oswald ha scritto:Secondo voi il Milan visto stasera sarà competitivo per un posto Champions?
La presenza di Higuain però sposta. Alla fine risolve la partita con un assist.Panzanella ha scritto:Mai
oswald ha scritto:Secondo voi il Milan visto stasera sarà competitivo per un posto Champions?
La presenza di Higuain però sposta. Alla fine risolve la partita con un assist.Panzanella ha scritto:Mai
Io ho risposto alla cavolata che hai scrittoBafio ha scritto: ovvio, ogni anno ne vendi 2-3 e piano piano diminuiscono. Neanche messi, da solo, riuscirebbe a vincere qui perchè servono tanti campioni per formare una squadra vincente.
Sei bello tu che difendi sta società e sto mercato.
quindi De Rossi, se si esclude il mondiale (visto che la sua utilità è stata battere solo il rigore in finale), non è un campionePanzanella ha scritto: Io ho risposto alla cavolata che hai scritto
Strootman 0 titoli o qualche coppa d olanda
Nainggolan 0 titoli
Alisson 0 titoli
Campioni = vincenti
vabbe, ho distrutto il tuo pensiero facendo l'esempio di de rossi che è un campione ma che secondo il tuo ragionamento non lo è.Panzanella ha scritto:Campioni so una cosa
Grandi giocatori/ ottimi giocatori è un'altra
Però stamo a Roma quindi chiamali campioni tutti,che siamo abituati
A de rossi campione stava per uscirmi il cappuccino dal naso, grazie , un inizio di giornata prodigioso...Bafio ha scritto: vabbe, ho distrutto il tuo pensiero facendo l'esempio di de rossi che è un campione ma che secondo il tuo ragionamento non lo è.
Alisson, Marcos, Benatia, Palmieri, Rudiger, Pjanic, Nainggolan, Strootman, Lamela, Salah, Dzeko
Con questa squadra ci vincevi non solo lo scudo, ma qualcosina di più.
Pallotta preferisce il capitale ai trofei. Giusto eh, ma almeno non facesse dichiarazioni del ca**o perchè poi il tifoso (compreso il sottoscritto) si altera a pensare che si perde contro un milan di scarpari
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Migliore in campo no perché comunque non ha vinto un contrasto che sia uno...Freedom ha scritto:Karsdorp, che non gioca da 2 anni, migliore in campo per distacco.
Vergognatevi tutti.
Higuain sposta 3 punti a favore loro oggi... corre e pressa più di DzekoPanzanella ha scritto: Mai
Rega sto Milan era veramente scarso scarso
Noi peggio di loro ma almeno c'è una speranza perché i giocatori ci sono
Poi Higuain sposta,è vero
Bafio ha scritto: vabbe, ho distrutto il tuo pensiero facendo l'esempio di de rossi che è un campione ma che secondo il tuo ragionamento non lo è.
Alisson, Marcos, Benatia, Palmieri, Rudiger, Pjanic, Nainggolan, Strootman, Lamela, Salah, Dzeko
Con questa squadra ci vincevi non solo lo scudo, ma qualcosina di più.
Pallotta preferisce il capitale ai trofei. Giusto eh, ma almeno non facesse dichiarazioni del ca**o perchè poi il tifoso (compreso il sottoscritto) si altera a pensare che si perde contro un milan di scarpari
Se non te la puoi permettere non la compri è non fai lo sbruffone andando in giro a dire che te fai la FerrariLoryfab ha scritto:
Una squadra che costa 250 milioni di stipendi a tenerti basso. Su vi vuole pure un po' di serietà quando si scrivono le cose.
Pure io col Ferrari ne scoperei una diversa a sera, ma se non me lo posso permettere....
Questo è un altro discorso.NaVaJo ha scritto:Se non te la puoi permettere non la compri è non fai lo sbruffone andando in giro a dire che te fai la Ferrari