Ritiro estivo 2018 - Trigoria (8-20 luglio)
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ritiro estivo 2018 - Trigoria (8-20 luglio)
In un mondo pieno di Barbare D'urso ste cose è sempre meglio evitarle
-
- Leggenda
- Reactions:
cosa?Will.i.am ha scritto:In un mondo pieno di Barbare D'urso ste cose è sempre meglio evitarle
- centurione
- Capitano
- Reactions:
Sul canale yutube no eh?bibiroma ha scritto:
Vero ho visto anche io...si sta crescendo é sotto gli occhi di tutti...
-
- Fenomeno
- Reactions:
vedo proprio un bel gruppo con delle belle qualità
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma state davvero omofobicando shaarawy e pellegrini? Ditemi che ho capito male
Miodio che livello regà però eh
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Manco fossero Jugovic e Grandoni.vigna85 ha scritto:Ma state davvero omofobicando shaarawy e pellegrini? Ditemi che ho capito male
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Leggenda
- Reactions:
io ho semplicemente chiesto cosa sarebbero le cose da evitare visto che nel video di Strootman stanno semplicemente guardando un video sul cellulare e Kevin li prende bonariamente in giro
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo sia meglio evitare di sentire/leggere/guardare le "Barbare D'urso" che sono un male per tutti.Will.i.am ha scritto:In un mondo pieno di Barbare D'urso ste cose è sempre meglio evitarle
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Campo, tattica e non solo. La nascita della nuova Roma passa anche e soprattutto dai dettagli, come il percorso alimentare studiato giornalmente dal biologo nutrizionista Guido Rillo, che segue e consiglia con cadenza quotidiana i giocatori in base ai dati forniti da test delle urine, peso e performance servendosi della tecnologica Nutrition Station. Rillo ne ha parlato a Roma tv:
Cos’è la Nutrition Station?
E’ il punto di riferimento per giocatori e staff per la sana alimentazione. I giocatori passano da qui per i test su peso e urina per verificare l’idratazione. In questa fase con elevate temperature è importante. Valutiamo la composizione corporea per capire come raggiungere l’obiettivo personale di ogni atleta. Cerchiamo anche di dare dei consigli da seguire a casa.
La dieta?
Tutti vengono seguiti con piano personalizzato. La dieta del portiere non è mai paragonabile a quella di un attaccante. Cambia l’apporto calorico e i nutrienti. Il dispendio è diverso in base al ruolo in campo. Alle spalle c’è sempre un discorso personale, una dieta non sarà mai uguale all’altra e cambia durante la stagione calcistica ed è fondamentale per far si che il giocatore ti segua. Cambia anche in base al tipo di allenamento. Adesso con i doppi allenamenti è importante modulare la dieta.
Come cambia il tuo lavoro in base ai vari orari dei match che sono sempre più spezzettati?
Cambia tanto, il mio lavoro si basa sui tempi di recupero. Quanto più le partite sono ravvicinate, tanto più diventa complicato il mio lavoro. Si deve essere sempre presenti e pronti a qualsiasi modifica. In funzione degli orari delle partite si cambiano i pasti. Per la partita di mezzogiorno la parola chiave è brunch.
Sgarri alle diete?
Sono contrario, il vero nemico è l’alcool. Quello è contro l’obiettivo di ogni atleta. I dolci o il fast food possono essere invece dei piccoli premi. Adesso però in ritiro evitiamo.
Raccomandazioni?
Anche nel mese di pausa non abbandoniamo mai i giocatori e forniamo un piano, cercando di limitare le scelte negative.
E’ il punto di riferimento per giocatori e staff per la sana alimentazione. I giocatori passano da qui per i test su peso e urina per verificare l’idratazione. In questa fase con elevate temperature è importante. Valutiamo la composizione corporea per capire come raggiungere l’obiettivo personale di ogni atleta. Cerchiamo anche di dare dei consigli da seguire a casa.
La dieta?
Tutti vengono seguiti con piano personalizzato. La dieta del portiere non è mai paragonabile a quella di un attaccante. Cambia l’apporto calorico e i nutrienti. Il dispendio è diverso in base al ruolo in campo. Alle spalle c’è sempre un discorso personale, una dieta non sarà mai uguale all’altra e cambia durante la stagione calcistica ed è fondamentale per far si che il giocatore ti segua. Cambia anche in base al tipo di allenamento. Adesso con i doppi allenamenti è importante modulare la dieta.
Come cambia il tuo lavoro in base ai vari orari dei match che sono sempre più spezzettati?
Cambia tanto, il mio lavoro si basa sui tempi di recupero. Quanto più le partite sono ravvicinate, tanto più diventa complicato il mio lavoro. Si deve essere sempre presenti e pronti a qualsiasi modifica. In funzione degli orari delle partite si cambiano i pasti. Per la partita di mezzogiorno la parola chiave è brunch.
Sgarri alle diete?

Raccomandazioni?
Anche nel mese di pausa non abbandoniamo mai i giocatori e forniamo un piano, cercando di limitare le scelte negative.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
faro ha scritto:Campo, tattica e non solo. La nascita della nuova Roma passa anche e soprattutto dai dettagli, come il percorso alimentare studiato giornalmente dal biologo nutrizionista Guido Rillo, che segue e consiglia con cadenza quotidiana i giocatori in base ai dati forniti da test delle urine, peso e performance servendosi della tecnologica Nutrition Station. Rillo ne ha parlato a Roma tv:
La dieta?
Sgarri alle diete?
Sono contrario, il vero nemico è l’alcool. Quello è contro l’obiettivo di ogni atleta. I dolci o il fast food possono essere invece dei piccoli premi. Adesso però in ritiro evitiamo.
Raccomandazioni?

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il fumo non sta nell'intervista perche', a sentirlo nominare, il nutrizionista e' svenuto
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
La foto che hai postatoLuz Lupe ha scritto: cosa?
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma non vedo il problema onestamente.Will.i.am ha scritto: La foto che hai postato