Mercato estivo 2018
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2018
el shaarawy potenziale fenomeno e mertens fa vomitare. Questo forum è il pilastro della letteratura surrealista del terzo millennio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Dipende di quale Mertens parliamo: se vicino alla Roma fa vomitare. Se rimane a Napoli è un grande. Ma tanto è una voce e basta.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che sia un ottimo giocatore non lo metto in dubbio.siamocosì ha scritto: marco maertens sarebbe con dzeko il più forte della roma ha 31 anni non 40 io mi sarei un po rotto di prendere pischelli farli diventare forti e e poi venderli
Quello che non mi convince è il ruolo.
Perchè, o lo consideri un'ala sx/esterno d'attacco, ed in quel caso siamo al momento abbondantemente coperti, o lo consideri un vice Dzeko. E per me, la punta centrale per il gioco che fa la Roma deve essere forte fisicamente, in grado di far salire la squadra quando è in difficoltà.
Poi, se Di Francesco ha deciso che userà altri moduli tattici, dove esisteranno seconde punte o 2 attaccanti, allora è un altro conto.
Diciamo che, per come stanno le cose ora, se dobbiamo fare un "grosso" investimento preferire fosse fatto in un altro ruolo.
Poi oh, se viene Mertens non è che mi fa schifo, in rosa ci sta benissimo. Ne faccio una questione di priorità ed utilità.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
31 sono 3 di troppo, per me ma lo divevo anche per Dzekosiamocosì ha scritto: marco maertens sarebbe con dzeko il più forte della roma ha 31 anni non 40 io mi sarei un po rotto di prendere pischelli farli diventare forti e e poi venderli
detto questo, per me fortissimo e, almeno nell'imediato, ovvio upgrade rispetto a perotti/elsha
- SilverSasu
- Fuoriclasse
- Reactions:
Intanto che kardsorp dimostri di essere arruolabile , perchd per ora è un giocatore da riatletizzare e da vedere come sarà, non so chi metta certezze su di lui, ma se nn è sulla strada di strootman diciamo che ha iniziato simile quanto a infortuni. Poi speriam bien, ma per ora con la Roma manco ha cominciato, piedi di piombo.
E meno offese gratuite a florenzi solo perché è Florenzi.
Io spero lo rinnovino, jolly buono e bravo ovunque, meglio di tanti tanti altri. E futuro capitano
Daje Ale! E daje Rick (speriamo, ma è MOOOOOOLTO più incognita lui che Florenzi, chi sostiene il contrario nega la realtà).
E meno offese gratuite a florenzi solo perché è Florenzi.
Io spero lo rinnovino, jolly buono e bravo ovunque, meglio di tanti tanti altri. E futuro capitano
Daje Ale! E daje Rick (speriamo, ma è MOOOOOOLTO più incognita lui che Florenzi, chi sostiene il contrario nega la realtà).
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
supernova ha scritto:“Karsdorp panchinerà a breve Florenzi” is the new “Strootman e Castan sono i primi due acquisti”.
Eppure dopo 90 anni dovremmo averlo capito che la sfiga ci attanaglia.
perdonami Tom, non ho capitoTomHagen ha scritto:Ma come? La semifinale di Champions non è stata una botta di culo allora...
La bontà della ciliegia maggiolina
- SilverSasu
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me sembra di sognare.Jos_84 ha scritto:
Ha assunto un atteggiamento di sufficienza e si mostra indisponente nei confronti dei compagni con gestualità plateale durante le partite.
Prestazioni: proprio perché in seguito all’infortunio il suo rendimento è calato, non vale i soldi che chiede.
Mai detto che si sia montato la testa perché giochi male.
Gli avversari, quest’anno ci hanno attaccato quasi sempre dalla sua parte. È un punto debole della Roma.
Ma sai quando la luna è a metà, uno la vede mezza piena uno mezza vuota, dipende sempre da come te la raccontano.
Ma su questo forum c'è in giro un bel po' di prevenzione verso florenzi.
Son ben altri i problemi e gli scarsoni.
- SilverSasu
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tanto ormai è bruciato dalla tifoseria, che poi chissà per quale ragione. Avesse mai detto mezza cosa contro la Roma.aldodice26x1 ha scritto:Lascia stare Simone. E' inutile. Lo ribadisco: un bene per tutti che se ne vada. E ribadisco una previsione. Il prossimo sarà Lorenzo Pellegrini.
E' un consiglio anche per la Roma: mandi via Florenzi. Loro sicuramente si faranno dei ragionamenti tipo costo annuo (dando 3 netti a Florenzi avresti un costo annuo di 5,550 annui se ne dai 3,5 il costo annuo sarebbe 6,50. Chi ci prendo che abbia un costo annuo equivalente? Meglio anche lasciarlo andare a scadenza visto che il costo per quest'anno è 3,150?). Lasciassero perdere. Al limite restino con Santon, prendano chi je pare, ma mollino e lo mollino.
Il tifo..........
Ma come ti viene in mente di scrivere una cosa del generejoe ha scritto:
Modera i termini, che ci si preoccupa per altre cose.
"Preoccupante" e' uno che crede che i vaccini causino l'autismo, mica uno che ha un'opinione diversa dalla tua su un calciatore - opinione peraltro condivisa da fior di allenatori.
Davvero a volte penso che la vostra unica scusa potrebbe essere un analfabetismo latente, ma putroppo penso che invece abbiate l'insulto facile.
Ma riprenditi su che fai più bella figura
Preoccupante per quanto riguarda l'ambito calcistico visto che stiamo su un forum che parla di calcio
Ma modera i termini che cosa
Ma dimme te
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello senza dubbio.faro ha scritto:
31 sono 3 di troppo, per me ma lo divevo anche per Dzeko
detto questo, per me fortissimo e, almeno nell'imediato, ovvio upgrade rispetto a perotti/elsha
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- SilverSasu
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma basta esagerare tanto per.Panzanella ha scritto:Preoccupante chi non si rende conto di quanto sia deleterio Florenzi in campo ragazzi
Dagli atteggiamenti da coattello alla condizione fisica per non parlare delle schifezze puramente tecniche che fa
È imbarazzante vederlo
Sarei curioso sui cross a buon fine, in rosa, kolarov a parte chi segue......
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
va di moda? boh vabbèMarcoDaLatina ha scritto:
Ma adesso va di moda questa frase... vabbè.
Cioè, se uno non impazzisce per Mertens è malato?

qui si parla di uno dei migliori della serie a e si legge
"ha 31 anni"
"che ce famo"
"semo coperti"
pastore
dzeko mertens
dai cazzo
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
È un modo per dire che la questione della sfiga è una stupidaggine. Ogni tifoso di ogni squadra crede di essere in credito con la fortuna, anche perché il paradosso è che qui dentro si è provato a sminuire una semifinale di Champions parlando di una grande botta di culo. Champions, lo ricordo perché non guasta mai, in cui abbiamo battuto Chelsea, Barcellona e Shakhtar ed eliminato l'Atletico.supernova ha scritto:
perdonami Tom, non ho capito
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me sembra pure che chi vuol ergersi a fustigatore di cattivi costumi si faccia prendere un po' troppo la mano e spesso finisca egli stesso per esagerarejoe ha scritto:
Modera i termini, che ci si preoccupa per altre cose.
"Preoccupante" e' uno che crede che i vaccini causino l'autismo, mica uno che ha un'opinione diversa dalla tua su un calciatore - opinione peraltro condivisa da fior di allenatori.
Davvero a volte penso che la vostra unica scusa potrebbe essere un analfabetismo latente, ma putroppo penso che invece abbiate l'insulto facile.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Si, più scarsi di Florenzi ci sono, ma la situazione vuole che Florenzi sia as cadenza il prossimo anno e che ora è il mo enti di decidere sul rinnovo... è da questo rinnovo, oltre all’aspetto prettamente tecnico, ci sono anche altre valenze. Come è stato per la cessione di Nainggolan.SilverSasu ha scritto:A me sembra di sognare.
Ma sai quando la luna è a metà, uno la vede mezza piena uno mezza vuota, dipende sempre da come te la raccontano.
Ma su questo forum c'è in giro un bel po' di prevenzione verso florenzi.
Son ben altri i problemi e gli scarsoni.