Mercato estivo 2018: voti e commenti

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Come valutate il mercato della Roma?

Pessimo
25
30%
Mediocre
22
26%
Sufficiente
18
21%
Discreto
9
11%
Buono
9
11%
Ottimo
1
1%

Voti totali: 84

Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da Gipsy Danger »

Emanuele ha scritto:
molti dei giocatori che hanno giocato ieri avevano 0 minuti giocati
Si ma 3 mesi de preparazione
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

cristante negli ultimi 2 anni a bergamo (gli unici in cui ha fatto bene ha giocato sempre o quasi trequartista quando giocavano 3412 o alto nel 343 che facesse la mezz'ala in una squadra con centrocampo a 4 la vedo complicata
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto:cristante negli ultimi 2 anni a bergamo (gli unici in cui ha fatto bene ha giocato sempre o quasi trequartista quando giocavano 3412 o alto nel 343 che facesse la mezz'ala in una squadra con centrocampo a 4 la vedo complicata
Lo scorso anno ha giocato 20 partite da mezz'ala e 24 da trequartista.
diciamo che è un giocatore duttile, ricorda un pò perrotta.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Wonderwall ha scritto:Per me se passiamo definitivamente al 4-2-3-1 tempo qualche settimana e il primo cambio di De Rossi-Nzonzi diventa Coric.
Ad oggi è un azzardo, la ragione mi porta a dire ddr-nzonzi titolari con cristante prima riserva e pellegrini seconda.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Gipsy Danger ha scritto:L'atalanta ha 6 partite ufficiali sulle gambe noi e il toro 1. Te devo spiegà.la differenza?
Se voi te spiego qualcosa io.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: Lo scorso anno ha giocato 20 partite da mezz'ala e 24 da trequartista.
diciamo che è un giocatore duttile, ricorda un pò perrotta.
scusa forse non ci capiamo e sbaglio io cosa intendi per mezz'ala? per me è il laterale di un centrocampo a 3. se invece intendi esterno di un centrocampo a 4 è diverso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto:
Eh sentiamo va. Spiegame come una squadra con 1 partita sulle gambe possa essere al livello de una squadra con sei partite ufficiali e un mese o quasi in più de preparazione.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: scusa forse non ci capiamo e sbaglio io cosa intendi per mezz'ala? per me è il laterale di un centrocampo a 3. se invece intendi esterno di un centrocampo a 4 è diverso
laterale di centrocampo a 3 = mezz'ala
a 4 invece per me la definizione è esterno.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto:
tipo che le 6 partite le hanno giocate i titolari e non quei scappati di casa che giocavano ieri? asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: tipo che le 6 partite le hanno giocate i titolari e non quei scappati di casa che giocavano ieri? asd
Che non centra un cazzo col fatto che hanno un mese in più sulle gambe. Ritenta.
Asd
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Gipsy Danger ha scritto:Che non centra un cazzo col fatto che hanno un mese in più sulle gambe. Ritenta.
Asd

l'atalanta è andata in ritiro 5 giorni prima di noi, se solo si aprisse la bocca con un minimo di criterio si eviterebbero bestialità del genere o quella delle 6 partite nelle gambe (dei titolari forse…)
La differenza di preparazione che fa si che ti schiacciano dopo 25' e poi nel secondo tempo ti fa rimontare due gol mi fa ridere parecchio, grazie mille.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto:

l'atalanta è andata in ritiro 5 giorni prima di noi, se solo si aprisse la bocca con un minimo di criterio si eviterebbero bestialità del genere o quella delle 6 partite nelle gambe (dei titolari forse…)
La differenza di preparazione che fa si che ti schiacciano dopo 25' e poi nel secondo tempo ti fa rimontare due gol mi fa ridere parecchio, grazie mille.
Hanno fatto 50 gg di ritiro per arrivare prontissimi al preliminare di EL
Noi abbiamo fatto come tutte le altre per stare al top tra un mese o quasi.
Prego. A disposizione
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

la verità è nel mezzo.
l'atalanta ha fatto una preparazione diversa da quella nostra perchè aveva il preliminare.
ma questo non giustifica che te fai tratta in quel modo in casa.
Noi cmq soffriamo particolarmente questo tipo di squadra perchè abbiamo giocatori compassati e loro marcano ad uomo e rendono la vita a questi giocatori molto più complicata.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

red5788 ha scritto:la verità è nel mezzo.
l'atalanta ha fatto una preparazione diversa da quella nostra perchè aveva il preliminare.
ma questo non giustifica che te fai tratta in quel modo in casa.
Noi cmq soffriamo particolarmente questo tipo di squadra perchè abbiamo giocatori compassati e loro marcano ad uomo e rendono la vita a questi giocatori molto più complicata.
quando non puoi pigliartela coi pali perché non hai presi, con sorrentino perché il portiere loro ti regala il secondo gol, con l'arbitro e la var perché alla fine ha inciso poco, a qualche caxxo di cosa devi appigliarti per spiegare che anche nel miglior mondo possibile l'atalanta b è un ostacolo insormontabile
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

antoniocs ha scritto: quando non puoi pigliartela coi pali perché non hai presi, con sorrentino perché il portiere loro ti regala il secondo gol, con l'arbitro e la var perché alla fine ha inciso poco, a qualche caxxo di cosa devi appigliarti per spiegare che anche nel miglior mondo possibile l'atalanta b è un ostacolo insormontabile
atalanta b o a o c non cambia il modo in cui giocano. non è che se metti tizio x o tizio y a caso su dzeko il risultato cambia.
hanno una buona rosa, con riserve più o meno dello stesso valore dei titolari.
Rispondi