Mario Rossi ha scritto:
Va beh allora mi dici che vi siete fidati di Monchi e delle sue scelte ed è comprensibile, ma siamo su un forum e credo sia possibile mettere in discussione, anche da non competenti, scelte di professionisti lautamente pagati. Sperando fortissimamente di sbagliare anche. E ti dirò di più, lo spero tuttora, che possa rimangiarmi le frasi dette in questi momenti più avanti, e ti garantisco che rimangiarmeli per me sarebbe molto molto piacevole. Ma se a me sembra evidente che si stiano facendo delle belle cazzate, e mal utilizzando le risorse a disposizione, mi sembra non così assurdo poterlo dire senza esser tacciato da laziale o altro. Quest'ultima cosa invece la trovo veramente scorretta e incomprensibile.
Ma guarda che con me sfondi una porta aperta. Io ho dato 5.5 a questo mercato.
Il mio discorso, era per dire, che il giudizio dei tifosi è relativo. Poco importa se sia positivo o negativo. L'errore grave, è di tecnico e ds, che sono pagati per "conoscere" e "fare" calcio.
Come te, anch'io spero di sbagliarmi e accetterei di buon grado, gli insulti degli utenti che han dato 7 e 8