Gufi attaccateve ar cazzo
Edinnnn goaalllllaazzooooo
Torinesi tutti appesi

Cervellotico cavolo... :-)rosromanista ha scritto: hai ragione ma io preferisco ahimè l'idea di vedere De Rossi-nzonzi e strootman fuori,
rispetto a nzonzi e la possibilità di strootman in campo.
tu mi puoi dire "cristante nzonzi pastore" ma questo vuol dire elsha o perotti in campo quando io li vorrei serenamente seduti in panchina...
cristante nzonzi pastore inoltre può voler dire under e kluivert dall'inizio quando vorrei uno di loro subentrante così da massacrare gli avversari...
Meco...bibiroma ha scritto:In caso la pagherà lui...saranno 10000€....
Ho letto maestro?!?!il_noumeno ha scritto:
appunto, è l'unico motivo per celebrarlo ancora nel 2018.
Cosa buona e giusta...Jean Louis Scipione ha scritto: dalla premier stiamo copiando il peggio. il giocare a natale, spezzatino a più non posso e mò la fascia uguale per tutti.
Parecchio cervelloticosimone ha scritto:Cervellotico cavolo... :-)
Io metto in campo la formazione migliore e
Cristante Nzonzi Pastore
Under Dzeko Kluivert
ha tutta l'aria di poterlo diventare nel breve...
Guarda tu se questo non passa da estremista zemaniano a confusionario che non ha una precisa idea tattica nel giro di una stagione e mezza eh...pepatadicozze ha scritto:Penso che mai come quest'anno la Roma possa giocare con più moduli anche col 442 quindi mi aspetto che EDF schieri la squadra in base sempre all'avversario che hai di fronte.
Eh beh, significherebbe aver vinto contro Toro e Milan in trasferta e contro l'Atalanta in casa. Non malissimo.Loop_giallorosso ha scritto:Partita importante perchè l'inizio di calendario è in salita e la forma non ancora perfetta puó oscurare i veri valori in campo. Sarebbe bellissimo stare a punteggio pieno dopo il Milan.
21008 ha scritto:L’unica gioia di oggi, che torno al lavoro
alectric ha scritto: Cosa buona e giusta...