Alisson Ramses Becker

Rispondi
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alisson Ramses Becker

Messaggio da Pepo »

Va tutto bene!!!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

callaghan ha scritto:Niente non ce la fate, rileggetevi il mio giudizio sulla cessione di Alisson, si puo essere critici senza sparare sentenze basate sul nulla e senza insultare tutto e tutti... ci ho provato, non è andata
Non andrà mai...se nella critica non ci metti "miglior giocatore straccions prestanomi supermarket fumante plusvalenza" non è ritenuta una critica valida...quindi o critichi così oppure rimani un Pallotta boys de merda!!!! :lol:
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto:Si Marco la critica ci deve essere...anche per me la cessione di Alisson è una stronzata...ma io sono un tifoso...quelli che hanno deciso la cessione sono dei professionisti e sicuramente hanno avuto i loro buoni motivi....quindi li critico per la cessione....ma non mi allargo tutto qui...la critica deve esserci...non è lecita è fondamentale!
Si Bì, però se ragioniamo così non possiamo più criticare nessuna operazione. Anche i "professionisti" sbagliano, e Monchi non ne è esente.
Tipo l'acquisto di Defrel e Shick per me sono stati due grandi errori che hanno inciso anche su questa campagna acquisti.
La cessione praticamente fatta di Dzeko a gennaio era un vero e proprio suicidio, fortunatamente "sventato" dal calciatore stesso.
Poi è ovvio che, per dare un giudizio completo sulla campagna acquisti/cessioni di quest'anno bisognerà attendere la fine del calciomercato. Ma ad oggi non si può essere soddisfatti...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Marco io ho criticato la cessione, senza pero sparare cazzate ed insulti; quindi si può fare.
Nessuno dice che non si puo criticare, o meglio è cio che ti mettono in bocca i vari qixand e Pepo semplicemente perché sono a corto di argomenti, si dice che c’è modo e modo di dire le cose ed esprimere concetti. Soprattutto perché poi certi messaggi se li riprendiamo sono sorgente di discrete figure di melma ;)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto:
Si Bì, però se ragioniamo così non possiamo più criticare nessuna operazione. Anche i "professionisti" sbagliano, e Monchi non ne è esente.
Tipo l'acquisto di Defrel e Shick per me sono stati due grandi errori che hanno inciso anche su questa campagna acquisti.
La cessione praticamente fatta di Dzeko a gennaio era un vero e proprio suicidio, fortunatamente "sventato" dal calciatore stesso.
Poi è ovvio che, per dare un giudizio completo sulla campagna acquisti/cessioni di quest'anno bisognerà attendere la fine del calciomercato. Ma ad oggi non si può essere soddisfatti...
Certo che sbagliano...anche per me quei due acquisti come diversi della passata stagione non mi sono piaciuti...ma non è che dico che Monchi fa gli impicci con i suoi amici e si imberta i soldi....critico l'operazione...pensa io per la cessione di dzeko era favorevole pur considerando il bosniaco forse il miglior centravanti che ho visto con questa maglia...io sono soddisfatto per il resto per come e quando è stata fatta la campagna acquisti ,almeno la prima parte, la cessione di Alisson mi ha disturbato non poco...perché è vero che si possono trovare altri alisson nel mondo...solo che trovare il terzo bravo dopo sczcesny e alisson forse serve anche una dose di culo...che serve cmq in tutte le operazioni di mercato...vedi Moreno lo scorso anno....
Il problema grande Marco secondo me è che purtroppo manca equilibrio nella critica...per dire si legge spesso mo so contenti i tifosi delle plusvalenze....ma perché tra i romanisti ci sono i tifosi delle plusvalenze? Io non li ho mai incontrati...diverso è sapere come funziona il calcio attuale...e capire il percorso che sta facendo la Roma...e su cosa si basa...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

callaghan ha scritto:Niente non ce la fate, rileggetevi il mio giudizio sulla cessione di Alisson, si puo essere critici senza sparare sentenze basate sul nulla e senza insultare tutto e tutti... ci ho provato, non è andata
No sei te che non ce la fai a sbomballare il prossimo pure quando ha tutti i motivi per muovere critiche.
E sarebbe pure ora di realizzare che magari hanno più motivo di esistere le critiche che gli elogi e il tuttovabenismo, perchè la Roma è la fabbrica di San Pietro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

callaghan ha scritto:Marco io ho criticato la cessione, senza pero sparare cazzate ed insulti; quindi si può fare.
Nessuno dice che non si puo criticare, o meglio è cio che ti mettono in bocca i vari qixand e Pepo semplicemente perché sono a corto di argomenti, si dice che c’è modo e modo di dire le cose ed esprimere concetti. Soprattutto perché poi certi messaggi se li riprendiamo sono sorgente di discrete figure di melma ;)
Sei sicuro che se andiamo a riprendere tutti i tuoi messaggi non fai figure di melma?
Vogliamo vedere se tutte le tue visioni positivissime si sono verificate realistiche?

Quelli che mettono in bocca fandonie siete te e Bibi che vi trincerate dietro il fatto che gli altri insultino, quando questo è vero per una minoranza sparuta.
Ste cazzate tipo straccions le dice, se le dice, un utente su 1000.
Peccato che le usiate per delegittimare gli altri 999 che semplicemente fanno notare dai inconvertibili, come il fatto che ogni anno venga venduto il migliore della rosa, anche quando si ha un introito record.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

qixand ha scritto: Sei sicuro che se andiamo a riprendere tutti i tuoi messaggi non fai figure di melma?
Vogliamo vedere se tutte le tue visioni positivissime si sono verificate realistiche?

Quelli che mettono in bocca fandonie siete te e Bibi che vi trincerate dietro il fatto che gli altri insultino, quando questo è vero per una minoranza sparuta.
Ste cazzate tipo straccions le dice, se le dice, un utente su 1000.
Peccato che le usiate per delegittimare gli altri 999 che semplicemente fanno notare dai inconvertibili, come il fatto che ogni anno venga venduto il migliore della rosa, anche quando si ha un introito record.
Vai. Cerca.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da darracq »

daje su, questa cessione è stata un colpo, ma calmiamoci. Non tiriamo in ballo gli user o messaggi del passato, se avete questioni usate gli MP

- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto:
Certo che sbagliano...anche per me quei due acquisti come diversi della passata stagione non mi sono piaciuti...ma non è che dico che Monchi fa gli impicci con i suoi amici e si imberta i soldi....critico l'operazione...pensa io per la cessione di dzeko era favorevole pur considerando il bosniaco forse il miglior centravanti che ho visto con questa maglia...io sono soddisfatto per il resto per come e quando è stata fatta la campagna acquisti ,almeno la prima parte, la cessione di Alisson mi ha disturbato non poco...perché è vero che si possono trovare altri alisson nel mondo...solo che trovare il terzo bravo dopo sczcesny e alisson forse serve anche una dose di culo...che serve cmq in tutte le operazioni di mercato...vedi Moreno lo scorso anno....
Il problema grande Marco secondo me è che purtroppo manca equilibrio nella critica...per dire si legge spesso mo so contenti i tifosi delle plusvalenze....ma perché tra i romanisti ci sono i tifosi delle plusvalenze? Io non li ho mai incontrati...diverso è sapere come funziona il calcio attuale...e capire il percorso che sta facendo la Roma...e su cosa si basa...
Vabbè no, impicciare e imbertare sono due termini che non c'entrano nulla. Io ero contrario anche quando si parlava delle "stecche" di Sabatini...
Per quanto riguarda gli equilibri, hai ragione caro mio ma questo purtroppo fa parte del tifo. Ed io sono il primo a non averlo in alcune situazioni (come la cessione di Nainggolan che per me è stata più dolorosa di questa).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

callaghan ha scritto: Vai. Cerca.
Quindi mi stai dicendo che tu non sbagli mai giusto?
Mai un giudizio mal posto?
Parli solo di cose che conosci benissimo?
Mmm

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

qixand ha scritto: Quindi mi stai dicendo che tu non sbagli mai giusto?
Mai un giudizio mal posto?
Parli solo di cose che conosci benissimo?
Mmm
Rileggi indietro e scoprirai la risposta ;)

L’italiano è tuo amico
In Ramon We Trust
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto:
Vabbè no, impicciare e imbertare sono due termini che non c'entrano nulla. Io ero contrario anche quando si parlava delle "stecche" di Sabatini...
Per quanto riguarda gli equilibri, hai ragione caro mio ma questo purtroppo fa parte del tifo. Ed io sono il primo a non averlo in alcune situazioni (come la cessione di Nainggolan che per me è stata più dolorosa di questa).
Marco il tuo è in buona fede...anche a me rode il culo per la cessione di altri...ma tu scrivi in maniera diversa da altri...ed i tuoi toni non sono quasi mai per buttare merda...e continuare a ripetere le solite frasi da 8 anni a questa parte... però sono contenti così...
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

tanto non supera le visite mediche
troppi brufoli asd
e c'ha pure la panza
faro
Hall of Fame