bibiroma ha scritto:però il parma l'ha fatta zozza...secondo me la roma ha msso 5 mln nella busta e il parma manco a 4 arriva!!!!
per me la percentuale bluff di leonardi è alta! sabatini segnasse pure lui come persona con cui non fare più affari.
p.s. l'altro giorno in radio ho sentito pure che il discorso della comproprietà a gennaio era stata fatta per fare un favore al parma che aveva bisogno di soldi...
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
il fatto mauri che i soldi del parma so quelli de giovinco....l'unica squadra che ha soldi da investire secondo me è la roma.....gli altri hanno pochi liquidi....
difatti dal parma io nn ci comprerei manco na bottiglia d'acqua.....s'è fidato di gente poco raccomandabile
bibiroma ha scritto:il fatto mauri che i soldi del parma so quelli de giovinco....l'unica squadra che ha soldi da investire secondo me è la roma.....gli altri hanno pochi liquidi....
difatti dal parma io nn ci comprerei manco na bottiglia d'acqua.....s'è fidato di gente poco raccomandabile
ma non lo so.. io spero che se lo riscattiamo quei 4.9 li spendano tutti per l' infermeria di tutti i giocatori
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
se il parma ha offerto così poco, non capisco allora il loro atteggiamento di questi giorni. alla fine la roma la scorsa estate aveva il diritto di riscatto a 6,5 a fine anno; poi a gennaio ha pagato quanto? un milione per la metà? e oggi mette 4.9 per l'altra metà. alla fine ha speso meno dei 6,5 previsti.
quindi brava la roma se queste voci si confermano. non ho capito il parma.
p.s.
quanto me dà fastidio il "la roma è in vantaggio alle buste". ma vantaggio de che? è finita, ognuno ha messo la sua, non è una corsa, o le elezioni che si sorpassano e devono aprire altre schede.
Tony Brando ha scritto:se il parma ha offerto così poco, non capisco allora il loro atteggiamento di questi giorni. alla fine la roma la scorsa estate aveva il diritto di riscatto a 6,5 a fine anno; poi a gennaio ha pagato quanto? un milione per la metà? e oggi mette 4.9 per l'altra metà. alla fine ha speso meno dei 6,5 previsti.
quindi brava la roma se queste voci si confermano. non ho capito il parma.
p.s.
quanto me dà fastidio il "la roma è in vantaggio alle buste". ma vantaggio de che? è finita, ognuno ha messo la sua, non è una corsa, o le elezioni che si sorpassano e devono aprire altre schede.
Secondo me Il Parma c'ha provato chiedendo di più verbalmente.
Poi finchè le buste non vengono aperte per me il Parma può aver offerto 10 e la roma 1
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Gianluca Fidene ha scritto:La Roma ha offerto 4,880
E mi raccomando per gli 80,00€
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Mardavikia ha scritto:
E mi raccomando per gli 80,00€
So 80mila..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Si so rincojonito e non c'ho pensato che era in Milioni la cifra
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Il bello di avere la CIA dalla nostra parte è quello di non aver bisogno di un informatore ma basta un pc.
[youtube][/youtube]
Peccato che non ci sia la scena esatta ma a 2:39 si intravede.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014