Molte volte per meantoniocs ha scritto: io non me la sento di escludere di vedere sia ddr che nzonzi in determinate partite
Mercato in uscita
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato in uscita
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nemmeno io...antoniocs ha scritto: io non me la sento di escludere di vedere sia ddr che nzonzi in determinate partite

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Dipende molto da Pellegrini e cristanteantoniocs ha scritto: io non me la sento di escludere di vedere sia ddr che nzonzi in determinate partite
Se non giocheranno a grandi livelli si andrà verso un 4231 e allora le giocheranno quasi tutte insieme
Col doppio mediano insieme ci giocheranno sicuramente
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
beh immagino intendano quello, perche' nzonzi o de rossi mezzala non si puo' sentire secondo meil_noumeno ha scritto:ma con il 4231?
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
determinate partite è un conto... che si cambi il modo di giocare appositamente per farli convivere però no daiantoniocs ha scritto: io non me la sento di escludere di vedere sia ddr che nzonzi in determinate partite
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Assolutamente. Ma lo si era già prefigurato all'arrivo del francese e molto prima della partenza dell'olandese.faro ha scritto:
beh immagino intendano quello, perche' nzonzi o de rossi mezzala non si puo' sentire secondo me
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Ma invece uno tra Cristante/Pellegrini in mediana accanto a Nzonzi/De Rossi e Pastore/Coric a tq in un 4-2-3-1?antoniocs ha scritto: io non me la sento di escludere di vedere sia ddr che nzonzi in determinate partite
Non escludo il ritorno...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tutti gli allenatori che panchinano capitan vena vengono cacciati, e Di Francesco questo lo sa
TAYLOR FREDDO!!!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma basta, speriamo di levarcelo dalle palle così non gireranno più queste storielle e questi nomignoli.
-
- Campione
- Reactions:
Kevin in lacrime fuori trigoria, l’hanno venduto sti pagliacci piattinari.
E pensare che dovevo pure giustificarmi nel dare dei piattinari a queste marmellate di sterco.
Pezzi di vomito soffritto, vi schifo.
E c’è gente che ancora gli crede e li difende.

E pensare che dovevo pure giustificarmi nel dare dei piattinari a queste marmellate di sterco.
Pezzi di vomito soffritto, vi schifo.
E c’è gente che ancora gli crede e li difende.

mi dispiace un sacco per strootman,pero chiaramente non e piu lui,lo avrei aspettato quest'anno,pero' 30 mil......
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sono anni che è un pianto (pure quando gioca). Sciò
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi ripetosardaccio ha scritto:mi dispiace un sacco per strootman,pero chiaramente non e piu lui,lo avrei aspettato quest'anno,pero' 30 mil......
il problema non e' mica Strootman per Cristante (piu' o meno stesso prezzo e diminuzione del monte ingaggi) che ci sta e, speriamo ci stia pure benissimo
il problema e' che hai sostituito un cc (forse addirittura il miglior cc l'anno scorso malgrado i limiti), ovvero Radja, con un progetto rischioso (Pastore)
questo e' per me difficile da capire, non la cessione di Strootman