Steven Nzonzi
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi
Secondo tempo con l'Atalanta (cioè al 60esimo), mi sembra scontato. Non può arrivare al Milan senza rodaggio
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Scommettiamo che succede il contrario? Gioca fino al 60esimo e poi entra de rossi?delta ha scritto:Secondo tempo con l'Atalanta (cioè al 60esimo), mi sembra scontato. Non può arrivare al Milan senza rodaggio
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
il 7 agosto ha finito le vacanze, è tornato a siviglia, giovedi 16 l'abbiamo preso, sono 5 giorni che sta qui con noi, secondo voi il mister lo rischia da subito, voi lo buttereste subito in campo? Siate obiettivi e non pensate "se per toje er posto a derossi si".
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, io lo inizierei ad impiegare dopo la sosta e sempre se sta bene...red5788 ha scritto:voi lo buttereste subito in campo?
Pensa quanto odio De Rossi...
Sarebbe carino non generalizzassi...

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
cosa ho generalizzato?alectric ha scritto: No, io lo inizierei ad impiegare dopo la sosta e sempre se sta bene...
Pensa quanto odio De Rossi...
Sarebbe carino non generalizzassi...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io col Milan lo schiererei.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Negli altri campionati non si fanno tutti sti problemi. Arrivano e dopo 3 giorni giocano.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo che tutti quelli che pensano che De Rossi abbia fatto il suo tempo metterebbero in campo Nzonzi fuori forma a discapito della Roma, pur di non vedere più il 16 in campo...red5788 ha scritto: cosa ho generalizzato?
Quindi la tua puntualizzazione era una generalizzazione che da per scontato una cosa che scontata non è...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se si sono allenati si...skotos ha scritto:Negli altri campionati non si fanno tutti sti problemi. Arrivano e dopo 3 giorni giocano.
Ma questo stava in vacanza fino a 2 settimane fa...

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
la mia era una domanda seria, visto che però ci sono alcuni romanisti che lo odiano, ho messo le mani avanti.alectric ha scritto: Non credo che tutti quelli che pensano che De Rossi abbia fatto il suo tempo metterebbero in campo Nzonzi fuori forma a discapito della Roma, pur di non vedere più il 16 in campo...
Quindi la tua puntualizzazione era una generalizzazione che da per scontato una cosa che scontata non è...
Cmq sono d'accordo con te, il mister non penso che lo metta in campo cosi presto, al massimo lo fa giocare con l'atalanta che è meno difficile che col milan.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vedi, a volte DDR ce lo infilate a buffo più voi cosiddetti "lovers" di quanto non facciano i cosiddetti "haters"...red5788 ha scritto: la mia era una domanda seria, visto che però ci sono alcuni romanisti che lo odiano, ho messo le mani avanti.

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
conosciamo i nostri pollialectric ha scritto: Vedi, a volte DDR ce lo infilate a buffo più voi cosiddetti "lovers" di quanto non facciano i cosiddetti "haters"...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Noi invece i polli se li magnamo coi peperoni...red5788 ha scritto: conosciamo i nostri polli
Che d'estate so' na favola...

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
prendo e porto a casa!alectric ha scritto: Noi invece i polli se li magnamo coi peperoni...
Che d'estate so' na favola...

- simone
- Leggenda
- Reactions:
Boh ...discorso tremendamente diverso.. ci sono svariati giocatori fortissimi che sono maturati più tardi.riccardo.manzo78 ha scritto:Penso esattamente la stessa cosa anche per i giovani. Se sei forte non esistono tempi di maturazione, se lo sei, è da subito.
L'unico motivo ragionevole per cui Nzonzi potrebbe non essere della partita è per la condizione fisica e di pochi allenamenti sulle gambe.
Per il resto, titolare fisso.
Nzonzi stesso prima di arrivare in nazionale ce ne ha messo di tempo.
Mi viene in mente Toni poi...
In ogni caso credo che l'inserimento in un contesto di gioco sia una cosa diversa... molto diversa (e dipende pure in che ruolo, se sei il centrale di difesa che guida il fuorigioco o il cc centrale da cui parte il gioco, hai bisogno di tempo)