#Buffon #PSG, ci siamo: lunedì la presentazione. L'ormai ex portiere della Juventus firmerà un contratto annuale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione. In uscita dal PSG #Areola, già promesso alla #Roma in caso di cessione di Alisson (conteso da Real e Chelsea).
oswald ha scritto:Che pagliaccio, manco le palle di raccontare quello che hai fatto, insinuazioni patetiche.
Si si, come no, basta andare indietro nel tempo e vedere quello che è successo da quando amminestri. Lo possono fare tutti, basta vedere quanti hanno lasciato la moderazione.
Ora ti saluto, vado a tagliarmi i capelli.
Tagliati pure le vene e fai un favore all'umanità.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Ti ho pure coperto con la Polizia Postale, pensa che fesso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
paolo67 ha scritto:
Tu l'unica cosa che riesci a "coprire" sono le pecore.
Non meriti replica, che squallore.