Ma che stai dicendo tu
Se stai guardando la partita avrai visto quando stava provando a dare una palla in verticale e l'ha regalata ad un avversario
E poi si è pure stizzito allargando le braccia
Ultima modifica di Luz Lupe il mer 8 ago 2018, 3:22, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Luz Lupe ha scritto:
Ma che stai dicendo tu
Se stai guardando la partita avrai visto quando stava provando a dare una palla in verticale e l'ha regalata ad un avversario
E poi si è pure stizzito allargando le braccia
E per una palla persa imbarazzante!? Flore uno dei migliori. Se devi criticare a prescindere cambia sport.
Secondo me Cristante non ha fatto così male. I peggiori in campo sono sicuramente Marcano e i due esterni offensivi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Ho visto più occasioni nel primo tempo che nelle altre due partite, non penso sia solo per demeriti del real dietro.
Stiamo crescendo di condizione, poi loro sono dei mostri in uscita dal pressing e contro queste squadre se non sei al top fisicamente, loro ti battono con la qualità superiore. Considerando gli avversari italiani, primo tempo positivo per l'attacco (un po' più di finalizzazione non guasterebbe), negativo dietro, specialmente marcano
Con un pizzico de precisione nell'ultimo passaggio ne avremmo potuti fare 4.
Detto questo male florenzi in fase di appoggio stranamente beme dietro. Bene de rossi palla a noi male male palla a loro. Cristante ha toccato 4 volte la palla
Bene bene pastore che già cosi fa la differenza. Bene dzeko ma ancora se vede non sta in forma. Male male perotti elsha e marcano. Olsen me sta a fa la stessa impressione de alisson nella tournee americana dell'anno scorso.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
davideblu ha scritto:
E per una palla persa imbarazzante!? Flore uno dei migliori. Se devi criticare a prescindere cambia sport.
Non gioco a calcio quindi non devo cambiare sport. Ma poi quale critica a prescindere.. sai quanto me ne frega a me di criticare Florenzi se non ci fosse motivo. iper me imbarazzante in quel frangente e in generale non mi è sembrato uno dei migliori.
Per carità il nostro gioco non mi dispiace, lo vedo moderno, c’e Un buon pressing organizzato..difatti lo scorso anno si sono visti i risultati in Europa..però mi piacerebbe ogni tanto anche una fase di palleggio per poi verticalizzare, a maggior ragione che quest’anno si ha un giocatore come Pastore