Steven Nzonzi
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi
Oddio come m’hai fomentato ingre’
La bontà della ciliegia maggiolina
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Ma perché, è brutto essere nostalgici del calcio che fu? Anche a me mancano i tempi di Agostino Capitano e di Dino Viola ultimo Presidente tifoso romanistablade ha scritto: No no, per me nel suo mondo di panini con la frittata che volteggiano sullo stadio olimpico mentre di Bartolomei tira la punizione con il pallone di cuoio cucito a mano dal vecchietto della diadora è vero che certi giocatori romano e romanisti saranno sempre i più forti del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Essere nostalgici no, anche io sono nostalgico della dinamo Kiev del colonnello lobanowski, del subbuteo con le maglie del penarol e Boca juniors , delle maglie dall'1 all'11 , dei due stranieri massimo per squadra , ma alcuni rasentano il masochismo per difendere i propri feticci, li non è nostalgia ma semplice fissazione , scrivere che n'zonzi sia inferiore a questo de rossi è una presa per il culo.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Godoblade ha scritto:Essere nostalgici no, anche io sono nostalgico della dinamo Kiev del colonnello lobanowski, del subbuteo con le maglie del penarol e Boca juniors , delle maglie dall'1 all'11 , dei due stranieri massimo per squadra , ma alcuni rasentano il masochismo per difendere i propri feticci, li non è nostalgia ma semplice fissazione , scrivere che n'zonzi sia inferiore a questo de rossi è una presa per il culo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io non capisco come fate a rimanere, gif a parte, cosi pacati ..stiamo prendendo uno dei CC piu forti del panorama Europeo, e il fatto che ha 29 anni vuol dire che viene preso per rafforzare e alzare l'asticella della competitività della squadra per provare a vincere in Italia e confermarci in Europasupernova ha scritto:Oddio come m’hai fomentato ingre’

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Premessa 1) Per me De Rossi è stato un grande giocatore, ma non è mai stato "Il più forte del mondo nel suo ruolo" o "Uno dei primi tre nel suo ruolo". Manco tra i cinque per direblade ha scritto:Essere nostalgici no, anche io sono nostalgico della dinamo Kiev del colonnello lobanowski, del subbuteo con le maglie del penarol e Boca juniors , delle maglie dall'1 all'11 , dei due stranieri massimo per squadra , ma alcuni rasentano il masochismo per difendere i propri feticci, li non è nostalgia ma semplice fissazione , scrivere che n'zonzi sia inferiore a questo de rossi è una presa per il culo.
Premessa 2) Attualmente, sempre per me, De Rossi è un giocatore con velocità e reattività pari a zero e, pertanto, può essere solo un cambio "di esperienza" da usare in particolari situazioni tattiche
Premessa 3) N'Zonzi lo considero molto bravo. Non all'altezza del miglior De Rossi ma neanche paragonabile all'attuale De Rossi. E', attualmente, migliore in tutto.
Tutto ciò premesso, nessuno di noi possiede "il verbo calcistico", pertanto i pareri di tutti sono più che legittimi. Mi auguro solo che siano stati espressi dopo aver visto una decina di partite del giocatore che si vuole valutare. Siamocosì dice che non segue altre squadre se non la Roma. Magari invece il Siviglia lo ha seguito ed avrà visto una decina di partite di N'Zonzi, perchè non credo lo possa giudicare per una quarantina di minuti che ha giocato in finale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Alcune fonti non giornalistiche di cui, però, mi fido molto poco mi dicono sia vicinissimo alla Juve
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sarebbe una bella storia
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Emre Cancallaghan ha scritto:Alcune fonti non giornalistiche di cui, però, mi fido molto poco mi dicono sia vicinissimo alla Juve
Blaise Matuidi
Rodrigo Bentancourt
Miralem Pjanic
Claudio Marchisio
Stefano Sturaro
Do sta lo spazio per Nzonzi?
-
- Campione
- Reactions:
articolo dic 2017callaghan ha scritto:Alcune fonti non giornalistiche di cui, però, mi fido molto poco mi dicono sia vicinissimo alla Juve
«N'Zonzi, dopo la Juventus anche l'Everton non lo vuole più»
Secondo la stampa spagnola, il netto calo di rendimento del centrocampista del Siviglia ha reso il suo futuro incerto
LUNEDÌ 25 DICEMBRE 2017 13:17
ROMA - Fino all'ultimo calciomercato era stato inseguito a più riprese, e anche con una certa frenesia, dalla Juventus. Dopo essere rimasto a Siviglia, Steven N'Zonzi, centrocampista francese di origini congolesi, ha accusato un netto calo di rendimento.
Calciomercato: ecco i contratti in scadenza nel 2017
Il suo futuro a medio termine, in vista della finestra invernale di calciomercato, è assai incerto. Anche in relazione al recente esonero dell'allenatore Berizzo. N'Zonzi piacerebbe, secondo il Mundo Deportivo, a diverse squadre della Premier, ma non più all'Everton. La seconda squadra di Liverpool adesso ha altri obiettivi per tirarsi fuori da una situazione imbarazzante, che la vede 'confinata' al nono posto in classifica, con 26 punti, uno in meno del Leicester.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Netto calo......
-
- Campione
- Reactions:
si perchè non lo vedo proprio nel ruolo di franceschiano come verticalizzatore rapido...ingresso20libero ha scritto:Anche se secondo me N'Zonzi potrebbe dare nuove prospettive a Di Francesco
-
- Leggenda
- Reactions:
E che ne so, magari qualcuno in uscita?LoryAsr98 ha scritto: Emre Can
Blaise Matuidi
Rodrigo Bentancourt
Miralem Pjanic
Claudio Marchisio
Stefano Sturaro
Do sta lo spazio per Nzonzi?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Can appena arrivatocallaghan ha scritto: E che ne so, magari qualcuno in uscita?
Bentancourt ci puntano
Matuidi fortissimo, e da loro è preIoso
Marchisio non vuole andarsene prima della scadenza
Pjanic e Nzonzi sono troppo diversi
E ho seri dubbi che vada a fare il 6º al posto di Sturaro
P.s cè pure Khedira.