ma nn s'è dimesso?Gianluca Fidene ha scritto: il prossimo lo porta baldini

ma nn s'è dimesso?Gianluca Fidene ha scritto: il prossimo lo porta baldini
teacher ha scritto: ma nn s'è dimesso?
io non credo che dodò e castan ce sia stato il bisogno de portà baldini.. vedrai tu..trebuchet ha scritto:Beh si Dodo' e Castan li immaginavamo...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
in italiano?ilmauro ha scritto: io non credo che dodò e castan ce sia stato il bisogno de portà baldini.. vedrai tu..
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Anche per me sto viaggio ha qualcosa sotto!!!Blandols ha scritto:Comunque oggi David Rossi diceva che il viaggio di Baldini in Brasile è stato molto sottovalutato.
Vedremo.
ma te pare che parte il DG della roma pe' Dodò e Castan????Ghost12 ha scritto: Anche per me sto viaggio ha qualcosa sotto!!!
Ghost12 ha scritto:Forse é andato a cercare una tipologia di caffè migliore?
dovremo aspettare il 1° luglio per sapere di chi si tratta?Gianluca Fidene ha scritto: il prossimo lo porta baldini
Magari esser passati dalla NCIS* -che dava informazioni agli altri- alla CIA avrà giovato: sono solo io a pensare che sapessero l'offerta esatta?Francescoasr81 ha scritto:se ha preso borini a 4,9 con uno scarto di 700 mila euro in piu rispetto all'offerta del parma gli faccio i complimenti un'intuito straordinario
Higuain o uno appena eliminato dalla Libertadores?Gianluca Fidene ha scritto: il prossimo lo porta baldini
Certo era semplice fa il giornalista quando bastava arza' er telefono e dire "Ah pepperepe' che ci stanno novita'?" o indovinare sempre la formazione esatta "Ah massime' allora come se schieramo in campo".Cenciology ha scritto: Magari esser passati dalla NCIS* -che dava informazioni agli altri- alla CIA avrà giovato: sono solo io a pensare che sapessero l'offerta esatta?
![]()
![]()
![]()
![]()
Inizio a sentire un certo odore che proviene dal nord.
*NCIS Nanni Cenci Imbertsment School of Economics.