Mercato estivo 2018

Archivio storico di tutte le partite
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo AS ROMA 2018

Messaggio da Chaffo »

TomHagen ha scritto:Coric e Zaniolo devono giocare entrambi. E alla Roma giocherebbero pochissimo
Zaniolo ok, Coric tempo 6 mesi e si prende un posto da titolare, o comunque ti diventa uno dei possibili titolari di grande qualità, deve crescere nella Roma, e può essere assolutamente utile.

Se fanno una cosa del genere, giusto dare un voto più basso al mercato.

A questo punto i soldi di bianda e coric li potevi usare per arrivare ai 50 del big come ala destra.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Quoto Chaffo asd
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Chaffo ha scritto:stanno cercando di dare in prestito coric... ma vaffanculo va. Evidentemente Zaniolo avrà puntato i piedi, quindi non solo non viene l'ala ma si cede uno dei possibili titolari di grande qualità.

La presa per il culo di Chiesa è solo per far capire che ci hanno provato fino alla fine. Attori.
Fa ride pure me questa, scusami!
Magari stavano a parla del battistero de Firenze. Chi t’ha detto che stavano a fa finta de trattà Chiesa?
H501
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pierpeter86 »

mi sembra di capire che il mercato in entrata è chiuso e che si stiano piazzando gonalons e uno tra zaniolo e coric... il croato lo avrei tenuto e di zaniolo lo dissi un mese fa' che mi sembrava non avesse chiaro quanto fosse difficile trovare spazio in questa squadra... speriamo out zaniolo e gonalons, per gonalons al siviglia c'è tempo comunque anche perchè non credo che la sua cessione aiuti in entrata quindi ha altri 15 giorni per andarsene aff... dove vuole
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Per me Coric e Zaniolo dovrebbero entrambi andare a giocare.
Fare il settimo alla Roma con davanti DeRossi, Nzonzi, Strootman, Cristante, Pastore e Pellegrini non ha senso.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Chaffo ha scritto:stanno cercando di dare in prestito coric... ma vaffanculo va. Evidentemente Zaniolo avrà puntato i piedi, quindi non solo non viene l'ala ma si cede uno dei possibili titolari di grande qualità.

La presa per il culo di Chiesa è solo per far capire che ci hanno provato fino alla fine. Attori.
Quindi tu sai già che:

1) Coric diventa già da quest'anno un possibile tiolare...
2) Zaniolo ha puntato i piedi...
3) Stanno trattando Chiesa...

Ma chi te le da tutte 'ste certezze...?
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

pierpeter86 ha scritto:mi sembra di capire che il mercato in entrata è chiuso e che si stiano piazzando gonalons e uno tra zaniolo e coric... il croato lo avrei tenuto e di zaniolo lo dissi un mese fa' che mi sembrava non avesse chiaro quanto fosse difficile trovare spazio in questa squadra... speriamo out zaniolo e gonalons, per gonalons al siviglia c'è tempo comunque anche perchè non credo che la sua cessione aiuti in entrata quindi ha altri 15 giorni per andarsene aff... dove vuole
Ma De Rossi anziché Gonalons in prestito secco il Siviglia non se lo prende...?
Je damo noi la differenza tra lo stipendio del francese e quello del vanto...
Immagine
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Me mancava che c'avevi da rompe er cazzo pure su questo asd

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Io Coric lo darei in prestito
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ingresso20libero ha scritto:Io Coric lo darei in prestito
E niente...
Abbiamo avuto screzi in passato, ma mai come quest'anno sono stato d'accordo con le tue disamine quasi su tutto...

Sei stato la quintessenza dell'equilibrio, debbo dartene atto...
Che è successo...? :mrgreen:
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FinrodFelagund ha scritto: Per me non c'entrano nulla anche tralasciando il discorso caratteristiche. Pastore è uno che è rimasto ai margini nella sua squadra perché soppiantato da altri giocatori comprati spesso in maniera bulimica.
Marchisio è rimasto ai margini perché dopo l'infortunio è un giocatore finito.
Pastore puoi sperare che torni ai suoi livelli mettendolo al centro del discorso tattico, con Marchisio pure se lo metti al centro sempre finito rimane.
Non li vedo alternativi in nessun discorso che non ignora le condizioni di Marchisio che sono peggio di quelle di Strootman il che è tutto dire.

PS Io personalmente non avrei investito 30 mln per Cristante ma cmq Marchisio in ogni caso anche a 0 non lo avrei voluto, io ragiono anche in termini di posizioni disponibili in rosa, anche quelle come i soldi finiscono e spesso si fa fatica a liberarle.

E non voglio che siano occupate ancor di più da giocatori finiti.
Se facciamo la lista dei giocatori comprati nei reparti interessati dalla Juve nello stesso periodo si potrebbe dire che vale lo stesso discorso: Khedira Pjanic Matuidi Can chi più ne ha piu ne metta. Marchisio non si è più ripreso dopo l'infortunio ma è anche vero che se non c'è l'opportunità per giocare con continuità, è molto difficile che acccada. Non tutti i club iniziano le stagioni con un cc o DC in meno scommettendo su un giocatore fermo da più di un anno come titolare come abbiam fatto noi più volte con Strootman e Castan. Ripeto, non sto dicendo che me lo prenderei nella situazione attuale, ne che ci avrei pianificato il mercato a inizio giugno. Dico solo che col senno di poi, considerando che se il progetto di recupero di Pastore va in porto finirebbero in panchina o i 30 mln di Cristante o i 30 mln potenziali di Lo. Pellegrini, se mi dici "come vice Pastore ti prendo Marchisio a 0 al posto di Cristante e ti tieni 30mln per altri ruoli?", ti dico di si, anche perchè c'è anche Coric.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Non vedo Bailey ancora
Si sta facendo davvero tardi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Will.i.am ha scritto:Non vedo Bailey ancora
Si sta facendo davvero tardi

c'è sempre il lancio del contratto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

alectric ha scritto: E niente...
Abbiamo avuto screzi in passato, ma mai come quest'anno sono stato d'accordo con le tue disamine quasi su tutto...

Sei stato la quintessenza dell'equilibrio, debbo dartene atto...
Che è successo...? :mrgreen:
Io sono sempre lo stesso cerco di essere sempre realista
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

ingresso20libero ha scritto: Io sono sempre lo stesso cerco di essere sempre realista
Pure io, quindi qualcosa è successo...

O a te, o a me... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Rispondi