Anticipata mi piace...

Questo non significa che la parte sportiva può andare a rotoli...
Assolutamente nobibiroma ha scritto:Be' aspettiamo i nuovi acquirenti...
Anticipata mi piace...![]()
Questo non significa che la parte sportiva può andare a rotoli...
Beh lui ha fatto capire di avere fretta, e giustamente, di tempo ne ha perso pure troppo rispetto alla tabella di marcia.supernova ha scritto:Secondo me gli stanno facendo perdere tantissimo tempo, quanto più si possa, ma alla fine sto stadio si farà. Quindi Jim non molla.
Er viperetta non c'ha na lira. Ci prenderà qualche imprenditore tifoso della roma che ci gestirà tipo rosella sensi.vigna85 ha scritto:Sì sì magari, tutti via etc etc, ma chi ce se pia? Er viperetta? Siete pronti ?
Quando è uscita la cordata americana, nessuno li conosceva.red5788 ha scritto: Er viperetta non c'ha na lira. Ci prenderà qualche imprenditore tifoso della roma che ci gestirà tipo rosella sensi.
Se ci gestisce come R.sensi, evitanel di sparare troppe stronzate, e con dei soldi, magarired5788 ha scritto: Er viperetta non c'ha na lira. Ci prenderà qualche imprenditore tifoso della roma che ci gestirà tipo rosella sensi.
E neanche per tutti ..Hal ha scritto:
Assolutamente no
Ma è una priorità solo per noi.
Si invece questi ce stanno a gestire meglio ... sembriamo il Liverpoolred5788 ha scritto: Er viperetta non c'ha na lira. Ci prenderà qualche imprenditore tifoso della roma che ci gestirà tipo rosella sensi.
Ma perché come ci ha gestito Rosella Sensi?LoryAsr98 ha scritto: Se ci gestisce come R.sensi, evitanel di sparare troppe stronzate, e con dei soldi, magari
Immaginooliver ha scritto:Io vorrei ferrero o rosella con marra'
A sto punto mischiamo le lettere a caso e andiamo di Raffaella Carràoliver ha scritto:Io vorrei ferrero o rosella con marra'