Tutta Roma ha capito che Pastore giocherà ala~~~> Mangiante lo mette mezzala
Io inizio a pensa che per lui è un hobby stare a trigoria
Un passatempo
Sennò non si spiega
Panzanella ha scritto:Tutta Roma ha capito che Pastore giocherà ala~~~> Mangiante lo mette mezzala
Un passatempo
Sennò non si spiega
l'ha schierato ala tutta la settimana, ma dopo la partenza di kevin giocherà mezz'ala.
tutte le radio lo danno mezz'ala con elsha in campo.
Panzanella ha scritto:Tutta Roma ha capito che Pastore giocherà ala~~~> Mangiante lo mette mezzala
Un passatempo
Sennò non si spiega
red5788 ha scritto:
l'ha schierato ala tutta la settimana, ma dopo la partenza di kevin giocherà mezz'ala.
tutte le radio lo danno mezz'ala con elsha in campo.
Panzanella ha scritto:
Vedremo
Per me sarà Cristante Pellegrini
secondo me ti sbagli di grosso, si metterebbe nelle condizioni di dover far giocare zaniolo o coric nel secondo tempo in caso di necessità.
Con pastore - cristante hai pellegrini pronto a subentrare.
red5788 ha scritto:
secondo me ti sbagli di grosso, si metterebbe nelle condizioni di dover far giocare zaniolo o coric nel secondo tempo in caso di necessità.
Con pastore - cristante hai pellegrini pronto a subentrare.
siamocosì ha scritto:
No appunto ti avanzano 4 ali perché under elsha perotti e Kluivert sono ali e non seconde punte e se giochi 4312 devi mettere dzeko schik
Se mi trovi un mio post in cui dico che si deve giocare con un solo modulo e che altre soluzioni tattiche sono vietate, ti pago una cena di pesce...
Detto questo Elsha è più una seconda punta che un'ala pura...
Under può fare quello che gli pare e Perotti ha giocato anche trequartista e perfino falso nueve...
Che so' tutti ali pure te lo stai inventando tu e nello stesso momento un esperto VERO di calcio nel mondo è morto...
Come capita sempre ogni volta che parli di calcio...