postromantico ha scritto:domanda o provocazione..... fate voi....
a meno che non porti l'inter in champions league da secondo in classifica credo che Stramaccioni non verrà confermato.. (opinione mia)
voi, dopo 1 anno e mezzo di apprendistato all'inter lo rischiereste sulla panchina della Roma?
le alternative sono quelle fatte sopra??
si....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero ha scritto:
le alternative sono quelle fatte sopra??
si....
Uso il tuo quote faccio prima.
No.
Vorrei un allenatore che ti dia sicurezze di vincere nell'immediato se possibile, perchè ulteriori anni senza Europa credo che sarebbero un duro colpo per tutti Dirigenza e tifosi.
Non credo ci sia eventualmente la pazienza per supportare un'altra "scommessa"
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mardavikia ha scritto:Emergenza A.S. Roma: che fare?
Regalare una SmartBox con il Tour di tutti i santi e le madonne del mondo
con tutte le madonne che me sta facendo tirare la roma sto periodo, se m avvicino al santuario di san giovanni rotondo viene giù come un castello di carte!
ChiamatoreMascherato ha scritto:
secondo me ce piscia come ha già fatto avb!
secondo me va al Real....sensazione...
me sto gia' a fa i disegnini dei prossimi spostamenti..
" e sul mio personale cartellino" (cit.) lui lo colloco al Real...
cerbero ha scritto:
secondo me con il libbanese....hai grossi problemi di spogliatoglio ricordiamocelo che non convocava Cassano nell'Under 21....e soprattutto quello che diceva....
e siccome non abbiamo "Cassani" in squadra ma comunque gente che qualche cazzatella extra-campo la fa'...
non lo vedo bene...
ma non era libico?...
comunque non vabene manco per la Fiorentina, lì il Cassani ce sta...
cerbero ha scritto:
secondo me con il libbanese....hai grossi problemi di spogliatoglio ricordiamocelo che non convocava Cassano nell'Under 21....e soprattutto quello che diceva....
e siccome non abbiamo "Cassani" in squadra ma comunque gente che qualche cazzatella extra-campo la fa'...
non lo vedo bene...
il motivo per cui non convocò Cassano non era per gli atteggiamenti extra campo ma perché, a suo avviso, mancò di rispetto al gruppo dicendo che lui era sprecato nell'under 21 e doveva giocare direttamente nella nazionale maggiore.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
cerbero ha scritto:
secondo me va al Real....sensazione...
me sto gia' a fa i disegnini dei prossimi spostamenti..
" e sul mio personale cartellino" (cit.) lui lo colloco al Real...
oddio te immagini se fra un po ci saranno scene di isteria collettiva come fu per avb avvistato allo shangri là dell eur???
già me lo immagino , utente_lurker_a_caso :"a regà ho visto kloppe cor sabba e baldini da peppe er panzella a val melaina,stanno a fa er patto della coda alla vaccinara!"
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Secondo me dopo 3 giorni scatta la rissa con giocatori tipo Osvaldo Burdisso e simili
A me Panucci piacerebbe averlo nella società, anche se ormai sono davvero in tanti e non credo ci sia un posto per lui.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.