[Serie A] Campionato 2018/19
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2018/19
Neanche io ma Domenica sono in viaggio e dovrei vedere la partita in un Pub... se la rinviano sto comodo 

"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah beh alloracallaghan ha scritto:Neanche io ma Domenica sono in viaggio e dovrei vedere la partita in un Pub... se la rinviano sto comodo

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi pare una previsione ardita, nel calcio tutto è possibile ma il Milan, allenatore a parte, ha fatto una campagna acquisti con un senso dopo tanto tempo.FoveaASR ha scritto:Io infatti continuo a vedere una Lazio assolutamente in corsa per la quarta piazza assoluta. Per me i cugini arriveranno sopra il Milan.
Io credo di più nella caduta del Napoli.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche io credo che il Napoli se la rischia,.porcaccia ha scritto:Mi pare una previsione ardita, nel calcio tutto è possibile ma il Milan, allenatore a parte, ha fatto una campagna acquisti con un senso dopo tanto tempo.
Io credo di più nella caduta del Napoli.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se rimandano la prima me incazzo...
Per come sono incastrate le cose attualmente, perderei in casa solo Roma-Chievo quando a settembre sarò in Giappone...
Per come sono incastrate le cose attualmente, perderei in casa solo Roma-Chievo quando a settembre sarò in Giappone...

-
- Talento
- Reactions:
Ma poi non serve a nulla.alectric ha scritto:Se rimandano la prima me incazzo...
Lo stop della serie A andrebbe solo a creare disagi alle migliaia di persone che hanno organizzato viaggi, prenotato voli, treni e pullman per andare allo stadio della loro città / regione o in trasferta in un'altra città d'Italia.
Ma poi non capisco, sabato prossimo valutano di non giocare per rispetto ecc ecc e poi il sabato successivo si è pronti e si gioca normalmente senza problemi?
Allora dovrebbero fermare tutto: show televisivi, teatrali, concerti, qualsiasi evento di intrattenimento, dovrebbero chiudere lidi, spiagge, piscine e via discorrendo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Capisco Sampdoria-Fiorentina, ma non capisco perché rinviare l'intera giornata di campionato.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Capirei anche il Genoa...ad essere sinceri
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
TomHagen ha scritto:Capisco Sampdoria-Fiorentina, ma non capisco perché rinviare l'intera giornata di campionato.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Leggenda
- Reactions:
Samp-Fiorentina sarebbe anche comprensibile, anche il Genoa nonostante giochi in trasferta ma rinviare tutta la giornata di campionato non penso avrebbe alcun senso, nè sarebbe di alcun aiuto alla città di Genova, neanche a livello morale.
Nel 2016, in questo periodo, ci fu il terribile terremoto di Amatrice e anche lì ci furono tantissime vittime eppure non nessuno fece richieste di questo genere e il campionato si giocò
Nel 2016, in questo periodo, ci fu il terribile terremoto di Amatrice e anche lì ci furono tantissime vittime eppure non nessuno fece richieste di questo genere e il campionato si giocò
Ultima modifica di Luz Lupe il gio 16 ago 2018, 16:02, modificato 1 volta in totale.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ci piace creare disagi in seguito a catastrofi.
Comunque rinviassero di una settimana pure la fine del calciomercato a sto punto.
Comunque rinviassero di una settimana pure la fine del calciomercato a sto punto.
-
- Leggenda
- Reactions:
comunque è ufficiale: rinviate Samp-Fiorentina e Milan-Genoa a data da destinarsi
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi le altre no?Luz Lupe ha scritto:comunque è ufficiale: rinviate Samp-Fiorentina e Milan-Genoa a data da destinarsi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022