Federico Chiesa
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Federico Chiesa
A me piace davvero tanto, poi oltre ad avere degli ottimi colpi, ha anche una carica pazzesca, da tutto in campo.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Overrated dall'attuale povertà del calcio italiano.Tony Brando ha scritto:non mi entusiasma.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Esterno senza qualità nello stretto
Giocatore strano
Giocatore strano
-
- Fenomeno
- Reactions:
per me diventerà molto forte, notate il tempo futuro del verbo , il problema è che lo trattano già da giocatore molto forte e gli chiedono certe cose che ancora non è in grado di fare.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Pellegriniil_noumeno ha scritto:ma infatti che la Juve provi a prenderlo ci sta. Io mi chiedo se, prima o poi, beccheranno il giovane che preferisce andare a giocare piuttosto che fare la comparsa.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
lele ha scritto:Pellegrini
Pellegrini sta a fa' la comparsa alla Roma, se c'ha i numeri cominciasse a tirarli fuori...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Io sono stronzo, ma gl'italiani li lascierei perdere, soprattutto in attacco.
Hanno tecnica ma sono molli (berardi, bernardeschi), hanno grinta ma hanno poca tecnica (chiesa, cutrone).
Li vedo tutti mezzi giocatori, che spiccano per alcune qualità, ma sono molto carenti in altre. Poi certo tra tutti quanti il più bravo è sicuramente chiesa.
Hanno tecnica ma sono molli (berardi, bernardeschi), hanno grinta ma hanno poca tecnica (chiesa, cutrone).
Li vedo tutti mezzi giocatori, che spiccano per alcune qualità, ma sono molto carenti in altre. Poi certo tra tutti quanti il più bravo è sicuramente chiesa.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mai prendere italiani, tutti scarsi, e lo si vede dalla nazionale.red5788 ha scritto:Io sono stronzo, ma gl'italiani li lascierei perdere, soprattutto in attacco.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Mi sa di no, mi sa proprio che qua il sistema monchi sia sbagliato, se lo utilizza per gl'italiani.bibiroma ha scritto:Quindi Sabatini non aveva torto....
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
il ritardo di maturazione dell italiano è clamoroso
Nel dopo Bosman, ho la sensazione che la capacità di maturare, di adattarsi ai mutamenti del mondo globalizzato, come si dice, siano stati cruciali per i calciatori
E l'italiano, tolto dalla sua calda tana mammifera o, se rimasto nei confini,sottoposto alla tormenta della competizione senza frontiere.. nu ja fa.. pochi cazzi: soffre, si lamenta, soccombe.
ne abbiamo visti di talenti finire arsi vivi dalla propria immaturità, infantilità: da Cassano a Donnarumma, passando per i diversi gradi dei Destro, Pazzini, Montolivo, Berardi, Santon, Pippanera.. tutta gente che per eccesso o difetto di personalità è rimasta nel cocoon adolescenziale. E persino due tra i più riusciti - Verratti e Immobile - hanno mostrato limiti a un certo livello, seppure in due categorie diverse.
Perché nessun italiano ha saputo affermarsi in una grande lega straniera, per esempio?
Xke tutti i grandissimi - tomba, rossi vale - sportivi erano cosi guasconi, cosi fuori dalla norma?
Forse non è un caso che l'unico che in questi anni nel calcio era sembrato a suo agio, come preparazione mentale, era quel Rossi che era in finale americano, e che solo la sfiga ha abbattuto . O, anni prima, quel Bobo Vieri cresciuto in Australia, pichichi nella Liga con la maglia dell'Atleti
Sento le parole della mamma di Fenati o vedo le scenette patetiche del saltatore in alto con la barba mezza faccia sì-mezza no che patla di alibi e penso a un piopolo con immensi problemi di educazione alla competizione sportiva, ecco..gli aibi continui degli sciatori sulla compatezza della neve mentre gli altri glisfrecciano come jet accanto, senza batter ciglio?
Immaturi indivdualitsi narcisi ansiosi scaricabarili...
Nel dopo Bosman, ho la sensazione che la capacità di maturare, di adattarsi ai mutamenti del mondo globalizzato, come si dice, siano stati cruciali per i calciatori
E l'italiano, tolto dalla sua calda tana mammifera o, se rimasto nei confini,sottoposto alla tormenta della competizione senza frontiere.. nu ja fa.. pochi cazzi: soffre, si lamenta, soccombe.
ne abbiamo visti di talenti finire arsi vivi dalla propria immaturità, infantilità: da Cassano a Donnarumma, passando per i diversi gradi dei Destro, Pazzini, Montolivo, Berardi, Santon, Pippanera.. tutta gente che per eccesso o difetto di personalità è rimasta nel cocoon adolescenziale. E persino due tra i più riusciti - Verratti e Immobile - hanno mostrato limiti a un certo livello, seppure in due categorie diverse.
Perché nessun italiano ha saputo affermarsi in una grande lega straniera, per esempio?
Xke tutti i grandissimi - tomba, rossi vale - sportivi erano cosi guasconi, cosi fuori dalla norma?
Forse non è un caso che l'unico che in questi anni nel calcio era sembrato a suo agio, come preparazione mentale, era quel Rossi che era in finale americano, e che solo la sfiga ha abbattuto . O, anni prima, quel Bobo Vieri cresciuto in Australia, pichichi nella Liga con la maglia dell'Atleti
Sento le parole della mamma di Fenati o vedo le scenette patetiche del saltatore in alto con la barba mezza faccia sì-mezza no che patla di alibi e penso a un piopolo con immensi problemi di educazione alla competizione sportiva, ecco..gli aibi continui degli sciatori sulla compatezza della neve mentre gli altri glisfrecciano come jet accanto, senza batter ciglio?
Immaturi indivdualitsi narcisi ansiosi scaricabarili...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Si ho sintetizzatoChiamatoreMascherato ha scritto: un po' forzato ma tristemente vero
Io a quello co la barba a meta' lo prenderei a randellate
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
tamberi...avrà pure la faccia da scemo così rasato
però si è operato due volte ed è arrivato alla soglia dell'eccellenza mondiale
i saltatori in alto sono spesso fuori contesto nello sport
però si è operato due volte ed è arrivato alla soglia dell'eccellenza mondiale
i saltatori in alto sono spesso fuori contesto nello sport
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
non mi entusiasma perchè tecnicamente non lo reputo forte,ad esempio bernardeschi dei nuovi esterni/tq italiani è il più forte senza dubbio visto che ad ora nessuno ha la sua qualità.
Quindi spendere 40/60 mln per chiesa ora sarebbe follia,per chiunque.
Quindi spendere 40/60 mln per chiesa ora sarebbe follia,per chiunque.