Steven Nzonzi
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi
svettava sia in verticale che in orizzontale..qixand ha scritto: Ce so stato stamattina... penso se lo avessi incontrato lo avrei riconosciuto... penso svettava 30 cm sopra a tuttiv

Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
MatteoAsroma90 ha scritto:
svettava sia in verticale che in orizzontale..

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Campione
- Reactions:
Io conosco solo jamon de bellota...MatteoAsroma90 ha scritto:c'è chi gli augura di crepare
bene
sembra che ci sia un lambiente anche all'ombra del jamon serrano
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Bè, nessuno è contento di essere sostituito, ma da qui a dire, che Totti le volesse giocare tutte, è un altro paio di maniche.Naesh ha scritto:
Forse non vi ricordate bene il periodo Garcìa.. quelle volte che veniva sostituito si sfiorava la tragedia.. una volta García che durante una sostituzione gli chiede scusa e Totti lo respinge.. lasciamo stare dai
Spalletti aveva dei conti in sospeso con Francesco, evidentemente non si sono lasciati bene ai tempi di Rosella.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Sto godendoingresso20libero ha scritto:Sono veramente felice di questo acquisto
Gosha
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Sarà pronto per la 3 di campionato mi sasupernova ha scritto: Sto godendo
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Quasi esattamente 8 anni fa
https://www.transfermarkt.it/spielberic ... ht/1044582
3 leggende della Roma in una foto e non si vede neanche Nainggolan

Nello stesso giorno Mexes metteva la fascia al braccio per la nazionale maggiore
https://www.transfermarkt.it/spielberic ... ht/1044582
3 leggende della Roma in una foto e non si vede neanche Nainggolan

Nello stesso giorno Mexes metteva la fascia al braccio per la nazionale maggiore
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
ingresso20libero ha scritto:Sono veramente felice di questo acquisto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E ti dico... non è finita... secondo me avevamo Herrera nel taschino e se nessun grande club fa ridere il Porto da qui a fine agosto, il 2 febbraio inizi a leggere articoli che viene a p0 da noi la prossima estate...ingresso20libero ha scritto:Sono veramente felice di questo acquisto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sta iniziando un'era nuova (che spero anche breve), l'era divertentissima del "timore reverenziale": sto sentendo TRS e da parte di chiunque c'è un imbarazzo enorme nel lodare Nzonzi, perchè se si dice "ha e caratteristiche importanti, la forza e la fisicità di andare a contrastare il portatore palla.... che anche De Rossi ha eeeeehhhhh????"
Lo sforzo di doverlo inserire nelle formazioni, di doverlo lodare quando si parla di altri... che bello, quanto me diverto!
L'arrivo de Nzonzi mi rende felice sotto il punto di vista puramente tecnico, ma questi corollari mi danno quel quid in più.

Lo sforzo di doverlo inserire nelle formazioni, di doverlo lodare quando si parla di altri... che bello, quanto me diverto!
L'arrivo de Nzonzi mi rende felice sotto il punto di vista puramente tecnico, ma questi corollari mi danno quel quid in più.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa sarebbe un operazione ottima....Jack l'Irlandese ha scritto:
E ti dico... non è finita... secondo me avevamo Herrera nel taschino e se nessun grande club fa ridere il Porto da qui a fine agosto, il 2 febbraio inizi a leggere articoli che viene a p0 da noi la prossima estate...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Quanto godreiJack l'Irlandese ha scritto:
E ti dico... non è finita... secondo me avevamo Herrera nel taschino e se nessun grande club fa ridere il Porto da qui a fine agosto, il 2 febbraio inizi a leggere articoli che viene a p0 da noi la prossima estate...
-
- Leggenda
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Certo trasmette n'allegria....
Dai steven, dai su su con la vita...
Alla fine 3 milioni e passa l'anno non sono nemmeno sto schifo... sorridi!!! :-)
Dai steven, dai su su con la vita...
Alla fine 3 milioni e passa l'anno non sono nemmeno sto schifo... sorridi!!! :-)