Il perfezionista ha scritto:
Sei l'unica speranza di chi non ne ha più, sei ottimista perché giustamente non si può raschiare il fondo del barile. Te ne do atto, non so come fai. Almeno regali un po di tranquillita. Però credo che ci sia poco da fare, gare interne o meno conta poco.
Nel calcio (come nella vita, a volte purtroppo) sono una persona molto fredda e calcolatrice. Ciò non toglie che a volte mi lasci andare, ma generalmente sono così
alla fine del primo tempo ero quasi sicuro che sarebbe andata così; avevamo sbagliato troppe occasioni e soprattutto corso molto più del Catania, era naturale che nel secondo tempo sarebbero calati e come al solito tra sfiga e colpe è andata come è andata. E' inutile secondo me andare a parlare di chi mancava; se dopo le occasioni mancate la roma avesse dominato nel gioco anche il secondo tempo avrebbe significato che c'era stata la svolta e invece purtroppo stiamo continuando a fare i conti con mille problemi, non ultimo CHE NON CE NE VA BENE UNA (o quasi).
Dany85 ha scritto:ma non era mejo che finiva il mondo
secondo me forse no, la speranza che prima o poi le cose cambino quella ce l'abbiamo sempre, anche se sembra non potersi mai verificare, forse ci basta quella che ne pensi?
Mario Rossi ha scritto:
secondo me forse no, la speranza che prima o poi le cose cambino quella ce l'abbiamo sempre, anche se sembra non potersi mai verificare, forse ci basta quella che ne pensi?
terzo anno che galleggiamo tra sesto e settimo posto. non je la faccio più.
Io mi sono pure stufato di sentire dallo scorso anno sempre che i colpevoli sono: Baldini, Sabatini e l'allenatore. Ma ai giocatori vogliamo dare qualche colpa?
Certo giocatori si sono montati la testa, altri fanno parlare i procuratori invece di silenziarli, altri si fanno buttare fuori.
Se sbagli 10 gol in un tempo non è colpa del tecnico, la società ha messo in campo una buona rosa ma poi è poco sfruttata.
Hanno tutti colpe per vari motivi, ma in campo ci vanno i giocatori!
Infine sulla differenza Roma Lazio c'è un giornale che fa la classifica al netto degli errori arbitrali e la Roma con oggi ha -8 e la lazio +9 quindi 17 punti a favore loro! Aggiungo che la lazio avrebbe gli stessi punti del napoli che oltre alla penalità ha anche due giocatori squalificati per 6 mesi, mentre alla lazio non hanno fatto il processo per mauri e alcune partite sospette. Io non dico che la lazio deve essere per forza penalizzata ma che dovrebbe aver lo stesso trattamento del napoli (e della juve che è stata senza allenatore): un processo sportivo. Poi se la lazio sarà assolta ok, ma il processo è d'obbligo!
Destro ha sbagliato davvero l'inverosimile nelle ultime due partite, ma non esageriamo con i giudizi, il gol è una cosa talmente casuale che a volte basta un nulla per rovesciare delle situazioni. Non facciamo il solito errore di buttare sempre tutto al macero, spesso si rischia di prendere delle cantonate clamorose.