[International Champions Cup] Roma - Tottenham [25/07/2018]
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [International Champions Cup] Roma - Tottenham [25/07/20
Il CC ad oggi è un tema delicato, manca la pedina più importante, il leader sia di carisma che tattico
Ultima modifica di ingresso20libero il gio 26 lug 2018, 7:37, modificato 1 volta in totale.

-
- Fenomeno
- Reactions:
A Palermo giocava così.faro ha scritto:io non ho detto questo, dico che non e' il cc migliore che si puo' fare con 50 e passa mln per il 433
Pastore a cc (o quasi) solo nel rombo dietro a due punte, per me ovviamente
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Dai vostri commenti, mi sa che dobbiamo investore in altri ruoli del campo....altro che Malcom!!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Leggenda
- Reactions:
Gli ultimi anni di Pastore dicono il contrario e la Roma si troverà molto spesso in quelle condizioni tattiche.faro ha scritto:io non ho detto questo, dico che non e' il cc migliore che si puo' fare con 50 e passa mln per il 433
Pastore a cc (o quasi) solo nel rombo dietro a due punte, per me ovviamente
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me, regali il centrocampo agli avversari in questo modo. Javier può giocare intermedio, ma gli devi mettere Kantè e Nainggolan vicinofrankolauro ha scritto:
A Palermo giocava così.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Premetto che ho visto solo gli highlights, però mi sembra evidente che un centrocampo insieme a una difesa come quelle schierate ieri non le vedremo mai in partite ufficiali, se non magari contro qualche squadra minore che viene all'olimpico a chiudersi.
E' chiaro che se giochi con un centrocampo a 3 con un trequartista, uno di inserimento e un brocco totale, ed in difesa metti insieme Santon, Jesus più un bambino che per quanto bravo non ha mai giocato una partita in serie A e rientra pure da un infortunio di 1 anno ottieni questi risultati.
Io credo che il centrocampo titolare AD OGGI sia ancora De Rossi-Strootman-Pastore, con Strootman che è quello che esce sempre sul portatore di palla avversario e che fa un lavoro che pochissimi riescono a leggere. Non che questo mi tranquillizzi particolarmente soprattutto perché De Rossi ha ormai 35 anni e non può fare 50 partite l'anno... Ci vuole un centrocampista titolare al posto di de rossi e bisogna cedere Gonalons, questo è imprescindibile.
Per quanto riguarda JJ non mi preoccuperei, come quarto va bene (al netto dello stipendio esagerato), per far rifiatare Fazio o Manolas contro Chievo, Cagliari o Empoli va più che bene...
E' chiaro che se giochi con un centrocampo a 3 con un trequartista, uno di inserimento e un brocco totale, ed in difesa metti insieme Santon, Jesus più un bambino che per quanto bravo non ha mai giocato una partita in serie A e rientra pure da un infortunio di 1 anno ottieni questi risultati.
Io credo che il centrocampo titolare AD OGGI sia ancora De Rossi-Strootman-Pastore, con Strootman che è quello che esce sempre sul portatore di palla avversario e che fa un lavoro che pochissimi riescono a leggere. Non che questo mi tranquillizzi particolarmente soprattutto perché De Rossi ha ormai 35 anni e non può fare 50 partite l'anno... Ci vuole un centrocampista titolare al posto di de rossi e bisogna cedere Gonalons, questo è imprescindibile.
Per quanto riguarda JJ non mi preoccuperei, come quarto va bene (al netto dello stipendio esagerato), per far rifiatare Fazio o Manolas contro Chievo, Cagliari o Empoli va più che bene...
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ah porca vacca, Mirante è un citofono.... speriamo che sia solo una brutta giornata....
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Pensa se leggevi i commenti dopo Celta Vigo Roma a pochi giorni dall'inizio del campionatodeacon frost ha scritto:Dai vostri commenti, mi sa che dobbiamo investore in altri ruoli del campo....altro che Malcom!!

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Basta che non ti lascia in 10 facendo rigore ed espulsione ....a proposito di ChievoLoryfab ha scritto:Premetto che ho visto solo gli highlights, però mi sembra evidente che un centrocampo insieme a una difesa come quelle schierate ieri non le vedremo mai in partite ufficiali, se non magari contro qualche squadra minore che viene all'olimpico a chiudersi.

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Il "problema" non è Pastore ma chi gli metti accanto per supportarlo.FoveaASR ha scritto:
Gli ultimi anni di Pastore dicono il contrario e la Roma si troverà molto spesso in quelle condizioni tattiche.
Io Pastore e Cristante insieme non li vedo bene, almeno che tu non abbia in mezzo un Kantè ma è una mia opinione.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ma secondo me nemmeno Kante riesce da solo a reggere 2 centrocampisti offensivi... Manca chi fa pressing sul portatore di palla...paolo67 ha scritto:
Il "problema" non è Pastore ma chi gli metti accanto per supportarlo.
Io Pastore e Cristante insieme non li vedo bene, almeno che tu non abbia in mezzo un Kantè ma è una mia opinione.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
So ragazzi...aldodice26x1 ha scritto: Basta che non ti lascia in 10 facendo rigore ed espulsione ....a proposito di Chievo

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dico la mia: quest'anno avremo un grande Shick ed un pessimo Cristante
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
e l'allenatore come ce l'avremo??Luckdej ha scritto:Dico la mia: quest'anno avremo un grande Shick ed un pessimo Cristante

26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Wakiki
- Capitano
- Reactions:
il gol di lucas......porcoziocanecomecazzosefa
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone