Che più o meno fa il paio con quando hai passato un anno intero a parlà a vanvera e tifà contro nonostante una semifinale de champions aspetti 45 min (demmerda) per ricomincià a di cazzate.antoniocs ha scritto: quando non puoi pigliartela coi pali perché non hai presi, con sorrentino perché il portiere loro ti regala il secondo gol, con l'arbitro e la var perché alla fine ha inciso poco, a qualche caxxo di cosa devi appigliarti per spiegare che anche nel miglior mondo possibile l'atalanta b è un ostacolo insormontabile
Mercato estivo 2018: voti e commenti
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Campione
- Reactions:
mercato mediocre senza se e senza ma.
monchi il peggior DS della storia della Roma.
monchi il peggior DS della storia della Roma.
-
- Leggenda
- Reactions:
Va bene e mo che se fa?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
e allora come ha fatto lo scorso anno a giocare 20 partite da mezz'ala in una squadra con centrocampo a 4 come l'atalanta?red5788 ha scritto: laterale di centrocampo a 3 = mezz'ala
a 4 invece per me la definizione è esterno.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
nei 2, de roon - cristante, freuler - cristante, spesso giocavano cosi, con ilicic gomez trequartisti.siamocosì ha scritto: e allora come ha fatto lo scorso anno a giocare 20 partite da mezz'ala in una squadra con centrocampo a 4 come l'atalanta?
-
- Campione
- Reactions:
ci attacchiamo al cazzo vigna...vigna85 ha scritto:Va bene e mo che se fa?
se avessimo una dirigenza seria oggi uno come Marchisio dovrebbe stare a trigoria ma non sarà così.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma dai chaffo ma che ce faiChaffo ha scritto:
ci attacchiamo al cazzo vigna...
se avessimo una dirigenza seria oggi uno come Marchisio dovrebbe stare a trigoria ma non sarà così.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ok io i due centrali a 4 li consideravo mediani non ci siamo capiti. infatti per me la roma dovrebbe fare 3412 o 3421. li sia pellegrini che cristante possono dare il cambio a de rossi nzonzi. esterni sia florenzi karsdorp sia kolarov nelle più toste ma soprattutto perotti o elsha. l'unico un po sacrificato under ma per me potrebbe dialogare benissimo con pastore o cristante dietro dzeko. a volte specie con le piccole anche 3412 con dzeko schikred5788 ha scritto: nei 2, de roon - cristante, freuler - cristante, spesso giocavano cosi, con ilicic gomez trequartisti.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma per me non è neanche il fatto di vendere i giocatori in sè il problema
il problema è la conseguenza di tutto ciò,se ogni anno ti vendi 4 undicesimi della squadra dell'anno precedente provochi uno squilibrio tattico
questo via vai non permette mai di creare un'assetto definitivo di squadra,è questo che mi preoccupa
il problema è la conseguenza di tutto ciò,se ogni anno ti vendi 4 undicesimi della squadra dell'anno precedente provochi uno squilibrio tattico
questo via vai non permette mai di creare un'assetto definitivo di squadra,è questo che mi preoccupa
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il mar 28 ago 2018, 14:40, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Si è scelto di non essere competitivi per il vertice.
Allora si dia spazio a Karsdorp, Bianda, Pellegrini Lu., Coric, Kluivert e Shick.
Anche perchè altrimenti non valorizzi plusvalenze.
Allora si dia spazio a Karsdorp, Bianda, Pellegrini Lu., Coric, Kluivert e Shick.
Anche perchè altrimenti non valorizzi plusvalenze.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che ci sia la differenza di condizione atletica lo sanno anche i sassi.Gipsy Danger ha scritto:Eh sentiamo va. Spiegame come una squadra con 1 partita sulle gambe possa essere al livello de una squadra con sei partite ufficiali e un mese o quasi in più de preparazione.
Lo sapevamo ieri e lo sappiamo oggi.
Ma da qui a farsi umiliare dalle riserve dell'atalanta ce ne passa eh.
Prova a rileggere la formazione titolare dei bergamaschi di ieri. Se giocava contro lo juve avremmo invocato l'ufficio inchieste. Alcuni giocatori non li conoscono neanche i parenti.
Poi se vi piace giustificare quanto visto ieri con la sola condizione fisica migliore mi arrendo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Esatto. E alla luce dei fatti il mio voto diventa 5MatteoAsroma90 ha scritto:Ma per me non è neanche il fatto di vendere i giocatori in sè il problema
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
el rinnovamentos!MatteoAsroma90 ha scritto:Ma per me non è neanche il fatto di vendere i giocatori in sè il problema
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Le pippe ai muli monchivigna85 ha scritto:Va bene e mo che se fa?
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Chaffo ha scritto:
ci attacchiamo al cazzo vigna...