"Ha vinto con la tattica? Non mi pare"Will.i.am ha scritto: Te la rigiri come vuoi però
Virgolettato tuo.
"Ha vinto con la tattica? Non mi pare"Will.i.am ha scritto: Te la rigiri come vuoi però
Tale e quale a Mourinho e AncelottiFoveaASR ha scritto:
"Ha vinto con la tattica? Non mi pare"
Virgolettato tuo.
E invece, rispetto a quei due, ha più attenzione all'aspetto tattico. Hai ribadito la dicotomia. Mourinho peraltro, almeno fino al Real, era molto attento alle scelte da fare, poi ha iniziato a demandare a Rui Faría, che quest'anno è andato via.Will.i.am ha scritto: Tale e quale a Mourinho e Ancelotti
Gli dai i giocatori e vincono
Ha pescato dalla cantera, comodoWill.i.am ha scritto:Il Liverpool ha fatto un mercato di un'intelligenza e semplicità uniche.
4 colpi. Dove serviva.
Luckdej ha scritto:Ha pescato dalla cantera, comodo
Will.i.am ha scritto:A Sky Premier Show aprono parlando della Juve e della "prima" di Ronaldo a Villar Perosa
Ma so scemi o stupidi? Pd
Però su un programma dedicato alla premier..Matteo ha scritto:
Se l’avevamo preso noi volevamo sapere pure quante volte al giorno schiattellava, non scherziamo.
Ma soprattutto, non rosichiamo!
Sky premier show con 6-7 partite già disputate di cui parlare non mi interessa che ti colleghi con l'inviato a villar perosaMatteo ha scritto:
Se l’avevamo preso noi volevamo sapere pure quante volte al giorno schiattellava, non scherziamo.
Ma soprattutto, non rosichiamo!