Complimenti per il contributo di altissimo livello alla discussione.Pantheon ha scritto: Occhio che ora arriva il modo di turno in vestaglia e bigodini a dirti che "fnonf fi frendfe fer il fculo!"
Josep Guardiola
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Pep Guardiola
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
vale.not ha scritto: Complimenti per il contributo di altissimo livello alla discussione.

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
E che ti meravigli? il 90% dei suoi messaggi sono praticamente trolling.vale.not ha scritto: Complimenti per il contributo di altissimo livello alla discussione.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Capitano
- Reactions:
Perché invece i topic su Guardiola e Falcao sono contributi ENORMI all'attività del forum.vale.not ha scritto: Complimenti per il contributo di altissimo livello alla discussione.
-
- Capitano
- Reactions:
Stoccatina gratuita a zenezema, -10 punti per Grifondoro!il_noumeno ha scritto:
Ci andrà comunque per prendere una lezione di tattica dal Maestro...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Mardavikia ha scritto: E che ti meravigli? il 90% dei suoi messaggi sono praticamente trolling.
e allora perchè non lo bannate definitivamente come è stato fatto per altri?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Pantheon ha scritto: Perché invece i topic su Guardiola e Falcao sono contributi ENORMI all'attività del forum.
Nessuno ha scritto che è facile prenderli.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
-
- Capitano
- Reactions:
Poco dentino avvelenato.433 ha scritto:
e allora perchè non lo bannate definitivamente come è stato fatto per altri?
-
- Capitano
- Reactions:
Grazie ar cazzo, ci mancherebbe pure quello. Il punto è che già ventilare la possibilità è da distruttori di neuroni, per parafrasarti.433 ha scritto:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
personalmente e ripeto, personalmente, io penso che non è facile prenderli, ma è impossibile!433 ha scritto:

- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Sei liberissimo di pensarla così e di scriverlo, e per me ci può stare, con i dovuti modi, anche la perculella... ma dopo che hai chiaramente espresso il tuo pensiero, continuare a intervenire su questo thread solo per perculeggiare lo trovo quantomeno irrispettoso nei confronti degli altri utenti.Pantheon ha scritto: Perché invece i topic su Guardiola e Falcao sono contributi ENORMI all'attività del forum.
P.s.: giusto per chiarire, il mio commento non era rivolto solo a te, ma a tutti quelli che hanno postato esclusivamente interventi di cojonella. Nessuno vi costringe a intervenire, se pensate che si dicano caxxate.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Pep Guardiola
comunque da quello che ho capito la questione bayern-guardiola è stata tirata fuori dai giornalisti italiani che parlano di un incontro a ny...il resto del mondo è una cosa che non sa...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La grande stampa itagliana...shaka ha scritto:comunque da quello che ho capito la questione bayern-guardiola è stata tirata fuori dai giornalisti italiani che parlano di un incontro a ny...il resto del mondo è una cosa che non sa...

BANZAI!
- asr
- Talento
- Reactions:
R: Pep Guardiola
Cazzo rotflPantheon ha scritto: Occhio che ora arriva il modo di turno in vestaglia e bigodini a dirti che "fnonf fi frendfe fer il fculo!"
Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Hugo Chávez
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
attenzione infatti:shaka ha scritto:comunque da quello che ho capito la questione bayern-guardiola è stata tirata fuori dai giornalisti italiani che parlano di un incontro a ny...il resto del mondo è una cosa che non sa...
"Espero tener la oportunidad de entrenar en Inglaterra"
"La Premier es única. Siempre me ha parecido fascinante por el ambiente y me ha sorprendido que la afición siempre apoya. Espero en el futuro ser capaz de entrenar en Inglaterra y disfrutar de ello"
penso se capisca..