Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da ale »

FoveaASR ha scritto:Voglio un allenatore che pensi prima alle connessioni tra i giocatori e che sappia far interpretare alla squadra più registri si gioco.
Un tecnico del Wi-Fi in pratica
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto:Ma sperare in un netto miglioramento delle prestazioni con Di Francesco in panchina no? Poi se siete a conoscenza di screzi pesanti all'interno del gruppo ci si potrebbe pure pensare...
Fabrizio ci speriamo tutti, purtroppo le facce dei giocatori dicono tanto. Non si vede cattiveria agonistica, non c'è nessuno che si arrabbia, sono spenti e senza fiducia. Se non hai convinzione è difficile uscirne fuori.
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

blade ha scritto:io voglio il vice di simeone. con burgos sono pronto ad andare in guerra.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Le bastonate ai giocatori si danno quando le cose vanno bene, non nei momenti di crisi. Di Francesco se attacca la squadra in questo momento non ne esce fuori. Il tecnico deve compattare adesso, non trovare colpevoli.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

paolo67 ha scritto: Fabrizio ci speriamo tutti, purtroppo le facce dei giocatori dicono tanto. Non si vede cattiveria agonistica, non c'è nessuno che si arrabbia, sono spenti e senza fiducia. Se non hai convinzione è difficile uscirne fuori.
E a cosa è dovuto questo?e il tecnico della passata stagione....non credo sia cambiato fino al punto di perdere il controllo della squadra....mi sembra quantomeno strano!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Ammetto di non capirci nulla...

Speravo fosse solo una questione di condizione fisica, ma non è così...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Be' per me invece è gran parte quello ..
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Speriamo Fabri...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto:E a cosa è dovuto questo?e il tecnico della passata stagione....non credo sia cambiato fino al punto di perdere il controllo della squadra....mi sembra quantomeno strano!
Io credo che si sia rotto qualcosa tra Monchi e Di Francesco, e che quest'ultimo abbia perso la fiducia di diversi giocatori.
In effetti alcune sue scelte lasciano interdetti un po' tutti noi, figuriamoci nello spogliatoio...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

Io credo che sia successo qualcosa tra i due.
Mi ha stupito l’arrendevolezza di EDF alla cessione di Strootman oltre a quello di Nainggolan. Pensavo che potesse opporre magari convincendo a restare in squadra con più motivazioni. In ogni caso se la situazione non migliora EDF non arriva al panettone sicuro ma voglio uno come AC.
LIBERI!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

bibiroma ha scritto:E a cosa è dovuto questo?e il tecnico della passata stagione....non credo sia cambiato fino al punto di perdere il controllo della squadra....mi sembra quantomeno strano!
Il problema non è col tecnico, ma con la società.
Alla fine della scorsa stagione, parte di questo gruppo di giocatori ti ha dimostrato di valere qualcosa, tu st'estate hai dato via 3 giocatori fondamentali. E' normale che nel gruppo ci sia scoramento.
Nella loro testa c'era l'intenzione di voler lottare per il primo posto, bastavano 2-3 innesti di valore con qualche cessione tra le riserve, invece hanno rivoluzionato la rosa per l'ennesima volta.
Saranno pagati e devono essere professionisti, ma prima di essere calciatori sono esseri umani con una testa pensante. Come siamo incazzati noi, figurati se non lo sono giocatori come dzeko o kolarov.
Alla fine ce l'avranno pure con l'allenatore che non ha difeso fino in fondo certi giocatori in sede di mercato, ma ha accettato tutto.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Nel calcio i risultati fanno morale. Giochi male, non vinci, perdi fiducia e perdi la sicurezza.
Aggiungiamo un allenatore che pubblicamente accusa i giocatori e il più è fatto.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

basta trovare due vittorie convincenti e ritorna l'entusiasmo

vinci con bologna e frosinone, non perdi il derby e batti il Pilsen
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

pisodinosauro ha scritto:basta trovare due vittorie convincenti e ritorna l'entusiasmo

vinci con bologna e frosinone, non perdi il derby e batti il Pilsen
Ma anche 2 vittorie non convincenti, ma che diano fiducia.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

red5788 ha scritto: Il problema non è col tecnico, ma con la società.
Alla fine della scorsa stagione, parte di questo gruppo di giocatori ti ha dimostrato di valere qualcosa, tu st'estate hai dato via 3 giocatori fondamentali. E' normale che nel gruppo ci sia scoramento.
Nella loro testa c'era l'intenzione di voler lottare per il primo posto, bastavano 2-3 innesti di valore con qualche cessione tra le riserve, invece hanno rivoluzionato la rosa per l'ennesima volta.
Saranno pagati e devono essere professionisti, ma prima di essere calciatori sono esseri umani con una testa pensante. Come siamo incazzati noi, figurati se non lo sono giocatori come dzeko o kolarov.
Alla fine ce l'avranno pure con l'allenatore che non ha difeso fino in fondo certi giocatori in sede di mercato, ma ha accettato tutto.
Io questo è un discorso che non ammetto assolutamente.

Se ti professi un professionista fai il professionista, e anzi proprio 3 delle colonne portanti dell'anno scorso sono sparite dai radar, Dzeko, Kolarov e Fazio.

Dzeko che non corre e cammina con la testa bassa per il campo io non lo voglio più vedere, a costo di far giocare Zaniolo punta centrale.

Un po' di tribune a sti 3 per far capire che in campo va dato il fritto per cercare di vincere e non che si vive di rimpianti. Altrimenti trovi una squadra che ti vuole e chiedi la cessione.
Bloccato