Mercato invernale 2019
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
Si vero, sicuro migliorerà fazio, ma parliamoci chiaro, non è mai stato un top come DC, io voglio un top, voglio un benatia dei bei tempi.
Confermo il mio Nooswald ha scritto:Hai capito bene. Infatti ho scritto Roma e altre squadre nel corpo della domanda.
Non avrebbe senso e creerebbe un topic da 10k pagine a sessione,oltre che a tanta confusione
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
30 40 milionired5788 ha scritto:Andiamo a prende un DC da 30-40 milioni, perchè fazio l'ho visto male male, marcano bisogna vederlo e jesus sappiamo di che pasta è fatto.
Io è dalla cessione di Alisson che dico prendiamo un DC ed un Mediano, tutti a fasse la bocca co bailey...

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
ho capito va, togli gli 0.ingresso20libero ha scritto: 30 40 milioni

A sta squadra a gennaio serve assolutamente un simil Matuidi (per non dire Kante che ne esiste solo uno al mondo)
Cercarlo e comprarlo
Prima di Ziyech che te lo daresti comunque in faccia
Pellegrini non è proponibile
Nomi?
Ndombele non è avvicinabile
Altri?
Cercarlo e comprarlo
Nomi?
Altri?
Daje co sti no ragazzi
Evitiamo la caciara a gennaio
Così va bene
Evitiamo la caciara a gennaio
Così va bene
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
ziyech ti serve come alternativa ad under, perchè non possiamo sta ad adattare i giocatori dopo tutte le cessioni che abbiamo fatto.Panzanella ha scritto:A sta squadra a gennaio serve assolutamente un simil Matuidi (per non dire Kante che ne esiste solo uno al mondo)
Cercarlo e comprarlo
Nomi?
Altri?
Si ma ora ti serve molto di più una mezzala alla kante/matuidi se si continua col 433 come pensored5788 ha scritto: ziyech ti serve come alternativa ad under, perchè non possiamo sta ad adattare i giocatori dopo tutte le cessioni che abbiamo fatto.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
se il mister insiste col 433 anche a milano è da internare.Panzanella ha scritto: Si ma ora ti serve molto di più una mezzala alla kante/matuidi se si continua col 433 come penso
ti ha dimostrato il primo tempo di ieri che quel modulo oggi non è proponibile, se invece è pazzo e continua su quella linea, credo che verrà sollevato dall'incarico.
-
- Campione
- Reactions:
tutto il tempo di fare mercato, e come al solito manca 1 centesimo per fare un euro.Panzanella ha scritto:A sta squadra a gennaio serve assolutamente un simil Matuidi (per non dire Kante che ne esiste solo uno al mondo)
Cercarlo e comprarlo
Nomi?
Altri?
Sono riusciti a rovinare persino il centrocampo che sembrava ben assortito con Strootman in rosa.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Cristante Nzonzi Pastore in linea solo con il 352red5788 ha scritto: se il mister insiste col 433 anche a milano è da internare.
ti ha dimostrato il primo tempo di ieri che quel modulo oggi non è proponibile, se invece è pazzo e continua su quella linea, credo che verrà sollevato dall'incarico.
Nzonzi de Rossi con il 4231
Se continua domenica con il 433 ti quoto. Da sollevare
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
15 milioni se portavamo a casa benkovic. 15 fottuti milioni, con 25 soyncu o come se chiama. Se li semo fatti fregà dal leicester, a me sto fatto che monchi ha paura a spendere mi fa quasi tenerezza.
Gl'acquisti importanti tutti con prestiti o formule a babbo morto, quelli nostri invece tutti ceduti a cifre da capogiro, ma che cazzo ci devono fare con tutti sti soldi?
Gl'acquisti importanti tutti con prestiti o formule a babbo morto, quelli nostri invece tutti ceduti a cifre da capogiro, ma che cazzo ci devono fare con tutti sti soldi?
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
ti dico la mia,ha fatto bene a non prenderli e lasciarli al leicester.red5788 ha scritto:15 milioni se portavamo a casa benkovic. 15 fottuti milioni, con 25 soyncu o come se chiama. Se li semo fatti fregà dal leicester, a me sto fatto che monchi ha paura a spendere mi fa quasi tenerezza.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
pepatadicozze ha scritto:
ti dico la mia,ha fatto bene a non prenderli e lasciarli al leicester.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Una sola domanda: perchè dobbiamo complicarci la vita ed arrivare a Gennaio per gli acquisti?
I cambi da fare erano Nzonzi per Strootman e se proprio volevano Nainggolan per Torreira.
Poi c'erano i vari Gonalons, Pellegrini, Defrel, Peres, Skorupski, Ponce, Gerson per rientrare.
Alisson
Florenzi/Karsdorp Manolas Fazio Kolarov
Nzonzi Torreira
Under Perotti/Shick Elsha
Dzeko
E invece, come sempre, diamo anche il culo
I cambi da fare erano Nzonzi per Strootman e se proprio volevano Nainggolan per Torreira.
Poi c'erano i vari Gonalons, Pellegrini, Defrel, Peres, Skorupski, Ponce, Gerson per rientrare.
Alisson
Florenzi/Karsdorp Manolas Fazio Kolarov
Nzonzi Torreira
Under Perotti/Shick Elsha
Dzeko
E invece, come sempre, diamo anche il culo