono sicuro di volerlo, ne ho citati tre che sono dovuti scendere a compromessi con le caratteristiche dei giocatori a disposizione e che non siano i soliti noti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:
Non te la prendere con me chi ti vuole male è chi ti ha ceduto Strootman a mercato chiuso accorciando la coperta a cc, in qualsiasi confogurazione lo metti. Qua dentro è stato pure alzato il voto al mercato dopo quella cessione.
Infatti io voglio un allenatore decente pure per finire di leggere ste storielle sulla cessione dolorosa di un cadavere ambulante
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: Infatti io voglio un allenatore decente pure per finire di leggere ste storielle sulla cessione dolorosa di un cadavere ambulante

Johann Cruijff
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

antoniocs ha scritto: Ogni tanto leggi certi messaggi che t'arrivano come una mazza da baseball tra capo e collo e resti freddo e immobile 10 secondi
:mmmmm:
Bloccato