Mercato in uscita
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato in uscita
Rimpiango solo Alisson, per il resto soliti piagnistei da inizio campionato, corsi e ricirsi
-
- Campione
- Reactions:
a giugno vedrai che bella classifica. Fino ad ora il cassiere di Siviglia se l'è cavata con le plusvalenze di sabatini.vigna85 ha scritto:Rimpiango solo Alisson, per il resto soliti piagnistei da inizio campionato, corsi e ricirsi
Under è un altro giocatore che non diventerà mai un campione. Buono ma nulla di più.
-
- Leggenda
- Reactions:
Non sei lucido daiChaffo ha scritto:
a giugno vedrai che bella classifica. Fino ad ora il cassiere di Siviglia se l'è cavata con le plusvalenze di sabatini.
Under è un altro giocatore che non diventerà mai un campione. Buono ma nulla di più.
-
- Campione
- Reactions:
Nessuno ti obbliga a leggere, citi me e qualcun'altro, credo che ci sia stata anche troppa educazione da 7 anni a questa parte nei confronti di chi ci prende regolarmente per il culo. Una volta, in passato, nessuno si sarebbe sognato di scrivere "mai schiavi del risultato" "adelante" "che sarà sarà".FoveaASR ha scritto:Ho riletto diffusamente le pagine a cui non ho potuto avere accesso per via del ban: cito testualmente le "marmellate di scroto", il "vomito", la squadra "stuprata e messa su un marciapiede", "marmellate di sterco", "i tifosi dei dirigenti che applaudono anche se gli scopano la moglie" e perculelle varie, peraltro di risibile effetto comico, al DS. Fortunatamente, nell'alveo del forum, questi episodi sono circoscritti ad un paio di utenti, per il resto c'è della critica più o meno confutabile, ma comunque civile.
Lo spunto lo prendo solo per constatare come questo modo di esprimersi, che ha peraltro invaso i social della Roma, a me fa sinceramente schifo e ribrezzo.
-
- Campione
- Reactions:
Ma davvero che ancora difendi questa dirigenza? Io non sono lucido? Ma anche davanti all'evidenza dei fatti? Io non appartengo al tifoso "semo i mejo" a prescindere.vigna85 ha scritto:Non sei lucido dai
Ieri sei stato preso a pallonato dall'atalanta B. Continua a giustificare questo scempio, io no.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
si giusto paredes e gervinho me l'ero scordati...Jack l'Irlandese ha scritto:
Mettila con Rudiger terzino e non devi aggiungere uno non nostro come Digne
Alisson
Rudiger Benatia Marquinhos Emerson
Naingollan Paredes Strootman
Pjanic
Salah Lamela
Oppure levi Paredes metti Pjanic regista e tridente Salah Gervinho Lamela
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
sei convinto che tra un mese saremo presi a pallate dall'atalanta A?Chaffo ha scritto:
Ma davvero che ancora difendi questa dirigenza? Io non sono lucido? Ma anche davanti all'evidenza dei fatti? Io non appartengo al tifoso "semo i mejo" a prescindere.
Ieri sei stato preso a pallonato dall'atalanta B. Continua a giustificare questo scempio, io no.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
ma notizie sull'esito delle visite mediche di strootman ci sono? cosi è a naso non è proprio scontatissimo che le passi
-
- Campione
- Reactions:
ma non c'è da cheidere scusa, è palese quello che hanno fatto. Quando si è tifosi, non si è sportivi, il problema è tutto qui, e quindi si fanno valutazioni perchè "semo i mejo" a prescindere.pierpeter86 ha scritto:la sensazione di oggi è che tutti dobbiamo chiedere scusa a Chaffo... questa è veramente la ricerca degli spicci... sono deluso, a prescindere dal valore del giocatore, non mi frega un cazzo...
Il signor monchi, ha ceduto questi:
Alisson, Emerson, Rudiger, Peres, Paredes, Nainggolan, Strootman, Salah... oltre a Dzeko e Manolas.. che si sono imposti.
sostituiti con giocatori modesti ed inferiori tecnicamente, a voi le conclusioni.
Questo signore, è pericoloso... non sta facendo quello che gli chiede Pallotta, Monchi è sempre stato questo, ma essendo orgoglioso, vuole dimostrare di vincere senza i giocatori comprati da Sabatini.
Il problema è che sta combinando uno scempio... non c'è una programmazione logica, ci sono opportunità, per gli altri principalmente.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
cedutiChaffo ha scritto:
ma non c'è da cheidere scusa, è palese quello che hanno fatto. Quando si è tifosi, non si è sportivi, il problema è tutto qui, e quindi si fanno valutazioni perchè "semo i mejo" a prescindere.
Il signor monchi, ha ceduto questi:
Alisson, Emerson, Rudiger, Peres, Paredes, Nainggolan, Strootman, Salah... oltre a Dzeko e Manolas.. che si sono imposti.
sostituiti con giocatori modesti ed inferiori tecnicamente, a voi le conclusioni.
Questo signore, è pericoloso... non sta facendo quello che gli chiede Pallotta, Monchi è sempre stato questo, ma essendo orgoglioso, vuole dimostrare di vincere senza i giocatori comprati da Sabatini.
Il problema è che sta combinando uno scempio... non c'è una programmazione logica, ci sono opportunità, per gli altri principalmente.
Alisson, Emerson, Rudiger, Peres, Paredes, Nainggolan, Strootman, Salah, Iturbe, Skorupski, Gerson e mi fermo
presi
Olsen, pastore, nzonzi, coric, Klluivert, Under, Schick, Marcano, Mirante, Zaniolo, Santon, Karsdorp, Pellegrini, Kolarov, Cristante e mi fermo
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Chaffo che mette Peres però fa ridere 

-
- Campione
- Reactions:
Dalle sue dichiarazioni non mi sembra affranto dal dover rinunciare alla Roma e andare a guadagnare 4,5 milioni.. non dico questo per far passare lui come infame, tutt'altro, però neanche è stato costretto come molti dicono
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
redever ha scritto:Dalle sue dichiarazioni non mi sembra affranto dal dover rinunciare alla Roma e andare a guadagnare 4,5 milioni.. non dico questo per far passare lui come infame, tutt'altro, però neanche è stato costretto come molti dicono
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Su questo Monchi ha ragione: a nessuno si punta la pistola, tanto più se vai a guadagnare 7,5 milioni in più su 5 anni ...redever ha scritto:Dalle sue dichiarazioni non mi sembra affranto dal dover rinunciare alla Roma e andare a guadagnare 4,5 milioni.. non dico questo per far passare lui come infame, tutt'altro, però neanche è stato costretto come molti dicono
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere