[Serie A] Roma - Chievo [16/09/2018]
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Chievo [16/09/2018 ore 12:30]
Ma Marcano famo Moreno 2.0
- delta
- Leggenda
- Reactions:
A gennaio credo ne debba prendere uno, magari ndombele od herreraLuz Lupe ha scritto: si come centrocampisti solo De Rossi e Zaniolo
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Se ci mettiamo bianda forse è la cosa persa con Sabatini, che non sbagliava un centrale nemmeno per sbaglio, monchi non sembra saperli scegliere quando stanno per esplodereOrazio16 ha scritto:Ma Marcano famo Moreno 2.0
Ярмоленко
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Almeno facciamoli giocare, io ad oggi non ho visto giocare neanche un centrale preso da monchi, poi sto cazzo de bianda è stato preso per crescere ancora che lo buttate in mezzo?delta ha scritto: Se ci mettiamo bianda forse è la cosa persa con Sabatini, che non sbagliava un centrale nemmeno per sbaglio, monchi non sembra saperli scegliere quando stanno per esplodere
- delta
- Leggenda
- Reactions:
I primi commenti non sono positivi, ne ha presi 5 dal Sassuolo, bohOrazio16 ha scritto:Almeno facciamoli giocare, io ad oggi non ho visto giocare neanche un centrale preso da monchi, poi sto cazzo de bianda è stato preso per crescere ancora che lo buttate in mezzo?
Dai video aveva un buon piede
Ярмоленко
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
fio ad ora Monchi ha azzeccato Kolarov e Under che ancora deve esplodere, Nzonzi che già conoscevamo e Kluivert che il nostro ottimo mister panchina regolarmente. In generale vorrei capire cosa azzecca Monchi in generale visto quanto speso in campagna acquisti, ha toppato tutti i sostituti di quelli forti che sono partiti spendendo anche di piu nella sommatoria dei cambi, una vergogna

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
daje rega`, sveglia alle 3 di notte, spero per una bella partita!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- delta
- Leggenda
- Reactions:
In teoria dovrebbe essere bravo a costruire squadre, con molti quasi trentenni di qualità affiancati ai giovani.ingresso20libero ha scritto:fio ad ora Monchi ha azzeccato Kolarov e Under che ancora deve esplodere, Nzonzi che già conoscevamo e Kluivert che il nostro ottimo mister panchina regolarmente. In generale vorrei capire cosa azzecca Monchi in generale visto quanto speso in campagna acquisti, ha toppato tutti i sostituti di quelli forti che sono partiti spendendo anche di piu nella sommatoria dei cambi, una vergogna
Al siviglia prese vasquez, che è simile a pastore
Anche se vasquez corre molto di più in copertura.
Quello che ora manca sono giovani forti, cristante e pellegrini boh. Pure under si deve confermare
Ярмоленко
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me farà come con Under, e speriamo il risultato sia lo stesso.Luz Lupe ha scritto: Non capisco nemmeno io... a Milano manco un minuto.
Elsha continua a metterlo titolare o subentrato quando ha fatto solo che pena da inizio anno.
Oh magari oggi fa doppietta ma ciò non toglie che anche Kluivert meriterebbe la sua chance
A tempo debito lo farà giocare e se si dimostra all'altezza diventa pure titolare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Vediamo se mi devono far incazzare, visto che ho dormito veramente poco per guardare ‘sta partita... vediamo....
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Forza Roma!!!!!

"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Si possono mettere link sotto spoiler?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
ma le hai viste le altre? minimo terzi ci arriviamo con la pipa in bocca. e non sto dicendo che siamo forti ehgabbbro ha scritto:Che poi vedi st formazione e capisci che solo Dzeko Kolarov e Manolas e forse Nzonzi sono da champions col resto vali forse la Fiorentina...
Il 4 posto sarebbe un miracolo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Ho molta paura, speriamo bene forza Roma
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Pellegrini-Cristante assieme a Nzonzi al centro...
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»