peggioLoddr16 ha scritto: Entro solo per dirti che hai appena dato del croato ad un serbo. Sei fortunato che non possa leggerti
ljaic è un bosniaco con nazionalità serba

peggioLoddr16 ha scritto: Entro solo per dirti che hai appena dato del croato ad un serbo. Sei fortunato che non possa leggerti

alla finale griderai "vukovar è serbia!!" ?Daybreaker ha scritto:Ho origini francesi per cui tifo Francia, in assenza dell'Italia (a volte anche in presenza...).
Poi i croati mi stanno tremendamente sul cazzo, per me manco dovrebbero esistere quindi spero nella loro improvvisa dissoluzione.

strano , non è da lui!basano75 ha scritto:ma Capello che guarda il culo a hilary a Balalaika?![]()
![]()

una pacca sulla spalla alla Svezia perché in fondo non è da tutti eliminare la germania e un "forza! forza!!" di incoraggiamento all'uruguay perché non è facile giocare un quarto senza cavani, non li vogliamo dire?aldodice26x1 ha scritto:Comunque, anche se mi rode, complimenti alla Francia che si è guadagnata la finale dalla parte più tosta del tabellone e, ovviamente, alla Croazia che ha comunque fatto un gran percorso. Applausi anche a Inghilterra e Belgio che arrivano ad una semifinale mondiale e non è roba per tutti.

ma a parte l'italia che non c'era come si fa ad esser favoriti se le altre si fanno eliminare in modo indecoroso (germania/spagna)?Lando ha scritto:le due metà del tabellone veramente squilibrate
la sorpresa croazia (che è la meno sorpresa delle possibili sorprese) è stata favorita direi quasi senza precedenti: arrivare in finale senza incontrare germania, brasile, spagna (italia), la stessa francia..

ci sono tanti esempi di squadre che passano sculando i gironi e poi arrivano in fondopostromantico ha scritto:
ma a parte l'italia che non c'era come si fa ad esser favoriti se le altre si fanno eliminare in modo indecoroso (germania/spagna)?

Sei te che hai D'Alema nell'avatar....io ho un libro e un nickname che ricorda la lotta partigiana. E prima nell'avatar avevo il grande Compay Camilopostromantico ha scritto:
una pacca sulla spalla alla Svezia perché in fondo non è da tutti eliminare la germania e un "forza! forza!!" di incoraggiamento all'uruguay perché non è facile giocare un quarto senza cavani, non li vogliamo dire?
sei il solito democristiano.

verissimo sull'italiaaldodice26x1 ha scritto:L'Italia nel 2006 incontrò due squadre vere: la Germania in semifinale e la Francia in finale. Prima un tappetino rosso fino alle semifinali. Avere un percorso fortunato aiuta. Differente quella dell'82 che fece fuori, dopo aver sculato nel girone, Argentina, Brasile, Polonia e Germania Ovest.

L'inghilterra só tutte pippe però eh... specifichiamolo...aldodice26x1 ha scritto:Comunque, anche se mi rode, complimenti alla Francia che si è guadagnata la finale dalla parte più tosta del tabellone e, ovviamente, alla Croazia che ha comunque fatto un gran percorso. Applausi anche a Inghilterra e Belgio che arrivano ad una semifinale mondiale e non è roba per tutti.