hal ha scritto:
A Lu, io posso pure esse d accordo su tutto con te e su quello che hai scritto, ma leghista o no, de m##da o de zucchero, Marchisio ha solo detto che la squadra Napoli gli è antipatica e non i napoletani.
Poi è altrettanto vero che sta frase ha scatenato i qualunquemente italioti pronti a inflazionare ancor di piu la parola razzismo solo per il gusto di sentirsi un gradino sopra gli altri.
Io la colpa la do a sto paese de cacca in cui se ritrovamo a vive e cresce i nostri figli.
france'...io posso dirti che il razzismo e' strumentale, tutto quello che vuoi...l'ho sempre sostenuto....che nel calcio se strumentalizza tutto...guarda la l'affare boateng...posso anche dire che Marchisio essendo un libero cittadino ha detto cio' che pensava, e purtroppo visto gli atteggiamenti precedenti, non credo ce l'avesse con la squadra napoli, ma in quanto la squadra napoli rappresenta la citta'...bene io dico che Napoli e' na citta' de Merda e me stanno sul cazzo i napoletani...e' un esempio ovviamente generalizzo (ma corrisponde a realta'

) senza sentirmi razzista o bisogno di giustificare questo mio comportamento, giusto che lo faccia anche lui senza dover dare conto al buonismo dilagante, ma io tifoso napoletano (mammmamiaaaa

) te insulto e lo faccio nel peggior modo possibile e tu devi stare muto, e non voglio sentire buonismo anche in quel senso, oltretutto Marchisio ripeto per me e' recidivo, mica non puo' essere leghista per carita' je lo consentono poi se esiste la lega e i suoi comizi...non me parlate de razzismo nel calcio se uno fa UHUHUHUH...il falso buonismo vale per tutto france'...