Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Naesh »

Se va via Difra il massimo che prenderemo sarà Montella..
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Naesh ha scritto:Se va via Difra il massimo che prenderemo sarà Montella..
Montella alla Roma con questa dirigenza non verrá mai, anche perché questa dirigenza non lo chiamerá mai, c'é il pericolo di un Blanc che mi pare abbastanza snob e quindi piace al consigliere Baldini
TAYLOR FREDDO!!!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Cambio allenator

Messaggio da Jean Louis Scipione »

stranezze ha scritto:Come sempre detto, Conte potrebbe pure essere il miglior allenatore del pianeta. Ma io uno coinvolto nel calcioscommesse non lo voglio

più che il calcioscommesse non lo voglio perchè pretende un ingaggio esoso e una campagna acquisti insostenibile e poi perchè avvelena spogliatoio e ambiente e infatti secondo me solo le milanesi lo vorrebbero e nessun altro perchè tutti sanno che personaggio è.

imho lui stesso non vede l'ora di sedersi sulla panchina di una milanese e sono sicuro che al gol di vecino è caduto dal trespolo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Hal ha scritto:Ma si è sicuri che il cambio allenatore sarebbe il giusto rimedio ?
Io non ne sono così certo.
Neanche io . Mettici che avalla il DS che lo ha scelto e le scelte dei giocatori. Inoltre intorno a lui tutto tace. Certo è che anche io mo domando da tempo, il perché di tanti allenatori. E mi domando se sto Baldini è davvero intenditore di calcio ...

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Penso uno straniero come de Boer sarebbe la scelta giusta. Ha esperienza, ha vinto campionati nazionali e ha raggiunto - come un vice-allenatore della nazionale - la finale dei mondiali. Anche gioca un calcio piacevole basato sulla scuola olandese.

Ha solamente 48 anni quindi puo crescere ancora.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

James ha scritto:Penso uno straniero come de Boer sarebbe la scelta giusta. Ha esperienza, ha vinto campionati nazionali e ha raggiunto - come un vice-allenatore della nazionale - la finale dei mondiali. Anche gioca un calcio piacevole basato sulla scuola olandese.

Ha solamente 48 anni quindi puo crescere ancora.
Basta con sto De Boer.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Hal ha scritto:Ma si è sicuri che il cambio allenatore sarebbe il giusto rimedio ?
Io non ne sono così certo.
Lo si dice smepre, poi, tolto il 2004/2005, i successori hanno sempre fatto meglio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ma sperare in un netto miglioramento delle prestazioni con Di Francesco in panchina no? Poi se siete a conoscenza di screzi pesanti all'interno del gruppo ci si potrebbe pure pensare...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

bibiroma ha scritto:Ma sperare in un netto miglioramento delle prestazioni con Di Francesco in panchina no? Poi se siete a conoscenza di screzi pesanti all'interno del gruppo ci si potrebbe pure pensare...
Oh, io ci spero, ma è più facile che si coninui a sprofondare.
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

E' uno scandolo che Di Francesco sara' in panchina domenica a Bologna.

Ha avuto 6 settimane prima l'inizio del campionato per preparare la squadra e un alto 5 settimante fino ad ora ma non l'ha fatto.

E' perfettamente corretto che cambiamo l'allenatore a questo punto.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

James ha scritto:E' uno scandolo che Di Francesco sara' in panchina domenica a Bologna.

Ha avuto 6 settimane prima l'inizio del campionato per preparare la squadra e un alto 5 settimante dopo la prima partita ma non l'ha fatto.

E' perfettamente corretto che cambiamo l'allenatore a questo punto.
No, perfettamente corretto è cambiarlo in caso di.mancata vittoria col Bologna.
Comunque te prego, non dire De boer, è un fallito
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

E sprecare un'altra partita?

de Boer e' un fallito? L'Ajax ha vinto 4 campionati consecutivi per la prima volta sotto lui.
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

bibiroma ha scritto:Ma sperare in un netto miglioramento delle prestazioni con Di Francesco in panchina no? Poi se siete a conoscenza di screzi pesanti all'interno del gruppo ci si potrebbe pure pensare...
già lo scorso anno non si vedeva nulla a livelo tattico ma speravo che fosse compensato dal carattere e dalla grinta trasmessa, invece il nulla ancora, lo considero semplicemnte un inetto
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

imho - ma imho proprio - senza cambiamenti importanti, la stagione è andata. Si lotta per non finire quinti o sesti. La squadra è costruita troppo troppo male. Neanche il miglior Ranieri saprebbe raddrizzarla.

Ho però avuto una visione notturna, in piena ruminazione di una pasta alla norma e di una torta pistacchiosa favolose. Una sorta di flash-forward di un giorno di inverno o tardo autunno, in cui la situazione in classifica degenera e, nel panico per un 4° posto che si allontana, una mano a trigoria decide per una mossa clamorosa: in piena continuità con le scelte passatiste che hanno visto riesumare via via gli Zeman, gli Spalletti, i DI Franceschi... viene trovato un accordo fino a fine stagione con Don Fabivs Maximvs Capellvs.

Fantacalcio? Probabile. Però:
- da anni ormai è fuori dal grande giro dei club, perchè non riprovare? (se non sbaglio, non pochi grandissimi tecnici hanno riprovato un rientro in una fase ormai avanzata della propria carriera)
- l'uomo per soldi accetta tutto, persino un piatto della propria madre condita il giusto;
- la sua immagine è ormai ingrigita, cosa ha da perdere, specie dopo la patetica esperienza in Cina? Don Fabio è forse quello che lascia la scena da una porta secondaria?
- Avebbe il coltello dalla parte del manico, specie se poi centrasse il 4° posto avendo garantito il rinnovo, per dire..
- le scelte di queste primedonne sfuggono spesso alle nostre aspettative, vedi Ancelotti sotto il vesuvio.

certo, scritto da uno che pensa che Pallotta & co non prenderebbero mai un tecnico che abbia vinto qualcosa , suona strano. Il De Zerbi della situazione è l'identikit perfetto per questi. Però, anche qui: se davvero si dovessero cagare in mano , temere di non entrare in CL o vedessero che le pecorelle ormai sono troppo smarrite e il pecoraro conta quanto il 2 di picche... un accordo di soli 6-7 mesi magari potrebbero strapparlo. Chissà.

Non so.. da stanotte ho come questo tarlo...
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

senza sensi ha scritto:donadoni per un anno non penso che venga.
almeno uno più opzione per il secondo
guidolin penso che non allena più
reja boh, ha pure un certa età
Guidolin era seconda voce a Roma Chievo su dazn
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Bloccato