Mercato estivo 2018: voti e commenti

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Come valutate il mercato della Roma?

Pessimo
25
30%
Mediocre
22
26%
Sufficiente
18
21%
Discreto
9
11%
Buono
9
11%
Ottimo
1
1%

Voti totali: 84

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pagelle mercato estivo AS Roma

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: Lungi da me difendere marione, ma il tifo romanista guelfi e ghibellini è cominciato quando lui era il positivista a tutti i costi, in quanto portavoce non ufficiale della Sensi e invece per radio, soprattutto nella vecchia Retesport, si sfondava la Roma un giorno si e l'altro pure, anche quando si stava giocando lo scudo con Ranieri.
Ovviamente cambia la proprietà e marione diventa l'antitutto, non gli sta bene più una mazza, e i radiolari che fino al giorno prima facevano le pulci e volevano i campioni e le vittorie, sono di colpo diventati difensori estremi di Pallotta and company.

Quindi sta cosa è iniziata molto prima degli americani, e finalmente, dopo 7 anni si comincia a vedere un po' di equilibrio nel giudizio e varietà di opinioni, come è giusto è normale che sia.

tralasciando che il tifo romanista completamente unito da far fronte comune non lo è mai stato,basti vedere la questione manfredonia che spaccò la curva più bella d'europa

comunque le fazioni tra "guelfi e ghibellini" inizio con la questione soros,poi vabbè dal 2010 in poi è iniziata la vera faida delle radio tanto da diventare completamente inascoltabili,difatti io non ascolto radio dal 2011 se non in piccoli stralci in macchina
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:

tralasciando che il tifo romanista completamente unito da far fronte comune non lo è mai stato,basti vedere la questione manfredonia che spaccò la curva più bella d'europa

comunque le fazioni tra "guelfi e ghibellini" inizio con la questione soros,poi vabbè dal 2010 in poi è iniziata la vera faida delle radio tanto da diventare completamente inascoltabili,difatti io non ascolto radio dal 2011 se non in piccoli stralci in macchina
Esatto, il crocevia è stato Soros. Da li in poi solo fazioni al limite del tifo contro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

qixand ha scritto: Lungi da me difendere marione, ma il tifo romanista guelfi e ghibellini è cominciato quando lui era il positivista a tutti i costi, in quanto portavoce non ufficiale della Sensi e invece per radio, soprattutto nella vecchia Retesport, si sfondava la Roma un giorno si e l'altro pure, anche quando si stava giocando lo scudo con Ranieri.
Ovviamente cambia la proprietà e marione diventa l'antitutto, non gli sta bene più una mazza, e i radiolari che fino al giorno prima facevano le pulci e volevano i campioni e le vittorie, sono di colpo diventati difensori estremi di Pallotta and company.

Quindi sta cosa è iniziata molto prima degli americani, e finalmente, dopo 7 anni si comincia a vedere un po' di equilibrio nel giudizio e varietà di opinioni, come è giusto è normale che sia.
poi scrive le cazzate che voi ma quando voi fa er revisionista me tocca interveni.
Guelfi e ghibellini è iniziata il giorno dopo l'arrivo degli americani quando gli hanno tagliato i viveri.
Prima, grazie ai fax alle conferenze stampa con pochi intimi (civitavecchia) erano tutti a favore o quasi.
Come dimenticare ehhhh ma savrisssssssse perchè non l'hanno fatto partecipare?

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

no con soros è iniziato il fatto che molti hanno iniziato a sperare che vendesse ma il tifo contro tranne casi rarissimi non esisteva. Anche perchè la grande stampa rumena ha spalato merda contro chiunque si avvicinasse alla roma pure per sbaglio e poi ricordamose i 10 mila per adriano al flaminio.

A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Gipsy Danger ha scritto:no con soros è iniziato il fatto che molti hanno iniziato a sperare che vendesse ma il tifo contro tranne casi rarissimi non esisteva. Anche perchè la grande stampa rumena ha spalato merda contro chiunque si avvicinasse alla roma pure per sbaglio e poi ricordamose i 10 mila per adriano al flaminio.

nel 2008 con soros sono iniziate le prime avvisaglie

poi è scoppiato tutto nel 2009-2010 con la questione flick-fioranelli-sawiris

da là è diventato tutto un pollaio de merda
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

nel 2008 con soros sono iniziate le prime avvisaglie

poi è scoppiato tutto nel 2009-2010 con la questione flick-fioranelli-sawiris

da là è diventato tutto un pollaio de merda
no Mattè nel senso che comunque alla fine il tifoso era a favore magari contro la società ma a favore della squadra. Mo ce sta gente che manco su lazionet

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Gipsy Danger ha scritto:no Mattè nel senso che comunque alla fine il tifoso era a favore magari contro la società ma a favore della squadra. Mo ce sta gente che manco su lazionet

vabbè quello se sa

basta fasse un giro su qui as roma libera..7000 e passa cervelli in fuga
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

FinrodFelagund ha scritto:Se vinciamo l'El io sarei soddisfatto pure in caso di 6°-7° posto.

Io per un EL mi venderei tranquillamente mia moglie e mia sorella....
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Gipsy Danger ha scritto:poi scrive le cazzate che voi ma quando voi fa er revisionista me tocca interveni.
Guelfi e ghibellini è iniziata il giorno dopo l'arrivo degli americani quando gli hanno tagliato i viveri.
Prima, grazie ai fax alle conferenze stampa con pochi intimi (civitavecchia) erano tutti a favore o quasi.
Come dimenticare ehhhh ma savrisssssssse perchè non l'hanno fatto partecipare?

Si avoja, tutti a favore. I vari Paglia, Torri, Petrucci, David Rossi, lo stesso Nisii che scrive qua sopra, tutti pro sensi
Non te dico poi Carlo Zampa e la sua cricca, la Augelli, quell'altro cojone che scriveva sulla Gazzetta e che ha scritto il libro insieme alla futura addetta stampa della Roma, per fortuna manco me ricordo come se chiama, e tanti altri che dimentico... na cifra a favore ehhhhh

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Gipsy Danger ha scritto:no Mattè nel senso che comunque alla fine il tifoso era a favore magari contro la società ma a favore della squadra. Mo ce sta gente che manco su lazionet

Hai evidentemente memoria breve, o a intermittenza. Non contavo la gente disposta ad andare in B pur di liberarsi dalla "sanguisuga", o chi sperava di non vincere lo scudetto perchè sennò "non si andava in mano a Soros".
Tutte pippe i giocatori, tutti cojoni i dirigenti (Pradè lo scemo del villaggio).

Non ricominciamo sennò non se ne esce più, ma dire che sia tutto cominciato con gli americani, quando ricordo persino Rossi incitare a non fare gli abbonamenti, altro che revisionismo.

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Basta che stamo bboni su kluivert. Se prendiamo il topic di Under, troviamo gente che lo voleva mandare in prestito a gennaio.
Gosha
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da sessantotto »

paragonare il figuro adiposo con la linea di Rete Sport et similia nell'ultima Era Sensi

è quanto di più triste e vergognoso ci possa essere

perché da un lato c'è un personaggio che aveva evidenti vantaggi all'interno di Trigoria e faceva scudo ad una società che non faceva altro che andare in perdita senza una pianificazione economica tesa ad un futuro stabile

con un atteggiamento e un linguaggio intimidatorio, facinoroso, da bullo della peggior borgata degli anni '70 (d'altronde il background culturale quello è)

dall'altro ci sono dei professionisti magari non sempre in buona fede (mi viene da pensare a Max Leggeri, che è "er coatto che parla bene")

ma che giustamente guardavano le cose con pertinente preoccupazione mettendo prima la questione economica e futura della Roma rispetto ad una passeggera soddisfazione sportiva

(quello che tutti dovrebbero fare e che continuano a non capire)
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

TomHagen ha scritto:Vabbè Roma da scudetto è utopia perché la Juve è superiore, c'è poco da fare. La Roma quest'anno deve fare quello che ha fatto lo scorso anno (qualificazione in Champions e grande stagione europea) e provare a vincere la Coppa Italia.
La Juve è oltre, e nessuno (o comunque io) chiede di tenerle testa. Però se loro mollano qualcosa, tu devi essere l’avversaria numero uno
Gosha
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

principe68 ha scritto:paragonare il figuro adiposo con la linea di Rete Sport et similia nell'ultima Era Sensi

è quanto di più triste e vergognoso ci possa essere

perché da un lato c'è un personaggio che aveva evidenti vantaggi all'interno di Trigoria e faceva scudo ad una società che non faceva altro che andare in perdita senza una pianificazione economica tesa ad un futuro stabile

con un atteggiamento e un linguaggio intimidatorio, facinoroso, da bullo della peggior borgata degli anni '70 (d'altronde il background culturale quello è)

dall'altro ci sono dei professionisti magari non sempre in buona fede (mi viene da pensare a Max Leggeri, che è "er coatto che parla bene")

ma che giustamente guardavano le cose con pertinente preoccupazione mettendo prima la questione economica e futura della Roma rispetto ad una passeggera soddisfazione sportiva

(quello che tutti dovrebbero fare e che continuano a non capire)
A parte ste parole che usi "vergognoso", che diciamo che faresti bene a non usare parlando di opinioni altrui, ma tant'è, la tua visuale è limitata, si sa, si parlava di chi era apertamente contro una società arrivando ad andare contro la squadra, quale che sia la motivazione, e non si parlava di modi (intimidatori, da coatto, ecc).

Il sunto è che in radio si è sempre scelta una società da supportare, anche quando si andava contro la squadra (ribadisco la storia che ricorderanno tutti di Rossi che incita a non abbonarsi), il tifare contro i risultati (lo scudetto di Ranieri che immagino anche tu vedessi come il fumo agli occhi, abbia almeno il coraggio di dirlo).
Il criticare costantemente e anche in malafede, arrivando a commentare ogni spiffero dandogli una unica interpretazione.
La storia non è cambiata, cambiano i protagonisti.

Poi se vuoi sceglierti i buoni e i cattivi fai pure, per me sono tutti uguali.
Di vergogne pensa alle tue, fa il favore.

Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

E certo tutti colpevoli nessun colpevole.
È vecchia sta tattica
Rispondi