Jorge Luis Sampaoli Moya
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jorge Luis Sampaoli Moya
Dai però, questo ha sfruttato il lavoro di Bielsa col Cile , è ha approfittato della grande crisi del Brasile, è la mentalità perdente dell'Argentina, altrimenti non aveva vinto un cazzo
Ultima modifica di LoryAsr98 il ven 22 giu 2018, 23:23, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si a spagna argentina umiliati dagli spagnoli. chiari segnali di cosa sarebbe successoFoveaASR ha scritto:
Tu mi sa che nemmeno ricordi a cosa si riferisse il mio messaggio
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Eh, e cosa dicevo io?siamocosì ha scritto: si a spagna argentina umiliati dagli spagnoli. chiari segnali di cosa sarebbe successo
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ieri sera ha offerto esteticamente uno spettacolo indecente roba che sarri al confronto sembra un lord
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che cane.
L'Argentina è una squadra che non ha struttura, né logica tattica e tecnica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
che la strada era quella giusta ma contro i maestri della specialità era tosta. ma poi se prendi le sberle un po' da tutti il sospetto che la strada fosse sbagliata o che l'uomo non la sapesse perseguire dovrebbe venire.FoveaASR ha scritto:
Eh, e cosa dicevo io?
promosso?
-
- Leggenda
- Reactions:
Quasi, ti sei dimenticato di dire che per me questo Mondiale ha dimostrato come sia l'uomo sbagliato nella Nazionale sbagliatasiamocosì ha scritto: che la strada era quella giusta ma contro i maestri della specialità era tosta. ma poi se prendi le sberle un po' da tutti il sospetto che la strada fosse sbagliata o che l'uomo non la sapesse perseguire dovrebbe venire.
promosso?

A mio avviso, rimane un buon allenatore, non adatto ad un gruppo in cui si deve prima assemblare il talento e poi pensare ad altro. Il Cile, dove peraltro proseguiva un percorso già tracciato da Bielsa, aveva un gruppo di giocatori che erano insieme dalle selezioni giovanili, tant'è che poi anche Pizzi ha fatto bene; a Siviglia si è fatto costruire una squadra a sua immagine e somiglianza e ha disputato una buona stagione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sta parte me la devo essere persa ne parlavi a casa con gli amici o qui sul forum?FoveaASR ha scritto:
Quasi, ti sei dimenticato di dire che per me questo Mondiale ha dimostrato come sia l'uomo sbagliato nella Nazionale sbagliata
A mio avviso, rimane un buon allenatore, non adatto ad un gruppo in cui si deve prima assemblare il talento e poi pensare ad altro. Il Cile, dove peraltro proseguiva un percorso già tracciato da Bielsa, aveva un gruppo di giocatori che erano insieme dalle selezioni giovanili, tant'è che poi anche Pizzi ha fatto bene; a Siviglia si è fatto costruire una squadra a sua immagine e somiglianza e ha disputato una buona stagione.
-
- Leggenda
- Reactions:
L'ho scritto mentre la Croazia ne faceva scempio, se la memoria non mi ingannasiamocosì ha scritto: sta parte me la devo essere persa ne parlavi a casa con gli amici o qui sul forum?

Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Ma nooswald ha scritto:Che cane.
È l’uomo sbagliato nel posto sbagliato al momento sbagliato
Però al Siviglia non ha fatto male
Questo va detto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quindi parecchio dopo il post in questione. leggendo quello un mesetto fa sembrava che tu pensassi fosse sulla buona strada. mi sa che ho capito male ioFoveaASR ha scritto:
L'ho scritto mentre la Croazia ne faceva scempio, se la memoria non mi inganna
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche nel Cile, però lo scempio visto al Mondiale me lo fa rivalutare in negativo, sono errori da incompetente.Hal ha scritto:
Ma no
È l’uomo sbagliato nel posto sbagliato al momento sbagliato
Però al Siviglia non ha fatto male
Questo va detto
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.