Panzanella ha scritto:Grazie per il riassunto
Contento di Kluivert
Bianda da imparare a livello tecnico o proprio nello stare in campo?
Contento anche su Coric
Tattico, Bianda vive di istintività e del suo fisico
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
delta ha scritto:Bianda mi era sembrato sveglio negli scambi di prima, poi boh
Marcano non marca al momento
Che vorresti da uno che si chiama marca no
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
callaghan ha scritto:
Tattico, Bianda vive di istintività e del suo fisico
Ru avendo visto gli spezzoni di tre allenamenti sei già in grado di definire le caratteristiche di Bianda.
Complimenti, è una cosa fenomenale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:
Ru avendo visto gli spezzoni di tre allenamenti sei già in grado di definire le caratteristiche di Bianda.
Complimenti, è una cosa fenomenale.
Guardate gli allenamenti, è sempre il piu ripreso: per postura, posizione, ecc... non sono fenomenale, osservo.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
pisodinosauro ha scritto:
Beh...ha 20 anni, ci sta.
È un 2000 ne ha 18
In Ramon We Trust
pisodinosauro ha scritto:
Non me fa il pignolo, ingegne’
Non è pignoleria; un conto è 18 anni (5 presenze tra i pro in B francese); un conto è 20 quando di solito qualche partita l’hai giocata.
2 anni in questa fase contano
In Ramon We Trust
callaghan ha scritto:Guardate gli allenamenti, è sempre il piu ripreso: per postura, posizione, ecc... non sono fenomenale, osservo.
Direi che è molto presto.
Dire di un ragazzo di 18 anni che deve crescere tatticamente mi pare lapalissiano, a quell'età devi ancora completare il tuo bagaglio di conoscenze calcistiche.
Questo esula dalle caratteristiche del calciatore.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:Direi che è molto presto.
Dire di un ragazzo di 18 anni che deve crescere tatticamente mi pare lapalissiano, a quell'età devi ancora completare il tuo bagaglio di conoscenze calcistiche.
Questo esula dalle caratteristiche del calciatore.
Come vuoi, mi è stata chiesta una cosa ho risposto per come la penso, non mi metterò a fare una polemica con te...
In Ramon We Trust