La Roma americana
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La Roma americana
La Lazio è stata più brava della Roma , o meglio, non ha fatto follie, per ottenere buoni risultati, mentre noi abbiamo speso un forti per fare qualche buon risultato, e manco troppo.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
zitto che non si può dire---LoryAsr98 ha scritto:La Lazio è stata più brava della Roma , o meglio, non ha fatto follie, per ottenere buoni risultati, mentre noi abbiamo speso un forti per fare qualche buon risultato, e manco troppo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
altro livelloLoryAsr98 ha scritto:La Lazio è stata più brava della Roma , o meglio, non ha fatto follie, per ottenere buoni risultati, mentre noi abbiamo speso un forti per fare qualche buon risultato, e manco troppo.
infatti non vedono la champion's da quando passava rin tin tin in tv
situazioni imparagonabili
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo 7 anni abbondanti credo sia superfluo ribadire quello che qualche coglione diceva da anni: se l'unico dictat ai dirigenti è plusvalere per rimanere più o meno a quel livello, una SQUADRA con le maiuscole non la costruirai mai.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Un par de cojoni non fanno una Champions da 10 anni e il massimo che possono aspirare è un piazzamento in Europa League... MacchisselinculaLoryAsr98 ha scritto:La Lazio è stata più brava della Roma , o meglio, non ha fatto follie, per ottenere buoni risultati, mentre noi abbiamo speso un forti per fare qualche buon risultato, e manco troppo.
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
qixand ha scritto:Dopo 7 anni abbondanti credo sia superfluo ribadire quello che qualche coglione diceva da anni: se l'unico dictat ai dirigenti è plusvalere per rimanere più o meno a quel livello, una SQUADRA con le maiuscole non la costruirai mai.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
Da 7 anni a questa parte vedo più una Roma amatriciana che americana.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
frankolauro ha scritto:Da 7 anni a questa parte vedo più una Roma amatriciana che americana.

detta la parola Amen sul topic...-
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
La verità è che inseguire i famosi "modelli" di Dortmund e Atletico non ha senso se non metti a posto un fattore che per le loro ascese è stato più che fondamentale, proprio sine qua non: l'allenatore. Klopp e Simeone sono dei top tier.
Serve assolutamente un investimento pesante in questo senso.
Non escludo il ritorno...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
prima di tutto devi sistemare il bilancio ma una volta per tutto atletico e dortmund hanno i conti in ordine e sono salite piano piano. Poi è vero pure quello che dici teLoop_giallorosso ha scritto:La verità è che inseguire i famosi "modelli" di Dortmund e Atletico non ha senso se non metti a posto un fattore che per le loro ascese è stato più che fondamentale, proprio sine qua non: l'allenatore. Klopp e Simeone sono dei top tier.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Infatti lo hanno sistemato... hanno avuto 7 anni ... partendo da zero e costruendo veramente una squadra , oggi avevi altre prospettive, magari lottavi per i 4o posto comunque , avresti avuto un senso di appartenenza...Claudio_asr ha scritto: prima di tutto devi sistemare il bilancio ma una volta per tutto atletico e dortmund hanno i conti in ordine e sono salite piano piano. Poi è vero pure quello che dici te
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
vi comunico che si può cambiare il voto. leggere buono ottimo entusiasmante mi fa pensare a troppi troll
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ma perché?? Per i tifosi del bilancio è un trionfo.. tanti soldi in cassasiamocosì ha scritto:vi comunico che si può cambiare il voto. leggere buono ottimo entusiasmante mi fa pensare a troppi troll
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ennesima dimostrazione di cosa vuol dire avere una società di pupazzi del cazzo a cui avevano presentato l'affare del secolo su un piatto d'argento: lo stadio e una squadra dal nome altisonante ma dalla storia povera, proveniente da un periodo travagliato in cui i tifosi erano stati abbondantemente e sapientemente esasperati al grido di "chi viene dopo potrà solo fare meglio, figurati una società di grandi professionisti Ammerrecani!".
Ed ecco qua. Ecco che vuol dire dare tutto in mano ad un paio di uomini e lasciarli in pasto a una ventina di ragazzetti stronzi e viziati.
Non serve il presidente vicino... tranquilli... basta che deleghi.
La grande società moderna che tutto il mondo ci invidia.
Immagino i milioni di tifosi di calcio che stanno scegliendo la Roma come seconda squadra grazie ai social moderni, fregandosene del fatto che faccia cagare sul campo.
Ed ecco qua. Ecco che vuol dire dare tutto in mano ad un paio di uomini e lasciarli in pasto a una ventina di ragazzetti stronzi e viziati.
Non serve il presidente vicino... tranquilli... basta che deleghi.
La grande società moderna che tutto il mondo ci invidia.
Immagino i milioni di tifosi di calcio che stanno scegliendo la Roma come seconda squadra grazie ai social moderni, fregandosene del fatto che faccia cagare sul campo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una schifezza.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.